|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
NFS Underground 1 e 2 in realtà sono le "puntate" 7 e 8 della serie Need For Speed, quindi suppongo che con 3 tu intenda Most Wanted (ossia il 9). Stranissimo però, io in passato li ho tenuti installati tutti e tre assieme assieme, non ho mai avuto grane, anche se con XP. Però parli di autorun, uhm, prova a installarli lanciando setup.exe dal disco di installazione. |
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Oggi in edicola ho comprato un pack allegato a "Panorama" con la trilogia NFS (Underground 1&2 e Most Wanted)...
Ho installato il primissimo della serie (NFS Underground),ma c'è il solito problema che le risoluzioni wide per i monitor 22" come il mio (la 1680x1050 per essere precisi) non sono supportate dalla serie NFS,addirittura fino a Carbon che è del 2006 (e che pure è uscito allegato con la Gazzetta dello Sport ad Ottobre 2008). Per ovviare al problema sto seguendo il consiglio di questo post,che consiglia di usare questo tool preso dal forum di widescreengamingforum.com...sto provando ad usarlo ma non ci riesco Qualcuno ci è riuscito ? Spero nel vostro aiuto... E comunque : tanti auguri di buon anno nuovo a tutti
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Adesso grazie all'UNIWS riesco a giocare anche a 1680x1050 |
|
|
|
|
|
|
#3344 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.