|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31581 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Su quanto quotato invece devo dissentire, Giovinco l'unico ruolo che può occupare è la seconda punta peccato che anche in quel ruolo abbia un difetto: non segna. Palladino idem se non peggio. |
|
|
|
|
|
#31582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
lo vedo in un 4-3-1-2 come 3/4ista o in u 4-2-3-1 (nei 3 però sui lati)... deve partire da "lontano" per far male... se non sfrutta la sua velocità/rapidità nelle giocate diventa facilmente stoppabile (basta una mezza spallata )
|
|
|
#31583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma c'è joe cole del chelsea svincolato prendiamolo
|
|
#31584 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Delneri mi pare il 4-2-3-1 lo abbia già fatto (anche ai tempi della Roma) ma non so quanto lo voglia ancora fare (viene da anni BUONI di 4-4-2.. o 4-4-1-1 addirittura.... ed è un allentore che adatta i giocatori al modulo e NON viceversa.. ciò che secondo me è appunto quello che distingue un buon allenatore da un grande allenatore.. il "viceversa" intendo). Quindi "temo" che verrà fatta tale scelta... l'importante è che sia chiara e si proceda su una strada unica... non come Ciro che cambiava ogni 3 giorni A meno che riesca a far giocare i vari Diego e Giovinco nel 4-4-1-1 ... alla Cassano e Doni per capirci... ma in questo caso 3 giocatori (Diego, Del Piero e Giovinco) per 1 ruolo sarebbero troppi comunque
|
|
|
#31586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
segnalato |
|
|
|
|
|
#31587 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
L'unco ruolo è la seconda punta ma non segna? Ma se non ha praticamente mai giocato seconda punta! Quote:
Per un Marotta che lo vuole c'è tutto il resto del mondo che non l' ha neanche preso in considerazione allora... Poi non dico che sia scarso ma non è un giocatore da salto di qualità. La pillola comunque è meno amara visto che a quanto pare è arrivato in prestito! |
||
|
|
|
|
#31588 |
|
Senior Member
|
Krasic alla Juve Mancano solo i dettagli
17:40 del 09 giugno Juve e Cska Mo*sca hanno lavorato tutto il giorno sul trasferimento di Milos Krasic. Anche l’agen*te del giocatore serbo, De*jan Joksimovic, ha parteci*pato alla riunione fiume che si è svolta nella capitale russa e alla quale hanno preso parte alcuni profes*sionisti in rappresentanza del club bianconero. Sem*bra che non ci siano stati in*toppi, a parte un rilancio del Fenerbahçe subito rintuzza*to. Krasic ha accettato la proposta della Juventus: quattro anni di contratto a 2,5 milioni all’anno. Resta ancora da limare qualcosa sul prezzo del cartellino, ma si tratterebbe di robe di po*co conto legate più che altro alle commissioni. Alle cor*te: il Cska ha valutato 15 mi*lioni l’esterno serbo e la Ju*ve è arrivata a 13,5 milioni. Possibile che la trattativa si chiuda nelle prossime ore. In questo caso Krasic po*trebbe essere raggiunto in Sudafrica dai dirigenti bianconeri e firmare prima dellinizio del mondiale il contratto con la Juventus. Lo stesso giocatore infatti ha manifestato l’inenzione di chiudere la vicenda del suo trasferimento prima che cominci la competizio*ne sudafricana. REATTIVA - Ieri il Totten*ham ha chiesto alla Juven*tus il cartellino di Vincenzo Iaquinta e il club biancone*ro non ha chiuso la porta in faccia al manager Harry Ja*mes Redknapp che forte*mente vorrebbe l’attaccante calabrese. La Juve al con*trario è sembrata molto re*attiva perché prima ha pre*so tempo e poi si è informa*ta sulla situazione di Berba*tov, l’attaccante bulgaro che il Manchester United ha messo sul mercato. L’inizia*tiva bianconera è stata mol*to rapida, ma la società tori*nese si è trovata tra i piedi nientemeno che il Milan che aveva a sua volta messo gli occhi sulla punta bulga*ra. Il «Sun» ha scoperto tut*to e ha scritto nell’edizione di ieri che Juve e Milan si stanno contendendo Berba*tov. Il giocatore ha classe, fiuto e un’età ancora giusta avendo compiuto sei mesi fa 29 anni. Unico problema *sia per la Juve che per il Mi*lan - è la valutazione che Ferguson ha fatto del bulga*ro: per prenderlo servireb*bero circa venti milioni di euro. Troppi sia per Marot*ta che per Galliani. Ciò non toglie che la Juve potrebbe cedere comunque Iaquinta al Tottenham magari scam*biando il calabrese con l’esterno Bale che però ha appena rinnovato il contrat*to. Capitolo Trezeguet: il francese, che ha avuto pro*poste sia dall’Al Ahli di Du*bai che dall’Atletico Ma*drid, sembra più orientato ad accettare le proposte del Flamengo per concludere la carriera in Brasile. (Corriere dello Sport) |
|
|
|
|
#31589 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
Cmq tra i 3 Del Piero è sicuro, e tra Diego e Giovinco penso che partirà la formica atomica a meno che non si trovi un acquirente per Diego; se un discorso economico lo fanno per Melo che è stato uno dei peggiori e veniva dallo stesso campionato italiano allora credo lo faranno anche per Diego
|
|
|
#31590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) non è vendibile ai prezzi che conosciamo.Credo però stiano provando ad inserirlo in qualche trattativa, specialmente all'estero (in Germania è ancora MOLTO apprezzato). Così facendo potrebbe ottenere valutazioni molto superiori alla vendita solo cash. Detto ciò... anche io lo terrei
|
|
|
#31591 |
|
Senior Member
|
Geromel, asta tra Juve e Benfica: costa solo 7 milioni di euro
18:00 del 09 giugno E' uno dei difensori sotto osservazione da parte della Juventus e uno dei nomi più gettonati per sostituire Fabio Canavarro. Come appreso da calciomercato.com, Pedro Geromel è stato visionato diverse volte in questa stagione dalla Vecchia Signora, che è entrata di diritto nella corsa al giocatore, assieme al Benfica, che lo vede come ideale sostituto di David Luiz. Pedro Geromel gioca nel Colonia, in Bundesliga, ed è valutato solo sette milioni di euro. Visti i prezzi attuali del mercato, una spesa comunque sopportabile. Il diretto interessato, tempo fa, aveva ammesso: "So che sia la Juventus che la Lazio mi seguono e ne sono veramente onorato. Mi piace l'Italia ed il calcio italiano. E poi ho anche delle origini tricolori. La serie A è un campionato conosciuto in tutto il mondo e credo di avere le qualità per giocarci". Classe 1985, Geromel è un difensore centrale cresciuto nel Palmeiras. Luca Talotta |
|
|
|
|
#31592 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
|
|
|
#31593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
caxxo come siamo attivi in questo mercato
|
|
|
|
|
#31595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Dai raga li vedo bene questi...dopotutto anche dopo Mainfredi ci sono voluti anni per costruire la Juve di Lippi..
|
|
|
|
|
#31596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#31598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#31599 |
|
Senior Member
|
Pesa 104 kg!
Passare al wrestling no eh? |
|
|
|
|
#31600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che figurino
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

)
2 9 0