|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono sempre stato contro iPhone ma ora questo ha qualcosa che ha attirato la mia curiosità, le antenne! se funzionassero ottimamente potrei dire Amen una bella trovata! per il resto escluso lo schermo tt roba già vista su altri terminali
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono perplesso sul funzionamento delle antenne ora che sono esterne e formano il frame esterno in acciaio, se questo conduce anche nella parte esteriore si avranno le antenne a diretto contatto con la pelle.
Il contatto di un qualsiasi oggetto di metallo con le antenne andrebbe a modificare l'antenna stessa peggiorandone la ricezione e molto probabilmente sarà anche inevitabile collegare le due antenne tra di loro sempre attraverso il contatto di oggetti metallici. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E proprio per le antenne che io vorrei conoscere il SAR di questo cellulare.
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Si.. hai ragione.. Paragonare addirittura un Omnia HD a questo nuovo iPhone dicendo che faceva le stesse cose più di un anno fa... beh.. Io posseggo un Android, totalmente soddisfatto e felice, ma certo che per questo nuovo iPhone 4 mi sta venendo una bella scimmia.. Non lo acquisterò, però mi sento di dire che è davvero ben fatto, e hanno migliorato il terminale in quasi ogni campo.. Anche la fotocamera per quanto se ne dica, è sorprendente, i colori sono un po' saturi, definizione non perfetta, ma è uno smartphone non una fotocamera.. E poi chi dice che il sistema è castrato perché non ha bluetooth universale, videochiamate tra terminali diversi.. Lo sappiamo tutti che questi non sono problemi se uno ci si appassiona e ci perde un po' di tempo dietro al terminale, perché si supera quasi ognuno di questi limite.. E poi il design è di tutt'altro livello rispetto ai precedenti imho.. Gli iPhone precedenti con quella forma arrotondata presentavano una raffinatezza che non si addiceva proprio al terminale e al marchio Apple in generale.. Il design di quest'ultimo sembra molto più serio, sobrio e coerente con gli altri prodotti Apple. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che poi non capisco super schermo da mille mila pixel con una dimensione di soli 3,5" pollici, che poi praticamente si è costretti a zommare su ogni cosa.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
Il design sinceramente io preferivo molto di più quello vecchio...questo troppo squadrato. |
|
|
|
|
|
|
#288 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Con tutto che l'Omnia HD costa tutt'ora tra i 300 e i 400 euro. Direi che non c'è proporzione neanche sul prezzo, a sfavore dell'Omnia. Quote:
Secondo me non ha senso, come non ha senso quando escono le notizie sui processori i3, i5, i7, X6 ecc, o quando all'epoca era uscita la notizia del primo quad core... Ci son sempre commenti sul fatto che non serva, che è inutile, che non aggiunge niente di nuovo, ma finora di fronte alla mia richiesta, nessuno mi ha saputo dire cosa avrebbe dovuto avere questo iPhone.
|
|
|
|
#289 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
|
Quote:
Vediamo un po' le risposte...d'altra parte hai scritto cose vere, non cazzate inventate, problemi che iPhone non ha, quindi voglio vedere se c'è qualche smentita oggettiva da parte di qualche utente documentato, o se invece il palco casca...visto che sto tenendo d'occhio il mercato per cambiare il cell... Non su ogni cosa, solo su quel che vuoi vedere più nel dettaglio. Penso tu ti riferisca alla navigazione web.
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
2) Quick Office lo conosco, ma è al livello di open office ovvero con supporto non completo, mentre io ho chiesto programmi professionali, quindi a base Microsoft. Naturalmente non ce ne sono. Basta leggere nelle recensioni degli utenti per trovare traccia di molte lacune. 3) Anche qui, applicazione amatoriale, funzione ricerca scadente, inoltre l'impossibilità (voluta) di scaricare pdf da internet lo rende molto limitato. 4) Visualizzatore filmati .avi? Mai sentito su iphone mi risulta proprio volutamente non supportato. Sono disposto a ricredermi comunque Da quel che leggo non possiedi un iphone, se hai intenzione di acquistarlo, ti consiglio di imparare subito la prima regola prima di iniziare a spendere soldi sull'applestore: mai credere a priori a quello che scrivono nella descrizione delle apps, prima provala (soprattutto se esiste la versione lite), ti renderai conto di quanto scarsa sia la qualità di tutto lo store. Ed è questo il punto, per riprendere il tuo esempio: 100000 applicazioni, di cui 100 utili... ma fatte male. Evidentemente, le grandi software house (a parte quelle dei videogiochi e dei navigatori) non hanno interesse a investire in iphone. Chissà perchè.. (chiedetelo ad adobe )Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 08-06-2010 alle 15:40. |
||
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Solo che se qualcuno perdesse 5' a leggere cosa c'è - di certo - su internet invece di commentare e basta sarebbe più utile (e queste 15 pagine sarebbero meno della metà. Da quello che si è capito finora (e con finora intendo dai fw dalla 1.x alla 3.x e dalle beta del fw4)... iPhone OS E' multitasking, come ha detto !fazz: viceversa non potrebbe accadere quello che succede mentre giochi e ricevi una chiamata. Questo DA SEMPRE. iPhone OS, però IMPEDISCE alle applicazioni di terze parti di girare in background. iOS (quindi il fw 4.0) introduce delle API specifiche che permettono alle applicazioni di "fare cose" in background. La "novità" (più o meno OPINABILE, non la giustifico, visto che Apple non mi paga per farlo Nell'evento di presentazione del firmware 4 (gennaio? boh, non ricordo) avevano spiegato meglio questo aspetto. La sostanza è che: - volendo criticare Apple, neanche quello che sarà iOs 4 permetterà un multitasking LIBERO e INCONTROLLATO (quando mai Apple lascia liberi e incontrollati? - volendo giustificare Apple, il multitasking è concettualmente nuovo e *dovrebbe* permettere un minore impatto sulle prestazioni e sulla batteria. Ora, a parte che non sono un esperto del settore ma un semplice appassionato che legge quello che c'è scritto nelle news e negli articoli (e se la situazione NON è molto diversa da come ho cercato di sintetizzarla), mi sembra corretto sia il mio commento precedente (l'Os era già multitasking), sia l'annuncio di "novità". EDIT: LINK INTERESSANTE Se invece ho cannato completamente, scusate , ma magari spiegatelo meglio, perchè leggere pagine e pagine di commenti da stadio è veramente TRISTE.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 08-06-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Steve Jobs : un grande |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
@ : Tetsujin
eheh sei inamovibile, anche di fronte all' evidenza ti ostini a cercare problematiche extra fini o caratteristiche che in un CELLULARE sono fuori dal mondo o funzioni che per te non vanno bene (ma evidentemente visto il volume di app a qualcuno saranno sufficienti eheh) fosse un pc dove puoi/devi redigere dei bilanci aziendali o fare chissa cosa con i pdf eheh potrei anche capire, ma essendo un dispositivo "micron" da utilizzare in mobilità.. eh mi che te devo dì, purtroppo condivido tante critiche nei confronti di iphone e apple, difatti non possiedo iphone e, anzi, ho sempre instaurato discussioni notevoli con amici che invece ci sono usciti di testa, ma oltre la ragionevole critica non mi spingo, diventa una discussione sterile che non porta niente a me, a te, ne a chi legge la discussione, diventa solo un "forza juve" o "forza inter" tanti meriti e tanti demeriti alla apple e all' iphone, chi ha soldi e vuole spenderli lo farà, chi (più o meno "purtroppo") non se lo può permettere in parte rosicherà, chi odia la mela per partito preso sicuramente non cambierà idea chi invece ha un approccio serio e realistico ai nuovi prodotti secondo me in questo iphone potrebbe trovare la maturità necessaria per prendere in considerazione iphone piuttosto che un altro cellulare sempre della fascia dei 6/7800 € la forza per me rimane nelle app, decine di migliaia inutili, ma molte interessanti anche per gli smanettoni, se poi andiamo su cydia col jb allora i numeri salgono ulteriormente e, pensando anche l' ipad, queste cifre sono destinate solo ad aumentare rendendo l' uso di questo cellulare intrigante anche per chi, come me, non ne ha mai trovato davvero uno scopo preciso Ultima modifica di yume the ronin : 08-06-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Oddio, io non vorrei mai un multitasking libero e incontrollato: il sistema operativo imho deve sempre poter tenere sotto controllo le applicazioni, impedendo loro di prosciugare la batteria in caso di malfunzionamento.
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sono passato da Symbian ad iPhone e da iPhone a Android.
Ora penso che ritornerò ad iPhone, non appena questo bel telefono sarà disponibile in Italia. Non mi interessa nulla di Steve Jobs, Apple, fan e minchiate varie, semplicemente valuto in base alle MIE esigenze e non capisco per quale ragione dovrei essere additato come un cretino. Ho preso il Desire, mi sono trovato male, voglio ritornare all'iPhone. Sono ben consapevole dei suoi limiti e di quante cose non posso fare, rispetto ad Android 2.1. Però mettendo insieme i pro e i contro continuo a preferirlo. E quindi? Per la cronaca non capisco come mai si insiste ancora, come 10 anni fa, a valutare uno smartphone per la fotocamera. Siamo ancora al punto in cui si usa la fotocamera e tre applicazioni crackate scaricate a caso o prese da un megapack? Chi compra un iPhone, evidentemente, non necessita di una fotocamera di alto livello. Compratevi HTC, Nokia, Motorola, etc. ed evitate di insultare gli altri solo perchè scelgono Apple. (detto da uno con HTC Desire e Nokia E51)
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
In ogni caso confondere il flash led con questa tecnologia è significativo...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Member
|
Non lo sai ancora il prezzo, quindi non ci si può pronunciare!
D'altra parte, se dovesse costare 600 euro come l'attuale 3GS non sarebbe un prezzo folle. Ripeto, SECONDO ME 600 euro per un cellulare sono UN PACCO di soldi, un'offesa agli abitanti di Cuba che non possono prendersi il sapone che costa 2 euro perchè lo stipendio è di 20 euro al mese ( Poi ovvio, costasse 200 euro saremmo tutti più felici, ma allora pure io vorrei farmi un i7, 16 giga DDR3, Windows 7 Ultimate originale, case Cooler Master, ventola Noctua e tastiera g15 tutto a 300 euro!
|
|
|
#299 |
|
Member
|
Ma dal punto di vista navigatore com'è messo questo Iphone?Ho visto che Nokia ora lo fornisce gratuitamente
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Member
|
Ho l'impressione che costerà più di 600 euro....cmq aspettiamo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power 
)
, ma magari spiegatelo meglio, perchè leggere pagine e pagine di commenti da stadio è veramente TRISTE.