|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
immagino intendessero islamica...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
C'ho lo champagnino. ANNATA 1998.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Queste "sanzioni" avranno l'effetto del solletico...
Tutto un polverone per i media.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ottima notizia le sanzioni, ma ovviamente ritengo che il voto contrario della Turchia non sia certo un buon motivo per augurarsi la cacciata della Turchia dalla NATO
Al contrario, mi auguro che le Turchia entri presto nella UE e che i rapporti con l'Occidente siano i più stretti possibili Acquisire un vero "paese mediatore" con i paesi islamici è un esigenza per gli interessi di tutti noi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) La Turchia entra nell'UE e dichiariamo chiusa l'avventura europea. 2) Cambiano le regole e DOPO la Turchia entra in Europa. Perche'? Adesso, ogni nazione dell'UE PAGA i suoi contributi sulla base del PIL e RICEVE contributi sulla base della popolazione... Popolazione Turchia ? 77.804.122 di persone PIL Turco ? $608 Billion Popolazione Italia ? 58.090.681 di persone PIL Italiano ? $2.114 trillion Siamo realmente pronti ad accogliere la Turchia in Europa ??????? (Fonte dati: CIA - The World FactBook)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se questi fossero i criteri l'UE dovrebbe espellere Grecia, Portogallo e... Italia.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il criterio di base (molto ampio) e' quello che ho scritto sopra, 2 diversi parametri tra il dare e l'avere.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Russia's Foreign Ministry says a deal to deliver S-300 surface-to-air missiles to Iran is not affected by new U.N. sanctions against Tehran. Foreign Ministry spokesman Andrei Nesterenko says a U.N. resolution approved Wednesday does not apply to anti-aircraft systems, with the exception of portable missiles. He commented Thursday after Russia's Interfax news agency quoted an unnamed official with the Russian agency that supervises arms sales as saying the country was freezing a contract to sell the missile system to Iran because of the new sanctions. However, other Russian news organizations quote agency official Mikhail Dmitrivev as saying the deal was not affected by the U.N. resolution and work on the contract continues. Russia signed a contract in 2007 to sell Iran the missiles that would significantly boost Tehran's defense capabilities. However, none of the missiles have been delivered.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In secondo luogo è da vedere quanto sia compatibile il kemalismo (con annesso diritto di intervento dei militari in politica) con le regole "democratiche" europee. L'Ue è già larga oltre ogni misura,..
|
|
|
|
#31 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ammesso e non concesso che la stabilità internazionale e un maggiore peso su tale scena sia solo un interesse secondario per gli italiani Quote:
Non vedo nessuna incompatibilità fra il Kamelamismo con le regole democratiche Europee (visto che le stesse regole Europee non mi risulta che escludano in assoluto un intervento militare in politica nei casi estremi) Poi potrei anche essere d'accordo con te se intendi che l'Unione Europea avrebbe dovuto prima pensare ad essere più unita e poi a essere più larga, ma l'ingresso della Turchia nell'UE mi sembrerebbe il migliore degli investimenti nel medio-lungo periodo non solo per tutta l'Europa ma per tutto l'Occidente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.