Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 18:01   #13921
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ancora non è uscita quella nuova, cmq suppongo di si; io ho il gioco su steam, per cui viene patchato in automatico...cmq siamo sempre fermi
Grazie

Non capisco perchè nei video che ci sono durante le missioni, alcuni particolari non li vedo proprio perfettamente, tipo qualche dettaglio del viso..........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:10   #13922
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro.Come la mettiamo se poi entri in una partita e vuoi fare il cecchino e non lo puoi fare perchè il posto è già occupato?
A me va bene così com'è.D'altronde una squadra in questo gioco per poter vincere deve essere equilibrata,se si mettono in 10 a fare i cecchini cavoli loro, non vinceranno mai e uno gioca di conseguenza
Assolutamente d'accordo, ci si deve regolare in squadra
Old 09-06-2010, 18:15   #13923
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro.Come la mettiamo se poi entri in una partita e vuoi fare il cecchino e non lo puoi fare perchè il posto è già occupato?
A me va bene così com'è.D'altronde una squadra in questo gioco per poter vincere deve essere equilibrata,se si mettono in 10 a fare i cecchini cavoli loro, non vinceranno mai e uno gioca di conseguenza
quoto
Old 09-06-2010, 18:27   #13924
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
io preferisco piu 10 che usano il gustav e non 10 cecchini che fanno i parasiti specialmente in quella mappa del isola,la squadra che attaca 5 provano a conquistare gli altri dietro come parasiti
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:32   #13925
U_PILU_[ITA]
Bannato

raga scusatemi sono andato nelle mie stats e ho visto delle stelle che mi mancano pocchi kill mi sapete dire che armi sono http://bfbcs.com/stats_pc/U_PILU_%5BITA%5D
Old 09-06-2010, 18:33   #13926
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Isla Inocientes ( o una roba simile ) ... o si ama o si odia
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:33   #13927
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Il cecchino serve però va saputo usare e non devono essercene troppi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:36   #13928
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
su quella mappa 10 cecchini e 3 poveri disgraziati che provano ad attacare 16vs5
Old 09-06-2010, 18:36   #13929
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Infatti, è successo diverse volte sull'isola di trovare squadre composte al 80% di cecchini....morale hanno fatto diversi kill, ma non sono arrivati neanche vicino ad una mcom...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:38   #13930
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T3RM1N4L D0GM4 Guarda i messaggi
Isla Inocientes ( o una roba simile ) ... o si ama o si odia
come mappa e bella in difesa mi diverto mi metto con il gustavo e il lacia dardi e abbato gli ellicoteri,attaco la odio perche muori sempre 16 contro uno il resto fa il cecchino
Old 09-06-2010, 18:41   #13932
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Con l'ultima patch dovrebbe essere possibile limitare classi e armi, voglio vedere sparire m60 e gustav!!!

E se si facessero sparire tutte le altre armi lasciando solo gustav ed m60?

Sai che manicomio....

(Pirmo...pagina 700 )
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:42   #13933
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Con l'ultima patch dovrebbe essere possibile limitare classi e armi, voglio vedere sparire m60 e gustav!!!
xche M60 e gustav ??? il gustav e ottimo contro gli ellicoteri se poi dici per un abbuso invece di sparare contro i mezzi o case e sparano a i player ti posso dare un po di ragione io ieri per il gustavo mi anno dato una nenemis
Old 09-06-2010, 18:44   #13934
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
xche M60 e gustav ??? il gustav e ottimo contro gli ellicoteri se poi dici per un abbuso invece di sparare contro i mezzi o case e sparano a i player ti posso dare un po di ragione io ieri per il gustavo mi anno dato una nenemis

LE VIRGOLE!!! LE H!!!
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:50   #13935
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
in generale andrebbero limitate tutte le classi, non capisco cosa aspetta DICE a fare ciò su tutti i server
su una ipotetica partita 10 vs 10
1 cecchino
2 medici
3 genieri
4 assalto

ma sopratutto, devono implementare il bilanciamento delle squadre! uff
quoto,almeno mettere delle opzioni che uno limita le classi sul proprio server a sua discrezione,non dico di metterle fisse per tutti

Quote:
se non c'è il cecchino disponibile cambi server,poi i cavoli sono loro quando è la squadra avversaria a trovarsi in quella situazione,i cavoli molto spesso come mi è capitato e capita a tutti è di trovarti tu in quel team e allora in ogni caso devi cambiare server,perché hai voglia a scrivere in chat di finirla di camperare e di attaccare o si perde non ti caga nessuno
il problema è sta benedetta K/D,purtroppo molti non hanno capito lo spirito di Battlefied che a mio parere è gioco di squadra e raggiungimento degli obbiettivi non fare tanti kill...kill...kill... se uno vuole fare quello vai in un server con modalità TDM non in conquest o rash a rovinare la partita a gli altri

Quote:
io preferisco piu 10 che usano il gustav e non 10 cecchini che fanno i parasiti specialmente in quella mappa del isola,la squadra che attaca 5 provano a conquistare gli altri dietro come parasiti
la penso come te,anche se vedo spesso anche quelli con gustav camperare e non attaccare/conquistare
Old 09-06-2010, 18:58   #13936
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
no gustav basta limitarlo per evitare lo spamming, l'm60 deve sparire
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:14   #13937
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
l'm60 va limato nella precisione, la potenza e il rate of fire vanno anche bene, mi ricorda il buon vecchio PKM di BF2, quelli si che erano bei tempi, si headshottava pochissimo ma quando ci si riusciva era un oneshot da orgasmo

al gustav va ristretta l'area di splash damage visto che si muore anche a 2 metri di distanza (ok è realistico, ma molto meno il fatto che un soldato ne porta 5-6 alla volta in tasca) e diminuito a bestia il danno contro i mezzi visto che c'è anche scritto nella descrizione che è da guerriglia.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:19   #13938
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Dato che il Beautiful Girl è sempre pieno, abbiamo aperto un nuovo server. L'admin principale e il proprietario sarà Zetiel (l'anima pia che aveva fornito il TS per l'evento del forum di settimana scorsa)

Queste le caratteristiche:
22 slot (per un gioco meno caotico e più ragionato)
fuoco amico (meno gustavate, 40mm e bombe a mano tirati a caso)
solo mappe rush (giocate per due round, attacco e difesa)
hardcore off
kill cam off
minimap on
3d spotting on
crossair on

Nella ricerca server basta mettere il filtro Europa e cercare GoV, e poi si potrà aggiungere ai preferiti.
Vi aspettiamo numerosi!

GRANDISSIMI!!!!

Per quanto riguarda la nuova patch, sembra, da un messaggio di Bazajatee su twitter, che il problema risiede nel fatto che in beta testing 6 mappe crashano continuamente . Ora si parla della prossima settimana........ma ne dubito molto.....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:24   #13939
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi come giocate voi?
io con il vsync attivato su risoluzione 1280x1024 60 Hz faccio in alcune scenhe 50 frames in altre 28 30
Con vsync disattivato supero i 75 in quasi tutte le scene ma l'immagine ogni tanto traballa
Cosa devo attivare per non far balzare da 60 frames a 28 26 con vsync attivo?
Grazie!
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:38   #13940
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Dato che il Beautiful Girl è sempre pieno, abbiamo aperto un nuovo server. L'admin principale e il proprietario sarà Zetiel (l'anima pia che aveva fornito il TS per l'evento del forum di settimana scorsa)

Queste le caratteristiche:
22 slot (per un gioco meno caotico e più ragionato)
fuoco amico (meno gustavate, 40mm e bombe a mano tirati a caso)
solo mappe rush (giocate per due round, attacco e difesa)
hardcore off
kill cam off
minimap on
3d spotting on
crossair on

Nella ricerca server basta mettere il filtro Europa e cercare GoV, e poi si potrà aggiungere ai preferiti.
Vi aspettiamo numerosi!
se ci buttate nella maplist anche arica arbor e passo bianco conquest ci faccio un giro, il resto è perfetto!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP