|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lo trovo giusto, ormai non le usa praticamente più nessuno...
Lascerei giusto le cabine nelle stazioni ferroviarie per i turisti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora Clark Kent dovrà cambiarsi in cellulare.
Se ne và un pezzo di storia, ma tuttosommato è il segno dei tempi. Peraltro abbiamo ben poco di cui rammaricarci, pensate agli inglesi che hanno dovuto mollare le loro bellissime cabine telefoniche rosse (decisamente caratteristiche)...
Ultima modifica di ConteZero : 13-06-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quando vado all'estero, utilizzo solo cabine telefoniche (con schede internazionali; se le usassi con il cell, avrei molti meno minuti a disposizione), quindi penso che a qualcuno possano ancora servire!!!
spero ne lascino almeno qualcuna nei posti più affollati!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se vado all'estero uso esclusivamente il cellulare, o attivo qualche offerta o telefono tramite internet |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perché ancora ce ne erano ?
non mi capita di vederne una da una vita ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Carina la ragazza... peccato per le ginocchia un po'troppo prominenti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
-leva tutti i cellulari e metti piu cabine telefoniche?- la appoggerei. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quando vado a correre alle 5 del mattino, non mi porto dietro il telefonino, ad esempio, e non c'è tanta gente in giro per chiedere di telefonare a 118-113.
Capisco diminuirle (dove sorgono a gruppi di 3-4 lasciarne una sola, se adesso ce n'è una ogni N metri lasciarne una ogni Nx2 metri, etc.), ma non abolirle completamente... 7/11 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Le cabine telefoniche... mi fanno venire in mente gli LP.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
io le sostituirei con degli access point, sarebbe ganzo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque, peccato. Speravo facessero un aggiornamento in modo che potessero essere usate con la carta di credito, invece di dover usare tessere.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Si beh, c'e' anche da dire che hanno volutamente portato gli utenti a non utilizzarle piu': in parecchi casi, effettuare la stessa chiamata dal cellulare o dal telefono pubblico, sarebbe economicamente piu' sfavorevole nel secondo caso... grazie al c***o che la gente li usa sempre di meno.
Cmq e' una cagata toglierle, forti del fatto che "ormai il cellulare lo hanno tutti"... ma del resto, se le cose si continuano a vedere e gestire sotto l'ottica dell'azienda anziche sotto quella del servizio, era scontato che prima o poi le avrebbero praticamente eliminate.
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Alla fine in Italia non servono praticamente più, sono disincentivate alla base funzionando solo con la tessera.
All'estero ci sono ancora telefoni a moneta, telefoni in cui usare carte di credito...
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
che brutta notizia! è vero che oramai non servono più e sono brutte da vedere però... un po' di malinconia c'è! :P |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Onestamente li ritenevo alquanto inutili in certi posti, poi anche brutti, e non mi son mai serviti a molti, però forse sono anche abbastanza giovane eh! Però quasi tutte le volte che lo abbia usato era per chiamare/ricevere chiamate dall'ospedale! E il modello era questo http://www.eljeko.net/blog/wp-conten.../rdsc00051.jpg ed è l'unico che mi piace
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

non mi capita di vederne una da una vita