Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 15:57   #13761
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Pilu vuole dire solo che chi ha il ping alto magari ha qualke vantaggio vedi l'immunità alle coltellate,ma rimane sempre il fatto che in uno scontro frontale chi ha il ping più alto ha la peggio,almeno una volta era così...che siano cambiate le regole della fisica
Mi mancano 8 uccisioni col c4 per il bronzo,qualke volontario???
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:02   #13762
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma mi spiegate sta storia del gustav? non si puo usare il gustav da quando???
mi hanno appena kickato da un server non appena l ho usato per la prima volta uccidendo 3 persone. arriva subito lo sbrurffoncello tedesco : kick mrkz ... al che ho chiesto e ha iniziato a insultarmi che non avevo skill e bla bla bla ... LA PRIMA VOLTA che lo usavo ... boh che gente di merda al che gl ho detto che se gli piaceva si poteva ficcare un rocket su per il culo e poi mi hanno cacciato . beh si forse ho esagerato ma scoccia un po sta cosa !!!!
purtroppo la gente abusa del gustavo..per non parlare delle granate da 40mm.
in certe partite trovi solo gente che usa missili e appunto 40mm rendendo il gioco frustrante a tutti.
probabilmente in alcuni server vietano l'uso del carl gustav,e al momento che ne spari uno anche se è la prima volta vieni kikkato.
Old 08-06-2010, 16:15   #13763
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
cmq è pur sempre un gioco, se ci stanno armi non capisco perchè qualcuno possa decidere che non devono essere usate, bah
Old 08-06-2010, 16:22   #13764
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
cmq è pur sempre un gioco, se ci stanno armi non capisco perchè qualcuno possa decidere che non devono essere usate, bah
ma scusa, io e te prendiamo un server, lo paghiamo, non ci piacciono le gustavate in faccia, mettiamo la regola di non usarli ... dove sta il problema, considerando anche che ci sono migliaia di altri server dove si può usare tutto a proprio piacimento?
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:22   #13765
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
forse non mi sono spiegato ... io sto spesso sui 250 (dati del gioco) e a volte più ma non certo per colpa mia ... in base al tuo ragionamento non dovrei giocare o al minimo sarei sospettato di cheat

ma anche no ... non sappiamo come sono andate le cose ma il ban può anche essere stato dato per quell'invito ad usare il razzo come supposta

di solito all'inizio e a volte con delle scritte durante il gioco ... che server era così controlliamo subito? (che se poi è veramente gustav free lo tengo per quando voglio fare una partita rilassata )
non dico che hai una cheat o aimbot io col ping 140 e tu con il ping 250 mi fai il culo ma non e colpa tua.ce gente che lo fa aposta alzare il ping e un trucco da nabbi e rovina il gioco altrui.a te non ti do colpa
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:24   #13766
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
semplicemente perchè "mentre si gioca" il tutto si trasforma in altro....nn è più un gioco , le solite robe di flame whine noob l2p e chi più ne ha più ne metta easy.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:27   #13767
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:
ma scusa, io e te prendiamo un server, lo paghiamo, non ci piacciono le gustavate in faccia, mettiamo la regola di non usarli ... dove sta il problema, considerando anche che ci sono migliaia di altri server dove si può usare tutto a proprio piacimento?
certo nessun problema..però mi suona strano..è come in un gioco di macchine vietare l'uso del cambio manuale..poi tutto si puo fare
Old 08-06-2010, 16:31   #13768
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
certo nessun problema..però mi suona strano..è come in un gioco di macchine vietare l'uso del cambio manuale..poi tutto si puo fare
io uso il gustav spesso per abbate ellicoteri e carri non lo uso per player uso il coltello.anche se ammetto che mi sono trovato in difficolta l'ho usato
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:40   #13769
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
non dico che hai una cheat o aimbot io col ping 140 e tu con il ping 250 mi fai il culo ma non e colpa tua.ce gente che lo fa aposta alzare il ping e un trucco da nabbi e rovina il gioco altrui.a te non ti do colpa
no va beh ma l'ho capito che non stavi dicendo a me anche perchè basta guarda le stat per capire che se usassi un aimbot sarei veramente un impedito

ho solo tirato le conclusioni dalle tue premesse nei vari post invitandoti semplicemente ad usare un po' di cautela nel dire di stare attenti a quelli che hanno il ping alto.

poi prima ti dicevo

Quote:
io ho la "sfortuna" di avere una adsl lenta e pure con un ping alto e non credo proprio (a parte forse una certa immunità alle coltellate in alcuni momenti) di avere vantaggi ... di solito succede che con gente alla matalf ti vedono prima e quindi il divario già netto di partenza diventa incolmabile con il risultato che muoio al 100% (a meno che non siano già feriti)
tutti questi vantaggi non li vedo proprio ... e aggiungo non solo con matalf & co. anche con utenti diciamo del mio livello.

Quote:
ti rispondevo al "non capisco perchè qualcuno possa decidere" ... perchè può, c'è poco da capire
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
Old 08-06-2010, 16:44   #13770
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:

ti rispondevo al "non capisco perchè qualcuno possa decidere" ... perchè può, c'è poco da capire
questo lo sappiamo che puo la frase lasciava intendere che non condivido tali "scelte"
Old 08-06-2010, 16:49   #13771
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
questo lo sappiamo che puo la frase lasciava intendere che non condivido tali "scelte"
si si ho capito bene cosa lasciava intendere la frase
io però mi pongo in un'altra ottica ovvero non mi preoccupo di come le altre persone vogliono giocare, sono affari loro ... per questo mi stona sempre questo atteggiamento di voler far passare gli altri per dei nabbi e via discorrendo (non sto dicenco che lo hai detto tu, ma questo tipo di discussione è presente qualche pagina indietro) quando non giocano come pensiamo sia "giusto"

e quindi la risposta "lo fanno perchè si può" lasciava intendere che se una cosa si può fare (e non è illegittima o peggio illegale) non c'è nulla su cui discutere
Old 08-06-2010, 16:58   #13772
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:
si si ho capito bene cosa lasciava intendere la frase
io però mi pongo in un'altra ottica ovvero non mi preoccupo di come le altre persone vogliono giocare, sono affari loro ... per questo mi stona sempre questo atteggiamento di voler far passare gli altri per dei nabbi e via discorrendo (non sto dicenco che lo hai detto tu, ma questo tipo di discussione è presente qualche pagina indietro) quando non giocano come pensiamo sia "giusto"

e quindi la risposta "lo fanno perchè si può" lasciava intendere che se una cosa si può fare (e non è illegittima o peggio illegale) non c'è nulla su cui discutere
perfetto, ovviamente si possono applicare restrizioni di qualunque tipo, anche sul coltello volendo..il problema come dici tu è di chi entra nel server e non di chi ha posto la regola per quel server giustamente.. di certo un ban per non aver letto bene le regole è esagerato, su questo punto verte la discussione secondo me, è piu consono un kick.. perchè come dicevo è solamente un gioco
Old 08-06-2010, 16:59   #13773
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

leggere le regole del server,no è

Secondo me han fatto bene comunque
ma dove si leggono ste cavolo di regole ??? nella schermata di caricamento della mappa c'era scritto solo : "don't be asshole"
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:02   #13774
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Se io pingo 50ms ed l'avversario 300ms, IO vedo lui che lagga, LUI mi vede fluido, ma LUI non mi vede nel posto esatto a causa del delay....

è sempre stato così... una serata abbiamo fatto qualche test con il coltello, io che pingavo 150ms (da gioco..) e lui che pingava 80ms, bhè, mi kniffava da distanze siderali, se sparavo mentre lui mi stava accoltellando, si bloccava il fucile e dopo qualche istante arrivava l'accoltellata.
Se pinghi poco sei avvantaggiato...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:20   #13775
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
perfetto, ovviamente si possono applicare restrizioni di qualunque tipo, anche sul coltello volendo..il problema come dici tu è di entra nel server e non di chi ha posto la regola per quel server giustamente.. di certo un ban per non aver letto bene le regole è esagerato, su questo punto verte la discussione secondo me, è piu consono un kick.. perchè come dicevo è solamente un gioco
certo, si può anche mettere una regola per cui niente cecchini in attacco o niente mine anticarro o niente mortai sulle m-com o niente coltellate alle spalle

comunque se le regole prevedono il ban diretto per uso di gustav ti potrà sembrare ingiusto ma non cambia molto .... al massimo non ci vai a giocare in quel server; però di solito mi risulta che la procedura sia avvertimento/kick/ban a meno che l'utente non si mette ad insultare e allora credo che ci sia poco da fare.

poi anche a me è capitato di essere stato kikkato (senza pre-avviso) a mio parere senza un valido motivo: base raping perchè ho fraggato un cecchino che stazionava da 10 minuti in base (quindi non sono andato a fare spwan kill) colpendolo per di più dal margine della base ... ma rosicata immediata a parte me ne sono fatto una ragione e non mi sono messo ad insultare nessuno (anche se sono rimasto con il dubbio di come pensavano quelli del server che andasse ucciso un cecchino che stazionava in base)

Quote:
ma dove si leggono ste cavolo di regole ??? nella schermata di caricamento della mappa c'era scritto solo : "don't be asshole"
t'avevo risposto prima ... mi dici (se vuoi in pm) che server è?
Old 08-06-2010, 17:41   #13776
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
A volte soon messi come messaggi di chat che passano sullo schermo.
Ci hai fatto caso se passavano messaggi del genere?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:50   #13777
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
t'avevo risposto prima ... mi dici (se vuoi in pm) che server è?
ciao , scusami avevo letto ma mi sono dimenticato di rispondere. il fatto è che ora sono a lavoro , stasera appena riappiccio il gioco vado sullo storico dei server e te lo riporto qui! anzi provo a rientrare cosi vedo se mi hanno anche bannato
Old 08-06-2010, 17:51   #13778
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
A volte soon messi come messaggi di chat che passano sullo schermo.
Ci hai fatto caso se passavano messaggi del genere?

non mi sembra proprio ! :S

cmq dai me lo sono meritato ho risposto male (in inglese ovviamente , non ho fatto il classico italiano insultone)
Old 08-06-2010, 17:55   #13779
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
ora sto faccendo una scansione con Ad-AWARE FREE vediamo se un virus.... poi mi dite come aprire il registro di sistema di win7
fai un log con hijackthis e controllalo.

ps se ti serve una mano contattami via pvt per non intasare il thread
Old 08-06-2010, 18:01   #13780
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Perchè quell'arma è sgrava e il server l'hai pagato te e non il lamer di turno che usa il gustav perchè non sa sparare... anche se in mezzo ci capita gente che l'ha appena sbloccato o non ha letto le regole
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian