|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Ciao!
Problemino: Faccio per far partire l'associazione, finisce di caricare (a volte entra nella schermata principale, a volte no) e poi mi ritorna subito a windows Come risolvo? Grazie
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#8002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
ho iniziato il myplayer..
mamma mia ma lo trovo difficilissimo..non riesco a marcare il giocatore che mi viene assegnato, mi scappa sempre e segna, buttandomi giù il punteggio..il mio punteggio massimo è stata una C -_- tutte le altre partite con F, D- e D...come si fa? |
|
|
|
|
|
#8003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
|
|
|
|
#8004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma con la patch, il minutaggio della modalita my player non era stato sistemato?
Premetto che sto disputando le prime partite di prova, ma il tempo e' fisso a 5 min per quarto. E' normale?Non si puo' aumentare? |
|
|
|
|
|
#8005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao skaffa...
se vai nel menù opzioni -> presentazione lo trovi verso la fine
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#8006 |
|
Senior Member
|
Ah vero, grazie mille.
E per settare la difficolta a carriera iniziata? E' possibile? |
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarò scemo io, ma dove cavolo vedo la team chemistry/affiatamento nell'associazione??
Che scemo, è in piccolo sulla pagina principale. 50% può causare il calo delle skills di alcuni giocatori? bargnani appena arrivatomi in cambio di green (okc) si è parecchio inscarsito, specie nel tiro da 3 (79). Ultima modifica di mauroth : 17-06-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#8008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho un problemino
Sto facendo la carriera col mio giocatore... Ero nella postseason, dove si decide per quale squadra firmare...volevo vedere i roster delle squadre che mi volevano sotto contratto così ho chiuso e ricaricato. Adesso però se faccio "gioca prossima partita" ritorna alla schermata dove ero prima, senza lanciare la stagione successiva. Mai capitato a nessuno? Ditemi che si risolve
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8009 |
|
Senior Member
Città: sicily
|
un informazione, avevo acquistato nbak10 5 mesi fa, poi lo lasciato, oggi lho installato volevo giocare online , mi sono registrato ma mi dice che la mia versione non è compatibile. mi dice di andare nel sito del gioco, ma per caso ce qualche pacth da installare?
|
|
|
|
|
|
#8010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#8011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Esiste una patch che cambia le icone dei pulsanti per il pad PS oltre che quello Xbox ??? Ho provato anche in home ma non c'è
|
|
|
#8013 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho bisogno di un consiglio...voglio iniziare un associazione con un po'di gente che assieme non fa 200 di QI
![]() il quintetto sarebbe Arenas Vince Artest Rasheed suggeritemi un mentecatto da mettere in quintetto base come ala grande o centro ![]() ah sono ben accetti anche consigli sulla panchina |
|
|
|
|
|
#8014 |
|
Senior Member
|
Non saprei aiutarti ATB, a me non e' mai successo x ora.
Cmq ho reiniziato in modalità My Player...stupenda. Poi che dire, avere un giocatore col n.23, il cui nome e' Michael Derrick ed essere preso dopo il training estivo dai Chicago Bulls e giocare da titolare...non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#8015 |
|
Senior Member
|
scusate ma perchè non facciamo una lega online? vediamo quanti siamo e ci organizziamo se vi va.
|
|
|
|
|
|
#8016 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169731 |
||
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[quote=debartolovito;32395900]too easy man... Zack Randolph
Pensavo a Blatche...così sceglievo gli wizards e almeno 2 ruoli li avevo coperti [quote] |
|
|
|
|
|
#8018 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie per tutte le patch ma è normale che nel rr2 ci sia toney douglas bianco con le gambe nere è l'immagine non è la sua è un mio errore nell istallazione della patch? o è un errore della patch?
niente risolto tutto mi ero perso un file grazie mille ad albys per l'immenso lavoro che fai Ultima modifica di Rockets : 23-06-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#8019 |
|
Senior Member
|
Peccato essere tornato tardi su questo goiello, il thread è un po' morto e mi spiace...avrei un bel po' di domande da fare
Io sto continuando con il My Player e mi diverto moltissimo. Cmq noto che ci son delle cose che andrebbero sistemate. Una di queste è l'assegnazione dei premi. Dopo 2 mesi di stagione, sono il rookie con praticamente i valori piu' alti in ogni voce. Son quello che segna di piu' (circa 22 punti a partita), con la media assist piu' alta (5.6) , media rimbalzi piu' alta (3.2) etcetc Eppure dopo questi 2 mesi, il premio Matricola del Mese e' andato ad altri 2 rookie che stanno giocando sicuramente meno bene di me... E' capitato anche a voi? Come faccio a vincere questo benedetto premio ?
|
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
eila skaffa
sinceramente nn so, la modalità my player nn l'ho mai giocata a fondo cmq credo sia un altro bug del gioco anche a me è tornata la voglia di nba 2k, proprio stamattina l'ho installato...devo solo scaricare tutti i files del rr, campi ecc ecc e scegliere una squadra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.