Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2010, 18:28   #9041
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
Le Shure SE530 costano sulle 320 € a salire. Follia pura per un paio di cuffie.

Comunque ripeto: vorrei prendere delle cuffie con budget da 100 € in-ear, con un suono limpido e pulito.
Consigli?
Old 07-06-2010, 18:50   #9042
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Le Shure SE530 costano sulle 320 € a salire. Follia pura per un paio di cuffie.

Comunque ripeto: vorrei prendere delle cuffie con budget da 100 € in-ear, con un suono limpido e pulito.
Consigli?
sottoscrivo la tua richiesta con un autoquote
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
avendo un cowno s9 sarei alla ricerca di un buon paio di cuffie...ho quasi tutti gli album in flac ed ascolto prevalentemente musica rock (indie rock precisamente)
avendo un budget di massimo 100€ mi ero inizialmente orientato sulle shure se210 e le denon 751..
solo che ho appena notato le Klipsch Image S4 a 70€ e dalle recensioni che ho letto fin'ora sembrano delle ottime cuffie!(una recensione le pone addirittura sopra alle se310...pero non so se e attendibile)
qualcuno le conosce?
comunque ho letto che si parla bene pure delle re0(che pero hanno dei bassi scadenti..)...rispetto a queste coffie come sono?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 07-06-2010, 18:54   #9043
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono arrivate le TF10, come sempre velocissimo da mym...co.uk

Spedite mercoledì... solo 4gg lavorativi
Mi raccomando, dicci cosa ne pensi! Entro fine mese le vorrei prendere anche io...
Toy Soldier è offline  
Old 07-06-2010, 20:02   #9044
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Sono un altra razza anche come prezzo però
Sisi, fascia completamente diversa: per quello non comprendo nella classifica la posizione in termini di mera qualità audio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 07-06-2010, 20:18   #9045
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Man mano che passa il tempo le Hippo VB migliorano di minuto in minuto! I bassi sono fenomenali, non tanto per quantità (forse le CX300 erano ancora peggio) ma proprio per sensazione. Ascoltare Moby Dick dei Led è superlativo, si sente ogni singolo colpo di gran cassa muovere il timpano. Gli alti sono molto freddi, non so come descriverli, non metallici ma quasi. Per ora la famigerata sibilanza non si sente, se non in qualche rarissima canzone (rircordo le CX300 che in Champane supernova degli Oasis fischiavano di continuo). Forse peccano nei medi, o meglio, le philips risaltano molto la voce, mentre queste no. Stamattina avevo alzato di 2-3db quelle frequenze, ma già stasera mi sono ricreduto e ho portato i medi a un +1db. In sintesi, per ora molto ma molto soddisfatto.

Dimenticavo, i dettagli sono nettamente superiori che nelle philips

Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ), Beyerdynamic XP3 Cuffie: Sennheiser HD 555, JVC HA-S400
the_bestest è offline  
Old 07-06-2010, 20:23   #9046
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sisi, fascia completamente diversa: per quello non comprendo nella classifica la posizione in termini di mera qualità audio.
ma personalmente, penso che abbia sottinteso (sbagliando perché andrebbe esplicitato) una divisione per classe di prezzo. Cioè le Eterna in quella classifica sono da 5 nella loro fascia di in-ear, che sta sui 60$

L'equazione quellochepaghi=qualitàcheottieni è abbastanza dato per scontato a quanto vedo leggendo sempre più spesso classifiche, comparative e varie in giro soprattutto su headfi. Una cuffia da tot$ si da di standard che può suonare bene fino a un certo punto, e quando salta fuori un prodotto che supera determinati standard dati per assoluto, iniziano a crearsi leggende e miti (che a volte sfociano in psicosi preoccupanti come si evince da certi post in giro XD). Spesso e volentieri sfatati successivamente.

Sinceramente però, dal basso della mia umile povera esperienza, penso che le Eterna il loro prezzo lo valgano completamente.
DeadMan87 è offline  
Old 08-06-2010, 21:23   #9047
jokerout
Member

Iscritto dal: Mar 2010
sostituisco le Sennheiser CX 300.

Come da titolo devo sostituire le cx300 al mio zen....
Ho un budget intorno ai €100 e la musica che ascolto e' funky,jazz,r&b,soul..
quindi quello che vorrei e' isolamento, chiarezza,limpidezza e equilibrio...quello che le cx non avevano.....purtroppo pero' sono stato sempre un fissato dei bassi.....
cosa mi sonsigliate?
jokerout è offline  
Old 08-06-2010, 21:30   #9048
jokerout
Member

sostituisco le Sennheiser CX 300.

quindi quello che vorrei e' isolamento, chiarezza,limpidezza e equilibrio...quello che le cx non avevano.....purtroppo pero' sono stato sempre un fissato dei bassi.....
avevo pensato a qualche modello shure...boh?mi ispira la marca come al tempo fu per le cx300...
cosa mi consigliate?
jokerout è offline  
Old 08-06-2010, 21:31   #9049
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Man mano che passa il tempo le Hippo VB migliorano di minuto in minuto! I bassi sono fenomenali, non tanto per quantità (forse le CX300 erano ancora peggio) ma proprio per sensazione. Ascoltare Moby Dick dei Led è superlativo, si sente ogni singolo colpo di gran cassa muovere il timpano. Gli alti sono molto freddi, non so come descriverli, non metallici ma quasi. Per ora la famigerata sibilanza non si sente, se non in qualche rarissima canzone (rircordo le CX300 che in Champane supernova degli Oasis fischiavano di continuo). Forse peccano nei medi, o meglio, le philips risaltano molto la voce, mentre queste no. Stamattina avevo alzato di 2-3db quelle frequenze, ma già stasera mi sono ricreduto e ho portato i medi a un +1db. In sintesi, per ora molto ma molto soddisfatto.

Dimenticavo, i dettagli sono nettamente superiori che nelle philips
Sono molto contenta (e curiosa); chissà come si confrontano con le Eterna?

Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
ma personalmente, penso che abbia sottinteso (sbagliando perché andrebbe esplicitato) una divisione per classe di prezzo. Cioè le Eterna in quella classifica sono da 5 nella loro fascia di in-ear, che sta sui 60$

L'equazione quellochepaghi=qualitàcheottieni è abbastanza dato per scontato a quanto vedo leggendo sempre più spesso classifiche, comparative e varie in giro soprattutto su headfi. Una cuffia da tot$ si da di standard che può suonare bene fino a un certo punto, e quando salta fuori un prodotto che supera determinati standard dati per assoluto, iniziano a crearsi leggende e miti (che a volte sfociano in psicosi preoccupanti come si evince da certi post in giro XD). Spesso e volentieri sfatati successivamente.

Sinceramente però, dal basso della mia umile povera esperienza, penso che le Eterna il loro prezzo lo valgano completamente.
Nono, lo ha anche scritto che le preferisce alle SE530; sono sempre più convinta che a lui sia stato mandato un sample diverso dalla IEM che ho sentito io.
Resta inteso che anche per me valgono anche oltre i 60 euro, basta considerare ciò che si trova al mediamondo per gli stessi soldini.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-06-2010, 07:50   #9050
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Quote:
Sono molto contenta (e curiosa); chissà come si confrontano con le Eterna?
Se sei di zona sono disposto a prestartele :-p altrimenti prendine un paio!

Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ), Beyerdynamic XP3 Cuffie: Sennheiser HD 555, JVC HA-S400
the_bestest è offline  
Old 09-06-2010, 11:29   #9051
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Se sei di zona sono disposto a prestartele :-p altrimenti prendine un paio!
Niente purtroppo.. E la rainy non compra più IEM oramai.
Pazienza..
Rainy nights è offline  
Old 09-06-2010, 14:49   #9052
fosseperme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Salve stavo cercando dei buoni auricolare per Ipod che non superino i
60€ di Budget.
Consigli?
fosseperme è offline  
Old 09-06-2010, 16:33   #9053
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Salve stavo cercando dei buoni auricolare per Ipod che non superino i
60€ di Budget.
Consigli?
Da quello che leggo gli i... sono scarsini a bassi, per cui ci vogliono cuffie che compensino.
A quel prezzo Fischer Audio Eterna senza dubbio.
Old 09-06-2010, 16:51   #9054
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Quote:
Niente purtroppo.. E la rainy non compra più IEM oramai.
Pazienza..
Vabbè, comunque beccato! Il primo cd della raccolta dei Queen è abbastanza sibilante. Ora so cosa ascoltare fra qualche mese, quando raggiungerò le 300 ore di ascolto...secondo quelli di head fi infatti non si sentirà più

the_bestest è offline  
Old 09-06-2010, 18:11   #9055
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Quote:
Consigli?
Mi autoquoto
Old 09-06-2010, 18:24   #9056
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Quote:
Mi autoquoto
PL50, RE0

the_bestest è offline  
Old 09-06-2010, 20:12   #9057
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Quote:
PL50, RE0
- Differenze tra le 2?
- Sono il top con un budget di 100 €?
Old 09-06-2010, 20:54   #9058
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Allora richiedo un consiglio anche io,in passato non ho avuto risposta , fino ad ora avevo delle ottime she9700,volendo migliorare come qualità e rimanendo nell ordine dei 50 € su cosa potrei puntare?Prediligo un suono quanto più reale sia,non mi piacciono cuffie che pompano,consigli?
Old 09-06-2010, 21:10   #9059
jokerout
Member

Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
avevo pensato a qualche modello shure...boh?mi ispira la marca come al tempo fu per le cx300...
cosa mi consigliate?
?
jokerout è offline  
Old 09-06-2010, 23:43   #9060
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
?
Delle cuffie bassose di buona qualità (bastava guardare gli ultimi post) sono le hippo vb, le eterna e le denon ah c751..
3nto86 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian