|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dopo tutti gli elogi che ho sentito sul forum ero curioso di provarlo
Un mio amico me lo fa provare e dopo 4 ore di gare posso dire che non lo comprerò mai. perchè davvero troppo poco realistico, certo conoscendo la serie sapevo già che non avrei avuto a che fare con una simulazione però qui è davvero si esagera. Oddio la musica è davvero molto bella e fa gasare, la grafica carina i modelli delle auto belli, la personalizzazione totale della vettura niente male, ma qui si fermano i pregi Le piste, o meglio la pista è una sola con tante varianti, in pratica ti ritrovi spesso a fare sempre gli stessi percorsi e prendere le stesse scorciatoie.... le auto che fanno parte del traffico sono disegnate malissimo, persino io a 8 anni sapevo disegnarle meglio.... ...la giocabilità è pari quasi a ZERO almeno in single player, dove le auto controllate dal PC vanno come lumache quando sei dietro e come razzi quando sei davanti... ...mi capitava spesso che facevo dei giri perfetti senza il minimo errore, di avere le auto del pc attaccati al didietro pronte a superarti al piccolissimo errore, e altre volte commettere decine e decine di incidenti avere 10-15 secondi di svantaggio e recuperarli in meno di un giro e questo oltre a essere davvero molto fastidioso, ti toglie la voglia di fare giri perfetti perchè distacchi non ne potrai mai dare, così ti tocca stare dietro facendo dei giri mediocri, per poi azzeccare l'ultimo giro buono che se non ti capita la macchina in senso opposto in traiettoria all'ultima curva (che avviene quasi sempre) ti permette di vincere. Non c'è che dire i programmatori sanno come far salire la longevità di un gioco.... peccato perchè IMHO poteva davvero essere un capolavoro.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 01-01-2004 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
..........io tra poco passo a GT Racing 2002 BYZZZZZZZZZZ
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
beh .... quel che dice rattopazzo è vero.... ma ormai sono a meta e lo finiro sto gioco LO FINIRO!
|
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
In entrambi i casi il gioco filerà senza problemi anche ad alte risoluzioni con la tua scheda video. |
|
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1- Per soddisfazione personale: sinceramente non mi piace vincere dopo aver condotto una gara pessima, condita da frontali, testa coda e chi più ne ha più ne metta. Preferisco ricominciarla e stare più attento a dove vado. 2- Nelle ultime 20 gare del campionato paghi salato ogni singolo errore, ed è quindi pressoché impossibile vincere una gara di 7 giri senza guidare al limite della perfezione. Questo, nonostante riconosca io per primo che è assolutamente assurdo e fastidioso trovarsi gli avversari attaccati al sedere nonostante nel giro precedente si siano accumulati 10 secondi, porta il giocatore a stare sempre sul chi-va-là, a non allentare mai la tensione, a cercare di prendere le curve nella migliore maniera possibile. Inoltre il fatto di rimanere secondo durante tutta la gara per poi sferrare l'attacco all'ultimo giro ti posso assicurare che non funziona sempre, almeno se corri selezionando la difficoltà alta, soprattutto nelle ultime gare...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
La patch exe si "raggiunge" dal sito nfsumlimited.net!
Vi dico cmq che non e' proprio una cosa ufficiale, ad un certo punto compare una finestrella con su scritto deviance... L'exe in sé non e' ufficiale ma la patch si'. Comunque mi torna sempre al desktop a gara 9--_--'
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
QUOTO E RIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 L'HO CHIESTO PURE IO E NESSUNO RISPONDE IN MERITO....SOLO IO FACCIO 3 PUNTI DI PIù 4 SECONDI IN MENO E BLA BLA BLA.... P.S. HO SCRITTO MAIUSCOLO PER URLARE Sì......QUALORA QUALCUNO VOLESSE FARE LA SOLITA OSSERVAZIONE....MAGARI COSì QUALCUNO "SENTE" E SE Sà PARLA.......
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
IA non è stupida, è bastarda.
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non ho tempo per cercare ma se guardi ditro nei post troverai che se ne è parlato BYZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#1512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io so che il parlato in ita esiste!
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
allora meglio giocare online...e chi ti trovi? gente che usa cheats
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Città: Savona
|
VISUALE E MOD!
1Mah perchè trovo sempre che nei giochi belli manca sempre qualcosa di elementare?!In NFSU manca la visulale LATERALE!DICO ,io, come faccio a ammirare i miei disegni e i miei bei cerchioni senaz un inquadratura laterale?eppure mica ci voleva tanto a farla..!eh?
2Penso che per questo gioco con il successo che sta avendo, usciranno tanti modo...Ne sapete qualcosa..?per la serie gta ne sono usciti tantissimi, guardate che macchine che hanno fatto...e qua non ci si puù mica limitare a avere "solo" 20 macchine |
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
NEED FOR SPEED UNDERGROUND : AUDIO IN ITALIANO
--------------------- SpeechStreams.rar 15Mb ( PATCH PER AVERE L'AUDIO IN ITALIANO ) need.for.speed.undergraund.language.changer.zip 159Kb ( UTILITY X CAMBIARE DA INGLESE IN ITALIANO ) Per avere l'audio in italiano è necessario tradurre le scritte del gioco con il file linkato qui sopra (language changer), altrimenti non si sentirà più il parlato. Non basta aver rinominato i file nella cartella language. La procedura corretta è la seguente: - Installate il gioco - Installate la patch per giocare online in multiplayer e curate il gioco con la cura contenuta all'interno della patch multiplayer ( questo passo non e da considerare se si ha il gioco ORIGINALE E.A. ) - Cambiate la lingua dall'inglese all'italiano con il language changer - Copiate il file dell'audio italiano contenuto nel file speechstreams.rar nella cartella SpeechStreams (non rinominate nessun file!!!) - Il gioco è tutto in italiano (tranne il filmato iniziale che è un video esterno all'audio fornito). Questa patch è stata testata su Need For Speed NON ORIGINALE e funziona correttamente quindi non rompete se non vi funziona sul gioco originale Adesso godetevi il gioco nella nostra lingua MADREEEEEEEEEEE!!!
Il mio primo PC: P III 1000/1100 /Asus TUSL2-C/ram 512 pc-133/radeon 8500 BBa 280/280/Sound Blaster 4+1 Digital/Cambridge SoundWorks Digital 2+1/LG Flatron 795FT Plus/ Ultima modifica di Saturno2002 : 01-01-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
Re: YEAHHHHHHHH
Quote:
dove hai trovato il programmino per switchare le musike del gioco???? mi posti un link???? PLEAZE![]() grazie ciao
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2. INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu |
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: YEAHHHHHHHH
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
Quote:
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2. INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

..........io tra poco passo a GT Racing 2002

PLEAZE