|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Innanzi tutto, ciao a tutti
Ho letto buona parte della discussione e per quanto riguarda il problema della ps3 mi vengono in mente solo 2 cose (spero di non dire castronerie Detto questo, vorrei chiedervi una informazione sull'apparato. Vorrei sostituire il mio attuale muletto (fw+cond. internet) con questo all-in-one ma non trovo informazioni dettagliate per quanto riguarda il firewall integrato: a me servirebbe configurare singolarmente delle porte da cui poter accedere dall'esterno, non legate ad un applicativo in particolare e nemmeno configurabili tramite uPnp, è possibile farlo? Quanto sono affidabili questi fw integrati? Secondo voi sono migliori, peggiori od uguali ai fw software sui pc tipo comodo (il mio attuale)? ....La scelta è tra questo ed il netgear dng3500 ed ancora non riesco a decidermi Grazie Byez
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#1582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao
Quote:
Quote:
Ciao ciao!
|
||
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vado molto OT ma ti posso fare un confronto in campo telefonico? io da quasi un anno ho un samsung omnia gt, ora il firmware ufficiale faceva schifo, aveva molti bug e molte cose mancanti essendo sempre della famiglia symbian e quindi confrontato con altri prodotti simili, ebbene tramite semplici utenti su altri forum, ci siamo messi tutti a fare betatester sui nostri cell con i fw che loro modificavano e che noi testavamo per renderli funzionali, poi la cosa interessante è che la casa madre (samsung) arrivava ad inserire le feature che noi avevamo già nei nostri fw nei loro ufficiali dopo qualche tempo Lo so, è un mondo schifoso, ma uno cerca di adattarsi al meglio FINE OT Ciao ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
|
Ah ok può essere
Purtroppo, a parte la grandissima curiosità che ho a proposito, il risultato pratico non cambia, e visto che non sono obbligato per alcun motivo a tenermi questo WAG320N (che non ha nessuna caratteristica a me indispensabile che non hanno altri concorrenti), e quindi ad oggi la soluzione migliore rimane venderlo e comprarmi un router da 30€. Triste ma che altro posso fare? Purtroppo a volte alcuni prodotti escono con un grande "hype" loro attorno a causa delle specifiche, della fighezza estetica, del brand. PEccato che le recensioni serie in interner scarseggino davvero e che l'unica soluzione vera sarebbe provare le cose con mano. E forse scoprire che un D-Link da 30€ funziona quanto un Netgear da 110€, ci fa sentire tutti un po' sfigati sui forum. |
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho un'altra domanda da fare di cui non ho trovato risposta: ma il router può essere configurato per aggiornare gli ip tramite i servizi di dns dinamico tipo dyndns o no-ip o similari? Grazie ps: si fa per parlare, io la ps3 neanche ce l'ho :P
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
|
Non sono pratico della cosa, ma nel menù del WAG c'è proprio una pagina dedicata ai servizi dyndns e roba così.
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
Ho "registrato" la potenza di segnale del Netgear DG834GT e del Linksys WAG320N a circa 6 metri di distanza e 2 muri di mezzo. Da evidenziare che il WAG320N possiede un'antenna omnidirezionale interna, il DG834GT direzionale esterna, puntata nella direzione della stanza in cui mi trovavo ad effettuare il test.
![]() ![]() Ecco questo è l'andamento. In trasferimento rete da pc entrambi hanno impiegato 1.05 minuti per il trasferimento di un file di 150MB (centesimo più, centesimo meno). |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Raga ma questi problemi con PS3 sono solo in Wireless? Perchè io me ne frego, preferisco cablarla di solito... Ho una 60 GB cmq, non ho ancora provato perchè ho preso il router per casa nuova dove andrò a metà luglio...
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
|
Ok ma a parte questo... il problema e su WiFi o ANCHE su Ethernet???
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
Riesci a fare 1 prova?
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Magari avessi avuto la possibilità di collegarla wired, ma sono costretto ad usare il wifi con tutti i problemi di lentezza legati a sto router che ricordo funziona benissimo con tutto ma gli sta antipatica la ps3
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
|
Vabbè, a me interessava wired...
|
|
|
#1600 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tt
vorrei aggiungermi anch'io a voi con acquisto di questo modem/router. come di rito qualche domanda, come se la cava con il p2p? qualche problema per fare il wake on lan, o vpn? o mi consigliate di rivolgermi ad un altro prodotto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.