|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vabbè ora il Flash lo ha solamente Android Froyo e non credo che tutti voi abbiate smartphone con tale sistema operativo ma siete sopravvissuti lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Esteticamente
Be che dire... esteticamente è pietoso, tutto squadrato, diciamo inguardabile. Poi il mondo cercherà di convincermi che è la cosa più bella della terra ..ma per me sembra vecchio di 10 anni.
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma poi tutti quelli che dicono che l'iphone ha un o.s. chiuso che cosa intendono? La maggior parte di voi non usa per caso PC con windows magari crakkato? Uno smartphone seconde me ad oggi non è un dispositivo assolutamente necessario e come qualsiasi bene di lusso o sfizio è giusto che si paghi, se uno vuole fare lo smanettone poi puo' sempre scaricarsi il jailbrek no? Credo che l'open source sia solo una utopia. Alla fine nessuno obbliga un utente a pagare una licenza di windows o a comprarsi una app su iTunes e se lo fà forse è perchè dopo anni ed anni l'offerta dell'open source non è riuscita a soddisfare le esigenze dell'utente medio. D'altra parte come in tutti i settori se voui una cosa ben fatta la maggior parte delle volte o te la fai da solo oppure paghi. Inoltre se vogliamo fare un'analisi seria esistono molti software open source per OSX e l'SDK di apple permette a tutti di sviluppare apps per ipad, iphone e ipod touch. Quindi io che sviluppo non vedo perchè dovrei perdere tempo a fare un'applicazione gratuita per android quando posso farne una per iphone provando a guadagnarci dei soldi. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
no ma..ok...prodotto vecchio di 10 anni...povero forum, che gente che hai iscritta..
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
se mi regalassero un cell forse tra iphone e un Android top sceglierei l'Android.. (quale nn saprei.. molti htc/samsung sono bruttini secondo me)
Se devo investire i mie soldi per un terminale che deve durare 2/3 anni senza ombra di dubbio comprerei iphone... per il semplice motivo che: Aggiornamenti OS sempre e cmq fino alla obsolescenza del terminale (ora per esempio iphone 2g), con Android non è sempre vero salvo smanettamenti vari.. Piattaforma multimediale ricca e completa... come da spot c'è un app praticamente per tutto.. ed è vero... Piattaforma iOS in evoluzione... Libri e riviste stanno rilasciando una versione per iOS per ora solo per ipad ma non si sa mai.. imovie e iwork ecc ecc |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La risoluzione del Display con tecnologia IPS (con capacitivo e display fusi assieme), il wifi-n, l'Hsupa, il giroscopio, la fotocamera da 5Mpixel con video HD (con flash led), la videocamera frontale, il multitasking...insomma le differenze tecnologiche e di impatto visivo iniziano ad essere interessanti. Secondo me il vcchio 3gs perde inevitabilmente di appeal |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La pubblicità purtroppo influenza molto le persone: gli oggetti comprati per moda sono tanti; ognuno dovrebbe riflettere sulle proprie reali esigenze e sulla propria capacità di spesa e decidere cosa conviene acquistare. Io ritengo che il nuovo iPhone sia un ottimo smartphone, ma ritengo anche sia costoso. AT&T, negli USA, ha pronto un piano di sostituzione del vecchio iPhone ceduto con contratto biennale (per un surplus di dollari), qui in Italia non ci pensano proprio e le offerte con telefono incluso spesso chiedono cifre mensili molto alte. Inutile negare che con la attuale crisi sia difficile pensare a spese simili. @Borm: il mondo è bello perché è vario e nessuno deve convincerti di nulla, almeno non in questo forum dove (credo) nessuno possegga azioni Apple.
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
alexsky8 pubblicato il 08 Giugno 2010, 14:36
ho sempre criticato Apple e la sua politica e non ho mai acquistato un Iphone (e forse mai lo acquisterò per via del prezzo) ma questa volta dobbiamo essere obiettivi e dire che il salto rispetto al precedente 3gs è notevole. La risoluzione del Display con tecnologia IPS (con capacitivo e display fusi assieme), il wifi-n, l'Hsupa, il giroscopio, la fotocamera da 5Mpixel con video HD (con flash led), la videocamera frontale, il multitasking...insomma le differenze tecnologiche e di impatto visivo iniziano ad essere interessanti. Secondo me il vcchio 3gs perde inevitabilmente di appeal Ok, rispetto al precedente il salto di qualità c'è... ma della seconda parte del tuo post, quello che ne elenca grossomodo le principali migliorie dal punto di vista tecnico... a parte il display, quali sono le rivoluzioni? scusami eh, sarò che sono difficile ma non riesco a coglierle : / |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
L'unica volta che elogierò questo dispositivo sarà quando avrò acquistato azioni apple prima del lancio di un nuovo terminale
|
|
|
|
|
|
#253 | |||||||||||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Giuro, NON CAPISCO come, però ci riescono. Quindi su questo punto non parlo, anche se come dici tu potrebbe esserci una differenza, anche se mi aspetto da Apple che abbiano pensato anche a questo. Dopotutto i giochi sono una parte che Apple ritiene importante su iPhone, quindi mi aspetto che non abbiano trascurato questo versante. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non l'ho detto finora perchè mi pareva superfluo, ma io non son assolutamente utente Apple o fanboy Apple, ma ho voluto rispondere ad alcuni post che ignoravano determinati aspetti di Apple che devono necessariamente essere tenuti in considerazione se si vuole fare un discorso costruttivo sul prodotto... Quote:
Lo schermo va benissimo per i video, considerando che nessuno si guarda un film sul cellulare, ma magari un video scemo come da prassi su un telefono sì. E in quel caso iPhone va benissimo. Per un telefono generico è uno schermo grande, per un touchscreen capacitivo mica tanto, visto che più grande è meglio si va a cliccare con le dita. Secondo me è al limite con l'eccessivo, ma finchè tengono questo form factor è ancora accettabile. Di certo non incarna lo spirito di una decina di anni fa in cui il cellulare "piccolo è bello"... Quote:
Quote:
La gente che spara boiate dice il giusto, sul sensore retroilluminato, poi non so, magari tu hai notizie migliori e più attendibili che smentiscono, di prego di esporle così ci facciamo tutti una cultura e possiamo saperne di più. Infine sull'utilizzo del cellulare non ti deve interessare: ci sono persone che comprano un i7 per andare in internet e usare Deluge, eppure direi che non è un problema. Cosa c'entra l'utilizzo dell'utenza con questa notizia, scusa? Quote:
Il prezzo stratosferico non mi sembra così stratosferico. Cosa doveva costare? 300 euro? Con un N97 mini che ne costa 400? No, dimmi tu, fai un prezzo...
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me un bel display e un'ottimo processore contano moltissimo in un dispositivo mobile e poi aggiungiamoci altri dettagli tecnici che vanno a completare il corredo HW Comunque il display è già una grandissima rivoluzione se pensiamo alla navigazione web oltre che all'aspetto videoludico |
|
|
|
|
|
|
#255 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Flash è sempre il solito discorso trito e ritrito... se tu navighi e usufruisci della tecnologia flash anche in mobilità ti comprerai un cell adatto io per contro non navigo in siti flash nemmeno dal fisso... tranni rari casi ovviamente... (e fanno pure schifo, parere personale) Per il connettore... anche io mi domando se e quando dovrà cambiare standard... ma spero vivamente di NO!! tutti gli accessori i dock ecc ecc sono fatti per il 30 pin... giusto per citare un motivo... Quote:
per il BTH invece concordo sarebbe meglio che fosse libero Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna quasi tutti i miglioramenti software saranno presenti anche sul 3GS: direi che era quasi dovuto a mio modo di vedere, non possono permettere che un terminale con un anno di vita non sia pienamente supportato.
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
|
Infatti, io ho detto che è migliorato rispetto al predecessore... ma qui se ne parla come se ogni singola cagata sia una rivoluzione!
A cominciare dal multitasking proprio-.- |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
fosse, non sia xD
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
http://www.gsmarena.com/apple_iphone...-news-1719.php
Se queste foto non sono ritoccate la qualità della fotocamera è ottima.
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.