Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 02:25   #441
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
PPI sta per pixel per pollice e definisce quindi la densità di pixel per ogni pollice. Se per esempio una lettera occupasse un pollice tu capisci che maggiore e' la densità di pixel e maggiore può essere la qualità del carattere. Questo e' vero se quel carattere e' stato pensato per quella risoluzione.

Il grosso vantaggio della piattaforma iPhone e' che il suo ecosistema di app e' controllato e quindi tutte le nuove applicazioni saranno pensate per questa risoluzione garantendo quindi una qualità di immagine molto buona.
Per Internet non ci dovrebbero essere problemi in quanto la maggior parte dei siti sono pensati per risoluzioni di 1024*768 o superiori!

La scelta di questa risoluzione e' stata obbligata secondo me dal fatto che Apple cura il suo ecosistema di app garantendo una Costanza di hw nel tempo agli sviluppatori e quindi quando fa questo tipo di scelte deve spalmarle almeno sui prossimi 3 anni. Vedrete che questa risoluzione che ora sembra esagerata sara' frequente il prossimo anno e quasi standard tra 2 anni!!!!
Cio che significa PPI lo sappiamo da tempi immemori.
Per la parte che ti cito: parli di standard, ma ti dimentichi che stai parlando sempre di uno schermo di 3,5".
Ti ricordo solo che per vedere un sito in 1024 x 768 devi partire da un 15" (almeno mi pare).
Guarda gia' col netbook con 10" pollici e risoluzione 1024 x 600 che succede ( e tutto piu piccolo).
Per forza di cose la pagina sull'iphone sara' visibile tutta ma ridimensionata e poi si fara' lo zoom nelle parti che servono

E per questo che dico che mi pare strana sta risoluzione perche tanto l'utilizzo del browser non variera piu di tanto da come lo si fa sul n97mini o sul Desire ( quali sarebbero i vantaggi?).

Per il resto come penso di aver capito andranno riscritte anche tutte le app per questa risoluzione ed in pratica penso che tutte quelle che ci sono ora potranno girare su Iphone 4 e non il viceversa.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 02:28   #442
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Senza la radio!

699 € di telefono e non ha nemmeno la radio...boh!!
D'altronde c'è gente che fa la fila per l'iPad...

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 02:30   #443
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ragionamento strano.. 960x640p rispetto ai 480x320 di prima possono portare solo vantaggi, soprattutto estetici, ma poi anche funzionali.
Caratteri troppo piccoli? No.. Sarà tutto proporzionato, solo che i caratteri saranno molto più morbidi e i pixel non riuscirai più a percepirli.
Per quanto riguarda le foto e le immagini qui il guadagno è ancora maggiore.. Ti consiglierei di prenderlo in mano un dispositivo con Display così denso.. Io con il mio con 800x480 su 3.5" spesso resto ipnotizzato dalle immagini tanto sono belle.. E comunque un po' di "squadratura" la percepisco ancora, quindi suppongo che la visualizzazione da un 960x640 possa dare un'esperienza ancora migliore.

Sembrerebbe che si cerca il pelo nell'uovo (così si dice?)..
MA io non cerco il pelo nell'uovo cerco di capire perche' mi sembra che state scoprendo l'acqua calda come se fosse cosi importante e veramente che se ne sentiva la mancanza uno schermo che definirei "sproporzionato" per quel che serve realmente.

Mi hai parlato delle foto: ma te credi che oltre Internet e le Apps la gente faccio un uso intensivo per vedere le foto o i video sul cell?
Non credo neanche che la gente se mettti du e apparati vicini noti tutta questa differenza ...

Pensa te a noi oggi quando c'e ne possa fregare se abbia risoluzione 960 x 640.
Sai facevano uno schermo da 5" ( ipotizzo) ben venga ( anche se non aveva quei ppi e mi pare ovvio).
Ma uno schermo standard da 3,5 e' tutto un po sproporzionato.

Io ho visto il Desire: 4" pollici di schermo con ris 800 x 480.
Quello e' perfetto, ma penso che dipenda anche dal tipo di Display che monta che rende tutto piu vivo e brillante.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 09-06-2010, 02:31   #444
Shizen
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
699 € di telefono e non ha nemmeno la radio...boh!!
D'altronde c'è gente che fa la fila per l'iPad...
a cosa vi serve la radio?
domanda seria
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 02:36   #445
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
a cosa vi serve la radio?
domanda seria
Vabbe non puoi dire a cosa serve la radio!!
Se a te non serve e' un conto c'e gente che la usa mentre e' fuori.
Per esempio io usavo la radio al mare per seguirmi il GP du radiouno ho le partite su CALCIO MINUTO per MINUTO.
Sono esigenze, a ffronte poi che l'ipod la ha gia la radio cmq.
Old 09-06-2010, 02:42   #446
Shizen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Vabbe non puoi dire a cosa serve la radio!!
Se a te non serve e' un conto c'e gente che la usa mentre e' fuori.
Per esempio io usavo la radio al mare per seguirmi il GP du radiouno ho le partite su CALCIO MINUTO per MINUTO.
Sono esigenze, a ffronte poi che l'ipod la ha gia la radio cmq.
chiedevo, io non tocco una radio da quando usavo il walkman a cassette...
in macchina ho anche scollegato l'antenna elettrica perchè saliva anche usando cd o mp3
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 02:45   #447
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
MA io non cerco il pelo nell'uovo cerco di capire perche' mi sembra che state scoprendo l'acqua calda come se fosse cosi importante e veramente che se ne sentiva la mancanza uno schermo che definirei "sproporzionato" per quel che serve realmente.

Mi hai parlato delle foto: ma te credi che oltre Internet e le Apps la gente faccio un uso intensivo per vedere le foto o i video sul cell?
Non credo neanche che la gente se mettti du e apparati vicini noti tutta questa differenza ...

Pensa te a noi oggi quando c'e ne possa fregare se abbia risoluzione 960 x 640.
Sai facevano uno schermo da 5" ( ipotizzo) ben venga ( anche se non aveva quei ppi e mi pare ovvio).
Ma uno schermo standard da 3,5 e' tutto un po sproporzionato.

Io ho visto il Desire: 4" pollici di schermo con ris 800 x 480.
Quello e' perfetto, ma penso che dipenda anche dal tipo di Display che monta che rende tutto piu vivo e brillante.
Ok sì.. si cerca il pelo nell'uovo..
Io non scopro l'acqua calda, ha una risoluzione poco più alta del mio che l'ho pagato la metà.. (Acer Liquid). Sinceramente trovo l'aumento della risoluzione del Display la feature più interessante del nuovo iPhone (insieme al multitask che non la considero un'aggiunta ma un bugfix e il restyle..).

Sembrerebbe che a te proprio non piace l'accoppiata dei numeri 960 e 640.. Avresti preferito 720x480? Non vedo quali vantaggi avrebbe potuto portare..

Se mai ti capiterà di confrontare un 3GS con un 4G ti renderai conto che quadruplicare la risoluzione del display non è proprio una cosa da nulla, la differenza è tanta, forse tantissima.. Se ne accorgeranno anche gli utenti più tonti della Apple..
E rispondendo al tuo "chi se ne frega della risoluzione 960x640", a me sinceramente, come già detto, interessa moltissimo in quanto è una della feature più... rimando a sopra.

Ultima modifica di JamesTrab : 09-06-2010 alle 02:53.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 02:48   #448
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
chiedevo, io non tocco una radio da quando usavo il walkman a cassette...
in macchina ho anche scollegato l'antenna elettrica perchè saliva anche usando cd o mp3
Ma la domanda seria sarebbe: NON SE USO LA RADIO ma perche non la implementano visto che e' una mancanza?

E' come per la videochiamata: la domanda non e' chi le usa.Ma perche non abilitare da subito le videochiamate in 3g che fare una cosa tiipo skype o Fring e Nimbuzz ( per rimanere in tema mobile)?
Non si sa.
Old 09-06-2010, 02:53   #449
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ok sì.. si cerca il pelo nell'uovo..
Io non scopro l'acqua calda, ha una risoluzione poco più alta del mio che l'ho pagato la metà.. (Acer Liquid). Sinceramente trovo l'aumento della risoluzione del Display la feature più interessante del nuovo iPhone (insieme al multitask che non la considero un'aggiunta ma un bugfix e il restyle..).

Sembrerebbe che a te proprio non piace l'accoppiata dei numeri 960 e 640.. Avresti preferito 720x480? Non vedo quali vantaggi avrebbe potuto portare..

Se mai ti capiterà di confrontare un 3GS con un 4G ti renderai conto che quadruplicare la risoluzione del display non è proprio una cosa da nulla, la differenza è tanta, forse tantissima.. Se ne accorgeranno anche gli utenti più tonti della Apple..
A me, sinceramente, della risoluzione a 960x640, come già detto, interessa moltissimo in quanto è una della feature più... rimando a sopra.
Pero' tu ci giri intorno: e' interessante a livello tecnologico.ok ci sono pure io sintonizzato su questo.
Ma che vantaggi porta rispetto ad avere per esempio una ris di 800 x 480 o 720 x 480?NOti tutta questa diff ? No, anzi si deve verificare che non sia meglio anche la eis inferiore.

Secondo il tuo discorso allora per esempio se io arrivo a creare un display con ris da 1920 x 1080 per il mio cell da 4" , avro una definizione stratosferica da notare un evidente differenza rispetto ad uno che va a 800x480??
Io dico che per la dim dello schermo non ti accorgi manco della diff, poi vedi te..
Old 09-06-2010, 03:13   #450
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Pero' tu ci giri intorno: e' interessante a livello tecnologico.ok ci sono pure io sintonizzato su questo.
Ma che vantaggi porta rispetto ad avere per esempio una ris di 800 x 480 o 720 x 480?NOti tutta questa diff ? No, anzi si deve verificare che non sia meglio anche la eis inferiore.

Secondo il tuo discorso allora per esempio se io arrivo a creare un display con ris da 1920 x 1080 per il mio cell da 4" , avro una definizione stratosferica da notare un evidente differenza rispetto ad uno che va a 800x480??
Io dico che per la dim dello schermo non ti accorgi manco della diff, poi vedi te..
Se il display fosse attaccato alla retina dell'occhio la differenza la vedresti, a parte gli scherzi capisco il tuo esempio, ma non è questo il caso.
Però potresti avere ragione se la prossima versione di IPhone sarà per esempio 1440x960 su 3.5", in quel caso l'utilità potrebbe essere dubbia.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 07:46   #451
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
illu paginononone un po'come per l'ipad xD
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:42   #452
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Nono aspetta, capiamoci, per il sistema operativo librerie e tutto quello che hai elencato io sono pienamente d'accordo che una piccola memoria flash integrata sia l'ideale, ma è anche ovvio che produrne una da (esempio) 128-256mb con dentro tutto questo e lo spazio per i temporanei sarebbe più che sufficiente, poi con una microSD esterna potresti integrare lo spazio che ti serve per la musica, le foto, i filmati, le applicazioni e quant'altro. E' sostanzialmente quello che succede con tutti i terminali nokia di fascia medio-alta, io ad esempio ho una memoria integrata di mi pare 80mb per symbian e tutto quanto, con 35mb liberi per temporanei e cose simili, poi la microSD per la musica ed il resto. Il symbian sarà meno "bellino" esteticamente, e forse meno ottimizzato per le cose più moderne (essendo un sistema datato) ma il mio 5800xm ha caricato rubrica e file dalla SD esterna in circa 20 secondi, l'iphone 3gs (che ho provato una settimana ed ho restituito... ebbene si l'ho provato un iphone prima di parlarne, e io degli smartphone ne faccio un uso intensivo, foto quando esco con gli amici, navigazione quando sto in giro per lavoro, utilizzo bluetooth sia per auricolare che per scambio dati con amici ecc) impiegava 50 secondi solo per caricare il sistema operativo (iphone os 3.21 mi pare, era l'ultimo uscito in quel periodo) ed altri 20-30 per poter accedere alla rubrica (non ho provato il palm pre perchè mi dissero che era ancora più lento, cosa che ho dubitato a credere finchè non l'ho visto su una comparativa su qualche sito inglese).

Sulla prima parte:
Il 3gs monta una memoria nand flash da 16-32 gb.
La partizione che ospita il firmware o l'ios4 sta sui 700 mega.
Il resto è spazio,diciamo home,per apps,video e musica.
Posto che sono d'accordo su una micro SD aggiuntiva,(nn costerebbe
una mazza e uno può tranquillamente risparmiare 100€ e prendere il
modelllo da 16 gb ),nn capisco perchè vorresti portare il sitema nokia sull'aifon!!!!
Nn è meglio avere il nand-flash da 16-32 e mettere tutto lì???
Velocità maggiore,tutto integrato quindi nessun pericolo di spostamenti dei contatti,nn devi smontare nulla......
Personalmente vedo bene le microSD come memoria aggiuntiva comoda da montare al volo per copiare un file,
cioè una cosa flessibile da usare su + dispositivi...tipo chiavetta usb per capirci
A patto che nn si debba togliere ogni volta la batteria però..

Sulla parte in rosso:
Io nn so cosa hai provato e per quanto tempo....ma
Io nn lo spengo da quando ho messo il firm 3.1.2.
Mai avuto simili problemi.
E' tutto molto reattivo nonostante la quantità di roba caricata

Sull'aifon 4
-Design voto 7,5
Il 3GS secondo me è + bello,questo è + sottile e cmq gradevole.
Nn il max cmq.
-Schermo voto 9 (da confermare)
E' da vedere dal vivo.
Potenzialmnte sembra ottimo.
-iOs4 voto 9
Anche questo da confermare,ma sembra molto buono.
Per fortuna il 3gs lo supporta pienamente.
Molte migliorie e nuove funzioni speriamo in imovie anche per 3gs
-innovazione voto 8
Leggo di qualcuno deluso.
Che volevate???il rasoio integrato????
Hanno migliorato quasi tutto del 3gs nn basta???
In fondo si devono tenere qualche novità anche per la prox generazione.
Mica la mela è una da tutto e subito....
Una pecca è forse lo spazio di archiviazione.
Nn dico che è poco,ma con l'idea dell'editing video in hd 64 gb sarebbero stati il top.Considerando anche che si possono mettere oltre 2000 apps.......
Le videochiamate solo tra aifon 4 no comment.....
Ci penserà il buon vecchio jailbreak,sempre indispensabile per i prodotti mobile firmati apple
Ang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:48   #453
intermut82
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pescara
se gira ha cosi questo prezzo ci faccio in pensirino anche io
intermut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:00   #454
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
- la Mela dovrebbe produrre anche prodotti di fascia un po' più abbordabile ai giovani, basterebbe porre qualche limite, materiali meno costosi (che non vuol dire per forza non validi), un processore "calmo", una memoria interna più limitata (tipo 1GB) con la possibilità di espanderla, GSM/EDGE/UMTS senza HSDPA/HSUPA, Wi-Fi solo b/g (niente n), display a risoluzione 480p, insomma un 3G con qualche limite e senza tanti fronzoli (tipo accelerometri, giroscopi, etc...).

Si e poi il mondo finì...
Nn succederà mai.
E' + probabile l'invasione degli alieni in sella alla lambretta.
C'è sempre il touch,che nn telefona ma come svago è ottimo.
Old 09-06-2010, 09:06   #455
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
non immagino che risultati di alta definizione si possano ottenere con un sensore da 5mm...ma è Apple e allora sarà fighissimo...

basta dire boiate pubblicitarie!! iPhone è un prodotto come molti altri e con le stesse implementazioni di altri e come tutti i produttori Apple guarda cosa può ficcar dentro al suo prossimo terminale per fare concorrenza a HTC e Nokia... perchè le uscite di HTC non le commenta nessuno? eppure mesi fa con HD2 ci sarebbe stato da discutere sulle importanti innovazioni del terminale! ...ma se è Apple allora vale la pena parlarne e lodare il prodotto...
Nel caso non lo sapessi MENO Mpixel ci sono su un sensore, MIGLIORE sarà la qualità delle foto, poichè la densità dei pixel e più bassa e permette di contenere il rumore.
Inoltre il sensore dell'iphone, a differenza di TUTTI gli altri cellulari, è back-illuminated, ovvero gli elementi sensibili sono esposti direttamente alla luce, mentre nei sensori normali si ha un discreta perdita di sensibilità dovuta agli altri elementi che la luce deve attraversare.

Io faccio foto solo con la mia fidata GF1 + 20 F 1/7, ma vedere gente che osanna la corsa ai mpixel su cellulare fa restare basiti.
Old 09-06-2010, 09:08   #456
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ti posso quotare ma anche apple non è esente da difetti.

cmq è da quando che è uscito iphone che aspetto questo, deve sostituire il mio nokia e60, non lo ho ancora perchè dopo 4 anni ho dovuto cambiarlo, ma e60 aveva lo schermo migliore che poteva esistere e che ancora non si trova su altri cell con 256ppi che per l'epoca e ancora adesso sono tantissimi.

appena esce questo 4 o prendo di sicuro.
Eccone uno contento......
Ricordo le tue lamentele sullo schermo da soli 480*320.......
Azz l'avevi chiesto ti hanno accontentato
Io è da un pò che chiedo il 6 o il 5+1 al superenalotto........

Old 09-06-2010, 09:13   #457
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Sul versante hardware, il nuovo iPhone è dotato di processore Apple A4, lo stesso utilizzato per iPad e che la Mela ha sviluppato internamente.
Non è corretto, la CPU A4 è in realtà un ARM (S5PC110A01) sviluppato interamente da Samsung, e nemmeno customizzato per Apple, dal momento che è de facto identico alla CPU montata sul Samsung Wave 8500
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:26   #458
dibia
Senior Member

L'Avatar di dibia

Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
gran bel terminale.. che dire, poi se si parla di filosofia è tutto un altro discorso.. arrivo dal mondo pc, ho dato un piccolo morso alla mela con un iphone quando ero convinto che nokia era il massimo.. ora mangio mele tutti i giorni e mi ci trovo alla grande, son sistemista e programmatore, quindi il pc non lo uso solo per navigare.. penso che apple sia brava nel marketing ma di certo c'è sostanza, vedono e curano dettagli che normalmente gli altri produttori neanche sanno di avere, poi soprattutto innovano.!
Prima dell'iphone si era in giro con pennini improbabili e telefoni touch abbastanza "provvisori", poi chiaro che tracciata la via tutti sono bravi a seguire .. Si pensa sempre che l'innovazione sia la grande novità, in realtà son convinto che le piccole cose fanno la differenza.
Questo iphone sulla carta è uno spettacolo, s.o che checche se ne dica rispetto ad altri (android è buono ma acerbo secondo me) è su un altro pianeta.
Chiuso, si, ma scusate siete mai risuciti a montare su una fiat un pezzo di motore audi? Libertà ed apertura sono importanti sia ben chiaro ma stiamo parlando di standard industriali, gente che si alza al mattino e pensa come fare soldi.. normale che ci siano vincoli. Penso sia stato tracciato un altro sentierone, tra poco arriveranno altri telefoni con schermi più belli e processori più potenti .. rimane il fatto che chi ha un iphone e lo usa penso che difficilemente torni indietro. Poi come tutti i prodotti sul mercato se non piace basta lasciarlo sullo scaffale, la scelta c'è!
dibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:27   #459
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
@inatna

puoi linkare le fonti?

io sapevo che la base era quella, ma poi veniva customizzato su specifiche apple.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:43   #460
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Si chiama flash. Ce l'ha pure il mio gatto. Marketing strikes again? :|
Caspita, è come dire che "la mia auto ha un sistema di espulsione automatica dei gas di scarico provenienti dalla combustione della benzina!" :|

N.B. Non ho inventato niente di speciale, intendo la marmitta. :|
Ma anche no.
Si chiama back-illuminated sensor.
Come al solito la moda si sparare sentenze su cose che non si conoscono nemmeno di striscio continua....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian