|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Addio alle cabine telefoniche
Quote:
A me sta cosa non fa alcuna differenza, in 25 anni avrò usato una cabina un paio di volte e negli ultimi 10 anni credo mai. ![]() Poi se le tolgono tutte finalmente si possono concludere le collezioni delle tessere
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma visto che arriva un doppino telefonico non possono creare hot spot wifi o qualcosa del genere? potrebbe essere utile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Nuuuuuu, quante telefonate fatte da lì dentro negli anni '90 prima che arrivassero i cellulari
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' giusto così, tanto ormai i cellulari te li tirano dietro, nel senso che se ne trovano anche di molto economici, alla portata di tutti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quando ci saranno 2 miliardi di cellulari in tutta europa non lamentatevi poi delle radiazioni elettromagnetiche...
Cmq: http://www.youtube.com/watch?v=MP8h-kXAvwA R.I.P. telefono!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
chi lo sa, forse si, forse no... bisognerebbe chiederlo a Voyager...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque rimmarranno le " cabine " in posti sperduti, come questa ... ![]() chissà se vendono le cabine vecchie che smantellano, me ne compro una e la metto in giardino ! però voglio la gettoniera ! non quella a tessera ! PS a me rimane sempre il dubbio, ma è possibile telefonare ad una cabina telefonica ? boh Ultima modifica di Scalor : 13-06-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Era possibile. Un mio amico nel suo bar aveva la cabina e riceveva anche le chiamate.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io nei grossi nodi di trasporto li lascerei.. (non nelle cabine, ma dentro agli edifici). Possono essere utili: una volta dovevo chiamare un numero verde che non accettava chiamate dai cellulari: ho usato un telefono pubblico in una stazione della metro.
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Presto, mi servono suggerimenti per come fare chiamate anonime e scherzi senza più le cabine!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() con la coda dietro di gente spazientita
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Diverso è il caso di alcuni telefoni pubblci posti all' interno di esercizi commerciali (tipicamente bar, ma non solo), e che devi chiedere la linea al gestore del locale; NON sono considerati "cabine" ma, credo, Posto Telefonico Pubblico. I numeri dei PTP sono in elenco, e poi farti chiamare. Mi ricordo, quando andavo alle medie, che in corridoio c'era il telefono a gettoni (non monete.... gettoni). Una volta ha suonato... incredulo ho alzato la cornetta... cercavano la bidella.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tristezza
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.