|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Riguardo all'Applestore, io non capisco il tuo entusiasmo. Trovi di tutto, dunque vediamo di capire cosa sia questo tutto, a parte millemila inutilities (che spesso sono pure bacate) e videogiochi (perchè rovinarmi un gioco giocandolo con la grafica dell'iphone, quando posso godermelo appieno su pc con un dettaglio centomila volte superiore?). A parte i navigatori (Tom Tom, Navigon) e Autodesk (che ha realizzato un programmino di grafica), mi sai indicare programmi per l'office mobile, che siano professionali (non robetta amatoriale) con funzioni complete di office, gestione allegati completa, gestione pdf completa (compresa la ricerca di parole), visualizzatori di filmati completi (formato .avi ad esempio?) Detta così sembra che chiedo la luna vero? Però come si fa a idolatrare così un store online se non contiene le applicazioni base di utilità, ma solo il superfluo?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 08-06-2010 alle 15:04. |
||
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non conosco la differenza con un sensore tradizionale, ma l'aspetto generale delle foto sembra buono. A detta di chi ha scritto l'articolo su gsm arena il software utilizza un algoritmo di noise reduction troppo marcato, lasciando una vaga impressione di pittura a olio: vedendo l'immagine ingrandita al 100% forse hanno ragione ma le foto digitali non scattate da reflex non sono mai bellissime se visualizzate al 100%.
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
Un dettaglio non da poco, visto che la scocca in acciaio è parte delle antenne, si potrebbe conoscere il SAR?
|
|
|
#264 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Ovviamente sta risposta è un piccolo sfogo dopo aver letto che in ambito "sensore retroilluminato" si parlava di fesserie, di flash ecc...
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
... e tutti gli altri sempre piu' ad inseguire !!! Polvere solo polvere per loro...
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
schermo OLED (con risoluzione inferiore ok, ma parliamo sempre di 640x360 pixel mica bruscolini.), fotocamera da 8MP video in hd, multitasking più altre menate varie.... Ora Apple se ne esce con il nuovo iphone con poche e vecchie funzioni riviste e aggiunte, lanciandolo sul mercato ad un prezzo di 600€ o giu di lì. Troppi per quello che offre, ora la concorrenza è aumentata, fra poco esce il nuovo Samsung galaxy S con android e super amoled da 4' a circa 500€ con un hardware di tutto rispetto dara' del filo da torcere all'iphone 4.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Xorosho non hai letto manco che ho scritto prima...io parlavo di una cosa e ho chiesto un chiarimento e state qui a parlarmi di multitasking nativo e altre cose...
Ho fatto solo una domanda e chiedevo visto che non mi era ben chiaro un concetto... [quote=prototopoR]Ma hai mai visto un gioco 3d per iphone? Asphalt per l'N8 ti sembra incredibile? Guardati Need for Speed Shift per iphone...o il gioco di Bruce Lee (sembra Tekken per PSP ma con grafica migliore).[quote] Si ho visto hero of sparta oppure un certo real racing. Era solo per dire che cmq in ambito grafico era ben messo, visto che la beta di asphalt faceva gia una certa impressione
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La riduzione del rumore è troppa, per essere foto fatte in condizioni quasi ideali il dettaglio è quasi assente, guardate la barba del ragazzo nella 4° foto o le striature delle foglie della 3°.
Dalle labbra del ragazzo sembra che dopo la spalmatura viene applicato del rumore finto per dare un senso di dettaglio ma il risultato a me piace veramente poco. A questo punto i 5mpx non hanno senso se hai tutto spalmato. |
|
|
|
|
|
#271 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
Con un sistema semplicissimo puoi navigare tra decine di schede, cercare il film che vuoi vedere nell'elenco sempre aggiornato, leggere la trama, guardare il trailer e trovare sulla mappa la sala più vicina a te. E se il cinema dispone del servizio ticketing prenoti direttamente il biglietto. Quote:
All’interno di questa suite troviamo QuickWord, che svolge esattamente le funzioni di Microsoft Word, come ad esempio la possibilità di fare copia e incolla, anche tra documenti diversi, la formattazione dei caratteri e la selezione del testo. E’ compatibile con file di tipo DOC, DOCX e TXT. QuickExcel è invece il software di calcolo di questa suite. con QuickExcel possiamo usare le formule matematiche, svolgere calcoli o organizzare le nostre spese. E’ compatibile con file di tipo XLS e XLSX. PDF Expert is professional PDF viewer for iPhone and iPod Touch. Saving PDF email attachments, full text search, support for password protected documents, navigation through embedded PDF bookmarks, handling large PDF files are the most essential functions to mention. Quote:
non mi pare proprio, anzi, per ogni tua richiesta non c'è UNA app soltanto, ma diverse che possono fare tutto quello che chiedi tutto questo senza che io possieda (ancora) nessun device apple, penso che chi lo usa da un po può sicuramente consigliare app con prestazioni migliori e più complesse la forza di iphone è proprio questa, 100.000 app "inutili", ma 100 utili e che si installano con due click, il resto è buono come un "normalmente buono" cellulare, alcune caratteristiche un po meglio, altre allineate va bene (ma anche no) denigrare, ma facciamolo sulla base di questioni almeno realistiche.. il mondo la fuori è composto per il 99% da utenti normali e dall' 1% di smenttoni che, mi ci metto dentro pure io, spesso e volentieri smanettano piu per esercizio di stile che per utilità vera e propria
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 08-06-2010 alle 15:30. |
|||
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iPhone non è un cellulare per le cose essenziali, se hai bisogno di fare molte telefonate, ricevere e-mail in tempi accettabili, utilizzare applicazioni di office mobile allora ti consiglio un blackberry con tastiera qwerty fisica. L'iPhone è un cellulare con tante applicazioni utili ma, a mio avviso, non adatto a un uso professionale. Io sul blackberry non uso spesso office mobile e se devo modificare un documento word o peggio ancora excel mi serve almeno il notebook. In molti preferiscono avere tutta la collezione di musica nel cellulare, scattare qualche foto e avere 200 applicazioni più o meno utili. Apple poi sostiene che l'iPhone è il cellulare perfetto per tutto, dallo svago al lavoro, ma è normale, il loro mestiere è vendere.
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certo che sono proprio 15 pagine di ragionamenti futili, passatemi il termine ma certa gente proprio non capisce un c***o
cioè è come dire: t'oh, è uscita la nuova Audi A4... cazzo ma che schifo, ha un prezzo assurdo, costa 15 mila euro in piu di una Fiat Croma ma vanno veloce uguale, che senso ha buttare i soldi, cioè è una ladrata, sono proprio fuori di testa... piuttosto mi compro la Croma che ha piu optional e la stessa potenza ad un prezzo piu basso ecco, la metà delle persone che scrivono la pensano in questo modo, mi spiegate che senso ha?
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ecco l'unica vera' novita' di questo iPhone 4
Quote:
Steve Jobs..un grande |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Quote:
Mhm... vediamo... ah sì: ci espando la memoria senza dover comprare il modello da millemila giga pagandolo millemila euro in più, per esempio? Oppure lo uso anche come HDD, per esempio? Oppure ancora, dal momento che il BTH è bloccato, ci scambio i dati in mobilità, per esempio...? Quote:
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma ancora a discutere? Gli smanettoni sono sempre frustrati, inutile star li a farli scrivere troppo. Rendiamoli felici: SI, MEGLIO I DISPOSITIVI ANDROID, SPECIE CON GLI SCHERMI AMOLED CHE AL SOLE NON SI VEDONO E IL LORO ARANCIONE CHE SEMBRA ROSSO, IL MANCATO SUPPORTO SOFTWARE E L'INVERSIONE DEGLI ASSI.
Contenti? |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Non ci scherzare perché temo tu abbia ragione: dal punto di vista Apple la più grande novità è proprio iAd. Immagino porterà nelle casse di Apple una notevole quantità di soldi. Il lato positivo è che gli sviluppatori saranno sempre più attirati da questo terminale.
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
so' perfettamente come funziona Apple ed il 90% del target della sua utenza ho un amico che lavora in Apple store a Carugate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power