|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
il tipo delle pagine indietro lo hanno chiamato addirittura al telefono a me non mi ha chiamato nessuno. eppure mi hanno mandato l'email dicendomi che sarebbero passati....
MOBO foxconn mini atx boh CPU core2quad qx9650 DISSI Cooler Master cn fan da 12cm RAM Corsair 8Gb DDR3 HD 1 ssd 500gb 1 3tb VGA passiva CASE vecchio tipo 486 modificato che sta sotto al monitor ALI Corsair 850TX TASTIERA microsoft.. molto semplice MOUSE Logitech G9 SCHERMO Samsung s24b300 NAS Dlink DNS320 seagate 5.4rpm 2x 2tb Router Asus RTn66U con Tomato |
|
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
a me sltuariamente mi blocca il computer e a volte mi blocca anche il boot...
nonostante abbia aggiornato il firmware... |
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
info
ciao
non ho sto 7200 ma c'ho un seagate e un maxtor e volendo verificare mi sono aggangiato x non aprire un'altro post. passando da queste parti ho scoperto di avere un seagate come hd ma provando con il driverdetect non rientra tra i malati......e poi ho un hd esterno, un"maxtor one touch lll" da 750 GB e volevo sapere il serial x controllare ma non riesco a trovarlo. ho copiato nel maxtor il driverdetect ,ma rivela solo l'hd del pc. ho provato con SIW ma niente,non c'è l'avrà sto seriale? come faccio a rilevarlo? grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#3284 | |
|
Member
|
Quote:
MOBO foxconn mini atx boh CPU core2quad qx9650 DISSI Cooler Master cn fan da 12cm RAM Corsair 8Gb DDR3 HD 1 ssd 500gb 1 3tb VGA passiva CASE vecchio tipo 486 modificato che sta sotto al monitor ALI Corsair 850TX TASTIERA microsoft.. molto semplice MOUSE Logitech G9 SCHERMO Samsung s24b300 NAS Dlink DNS320 seagate 5.4rpm 2x 2tb Router Asus RTn66U con Tomato |
|
|
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3287 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tramite il serial sul sito mi dice che non ci sono aggiornamenti. mentre con il test mi dice di contattare il servizio di assistenza(con un codice di diagnostica)che cià problemi....... Quote:
grazie a tutti e 2 e gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quale è sto test di diagnostica?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
|
ciao
se parli ammè,è questo http://seagate.custkb.com/seagate/cr...091&NewLang=it adesso devo vedere come devo contattarli poichè devo verificare se sono passati 2 anni x la garanzia mentre il messaggio dice ![]() se si vuole continuare apriamo un'altra discussione che saremo OT qua gnao dal cuzzotto
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
(nokia CA-42 utilizzato nel video)
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#3292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
evidentemente c'era qualche driver di troppo che traeva in inganno il seatools
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era insieme al driver di installazione del maxtor quindi dovresti averlo installato. gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto a contattare scrivendo? io ho trovato solo contatti telefonici e parlando a malapena l'italiano mi trovo a disagio con l'inglese....... gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
#3295 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.seagate.com/www/en-us/abo...t-contact-emea si vede a sx le nazioni che possono contattare il supporto con gli strumenti a dx e se vedi cè l'italia in mezzo che ha 4 possibilità: submit email, chat english, chat french, chat german. scegli fra queste la tua lingua + conosciuta e ti parte una scheramta (forse in Java) dove hai una certa Erika M. che ti scrive "come posso aiutarti?", o una cosa del genere.... e inizi a scrivere.
|
|
|
|
|
|
#3296 | |
|
Member
|
Quote:
ho spiegato che dovevano venire a prendere il pacco ma con le indicazioni che gli ho dato (Numero Express Import Numero di riferimento spedizione Data di creazione Ragione sociale mittente Nome mittente Nazione mittente Ora destinatario Ora mittente Status Numero spedizione Codice prenotazione) e non ha trovato nessun ordine sia la prima ragazza che la seconda .Ho chiamato quindi il "customer care" I365 ed ho parlato con un signore gentilissimo in misto francese inglese ed un po di spagnolo e ci siamo fatti capire con tantissime risate sia mie che sue se non mi chiamano mi ha detto di richiamarlo allo stesso numero e mi ha lasciato il suo nome e cognome così i colleghi mi passano lui vediamo come va a finire l'odissea...
|
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo il mio ciattore ha fatto orecchie da mercante ma l'ho fatto chiamare da mio cuccino non è grande e grosso ma spicca l'inglese e mi ha tradotto che è un grosso problema è da cambiare nel frattempo,il maxtor, è morto.... i miei dati,ridatemi i miei dati e non ditemi che dovevo fare un becap poichè era lì che li conservavo....i becap gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
#3298 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Aggiornamento situazione
Quote:
Quote:
Prima di abbandonare definitivamente ho voluto provare col notebook su cui è installato windows 7, non essendoci l'hyper terminal ho scaricato e installato la versione di valutazione di hyper terminal private edition, ho connesso la usb, installato i driver usb2serial lanciato hyper terminal, creata la nuova connessione selezionato la virtual com, impostati i parametri, premo CTRL+Z e come per incanto mi appare il prompt F3 T> dopodichè tutta la procedura richiede pochi secondi e tutto è andato liscio. Connesso l'hard disk al PC l'ho ritrovato esattemente come lo avevo, anzi mi aveva lasciato, ho recuperato i dati che mi mancavano, ho aggiornato il firmware con l'immagine iso prelevata dal sito seagate (anche per questo pochi secondi), e adesso poichè nel frattempo ho gia acquistato un altro hard disk seagate da 1TB che uso attualmente, sto cercando un box esterno sata da 3,5 per usarlo come hard disk di backup.
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
ora ci provo anche io sperando di recuperare qualcosa. vi farò sapere appena recupero il cavo ciao
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Un domandina a bruciapelo
Ho un hard disk da 500Gbyte Seagate con la famigerata rev SD15 di firmware. Purtoppo essendo il disco non più rilevabile ho contattato l'assistenza (sono riuscito anche a primo colpo a farmi dare il codice di RMA è andata bene) ho compilato il form ma una volta spedito mi sono accorto di non aver scritto il Modello e il s/n dell'hard disk (non erano voci obbligatorie)...che voi sappiate potrebbe essere un problema per la garanzia? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.