Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 15:01   #261
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
sei sfigato che ti devo dire
io gli unici siti in flash che utilizzo sono ogni tanto i configuratori di auto, farmville e stop.
a parte gli scherzi, non è questione di essere o non essere sfigati. E' questione di coerenza tra pensiero e azione. Un personaggio (jobs) che incentra il marketing del prodotto sull'usabilità e su internet, non può poi castrarlo a priori per una scelta di marketing, camuffata dietro argomentazioni pseudo-tecniche. Non scherziamo ragazzi, questa si chiama "presa per i fondelli" ed è un comportamento eticamente disonesto. Se poi vogliamo accettare la disonestà o siamo disposti a passarci oltre, siamo liberissimi di farlo: ma almeno evitiamo di legittimarlo (giacchè forse conviene in primis a noi stessi)

Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR Guarda i messaggi
@Tetsujin

Non hai pensato che magari qualcuno ha gia sviluppato un applicazione per iphone apposta? Ad esempio Coming Soon Mobile (ma ce ne sono diverse altre che lo fanno)...prenoti biglietti per tutti i cinema direttamente dall'iphone con interfaccia progettata ad hoc.
Se vai sull'Appstore trovi tutto...e questo è uno dei motivi che spinge la gente a comprarlo...e che non fa sentire la mancanza di Flash. Capito genio?
Acquisto dei biglietti? Se hai ragione mi cospargo il capo di cenere e mi condanno all'acquisto del nuovo iphone al day one
Riguardo all'Applestore, io non capisco il tuo entusiasmo. Trovi di tutto, dunque vediamo di capire cosa sia questo tutto, a parte millemila inutilities (che spesso sono pure bacate) e videogiochi (perchè rovinarmi un gioco giocandolo con la grafica dell'iphone, quando posso godermelo appieno su pc con un dettaglio centomila volte superiore?). A parte i navigatori (Tom Tom, Navigon) e Autodesk (che ha realizzato un programmino di grafica), mi sai indicare programmi per l'office mobile, che siano professionali (non robetta amatoriale) con funzioni complete di office, gestione allegati completa, gestione pdf completa (compresa la ricerca di parole), visualizzatori di filmati completi (formato .avi ad esempio?) Detta così sembra che chiedo la luna vero? Però come si fa a idolatrare così un store online se non contiene le applicazioni base di utilità, ma solo il superfluo?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 08-06-2010 alle 15:04.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:03   #262
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
il sensore è nuovo ed è di tipo "back illuminated", assoluta novità in ambito mobile
Non conosco la differenza con un sensore tradizionale, ma l'aspetto generale delle foto sembra buono. A detta di chi ha scritto l'articolo su gsm arena il software utilizza un algoritmo di noise reduction troppo marcato, lasciando una vaga impressione di pittura a olio: vedendo l'immagine ingrandita al 100% forse hanno ragione ma le foto digitali non scattate da reflex non sono mai bellissime se visualizzate al 100%.
Old 08-06-2010, 15:05   #263
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Un dettaglio non da poco, visto che la scocca in acciaio è parte delle antenne, si potrebbe conoscere il SAR?
Old 08-06-2010, 15:05   #264
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
il sensore è nuovo ed è di tipo "back illuminated", assoluta novità in ambito mobile
Nono, ma vai tranquillo, il "sensore retroilluminato" non esiste, è come il cucchiaio di Matrix...
Ovviamente sta risposta è un piccolo sfogo dopo aver letto che in ambito "sensore retroilluminato" si parlava di fesserie, di flash ecc...
Old 08-06-2010, 15:05   #265
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
... e tutti gli altri sempre piu' ad inseguire !!! Polvere solo polvere per loro...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:07   #266
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Quando la moda "tecnologica" attira l'utenza!
Niente di più! Porta vantaggi in semplicità di utilizzo ma impone anche delle condizioni:

Voglio fare una videochiamata con un Iphone 4G a un amico/a ? Cavolo ha un Nokia/ Samsung! Niente da fare!

Voglio passare una bella immagine di gruppo a un amico/a ? Nooo, il bluetooth non funziona tra Iphone e altri telefoni senza il marchio mela.
Cavoli altro che limitazioni....mi pare una dittatura!!
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:08   #267
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
... e tutti gli altri sempre piu' ad inseguire !!! Polvere solo polvere per loro...
yeahhh siiiii , tu si che l'hai duro!!! yeahhhh
hai tirato fuori la bandiera?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:10   #268
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Come già detto, non è che se ne esce con funzioni vecchissime, semplicemente ha preso le funzioni vecchissime e le ha migliorate rispetto alla concorrenza. E si vanta per questo. Un MT efficace con un Nokia touchscreen si sa che mette in difficoltà la ram di sistema, e anzi, su prodotti come X6, o N97 mini, o 5800 rimangono meno di 100 mega liberi per le applicazioni. Le fotocamere...beh, lasciamo stare, perchè a fronte di N megapixel, con N >>> di 2, vedevo di quei risultati che il mio Sony Ericsson del 2006 da 2 Mpx faceva di meglio, avendo autofocus, i video Hd se permetti non sono una cosa che hanno proprio tutti.
Il prezzo stratosferico non mi sembra così stratosferico. Cosa doveva costare? 300 euro? Con un N97 mini che ne costa 400? No, dimmi tu, fai un prezzo....
Tutto questo si può benissimo trovare su un Omnia HD, uscito più di un anno fa':
schermo OLED (con risoluzione inferiore ok, ma parliamo sempre di 640x360 pixel mica bruscolini.),
fotocamera da 8MP video in hd, multitasking più altre menate varie....

Ora Apple se ne esce con il nuovo iphone con poche e vecchie funzioni riviste e aggiunte, lanciandolo sul mercato ad un prezzo di 600€ o giu di lì.

Troppi per quello che offre, ora la concorrenza è aumentata, fra poco esce il nuovo Samsung galaxy S con android e super amoled da 4' a circa 500€ con un hardware di tutto rispetto dara' del filo da torcere all'iphone 4.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:10   #269
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
In realtà ha ragione lui.
Ma vabbè.
Xorosho non hai letto manco che ho scritto prima...io parlavo di una cosa e ho chiesto un chiarimento e state qui a parlarmi di multitasking nativo e altre cose...
Ho fatto solo una domanda e chiedevo visto che non mi era ben chiaro un concetto...

[quote=prototopoR]Ma hai mai visto un gioco 3d per iphone? Asphalt per l'N8 ti sembra incredibile? Guardati Need for Speed Shift per iphone...o il gioco di Bruce Lee (sembra Tekken per PSP ma con grafica migliore).[quote]
Si ho visto hero of sparta oppure un certo real racing.
Era solo per dire che cmq in ambito grafico era ben messo, visto che la beta di asphalt faceva gia una certa impressione
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:10   #270
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
La riduzione del rumore è troppa, per essere foto fatte in condizioni quasi ideali il dettaglio è quasi assente, guardate la barba del ragazzo nella 4° foto o le striature delle foglie della 3°.
Dalle labbra del ragazzo sembra che dopo la spalmatura viene applicato del rumore finto per dare un senso di dettaglio ma il risultato a me piace veramente poco.
A questo punto i 5mpx non hanno senso se hai tutto spalmato.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:13   #271
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Acquisto dei biglietti? Se hai ragione mi cospargo il capo di cenere e mi condanno all'acquisto del nuovo iphone al day one
L'applicazione ComingSoon Mobile ti offre la programmazione completa delle sale cinematografiche di tutta Italia.
Con un sistema semplicissimo puoi navigare tra decine di schede, cercare il film che vuoi vedere nell'elenco sempre aggiornato, leggere la trama, guardare il trailer e trovare sulla mappa la sala più vicina a te.
E se il cinema dispone del servizio ticketing prenoti direttamente il biglietto.

Quote:
mi sai indicare programmi per l'office mobile, che siano professionali (non robetta amatoriale) con funzioni complete di office, gestione allegati completa
Quick Office per iPhone consente di creare, modificare e salvare documento Word ed Excel. Inoltre grazie all’uso della rete Wi-Fi dell’iPhone o tramite l’iDisk di Mobile Me consente di condividere i file realizzati con il computer.

All’interno di questa suite troviamo QuickWord, che svolge esattamente le funzioni di Microsoft Word, come ad esempio la possibilità di fare copia e incolla, anche tra documenti diversi, la formattazione dei caratteri e la selezione del testo. E’ compatibile con file di tipo DOC, DOCX e TXT.

QuickExcel è invece il software di calcolo di questa suite. con QuickExcel possiamo usare le formule matematiche, svolgere calcoli o organizzare le nostre spese. E’ compatibile con file di tipo XLS e XLSX.

Quote:
gestione pdf completa (compresa la ricerca di parole)
PDF Expert is professional PDF viewer for iPhone and iPod Touch. Saving PDF email attachments, full text search, support for password protected documents, navigation through embedded PDF bookmarks, handling large PDF files are the most essential functions to mention.

Quote:
visualizzatori di filmati completi (formato .avi ad esempio?
qui nn ho sinceramente voglia di cercare, ma sono certo di aver visto app che leggono tutti i file video, mkv compresi, inoltre con air video se sei a casa non devi neppure preoccuparti di copiare i file sull' iphone

Quote:
Detta così sembra che chiedo la luna vero?
non mi pare proprio, anzi, per ogni tua richiesta non c'è UNA app soltanto, ma diverse che possono fare tutto quello che chiedi

tutto questo senza che io possieda (ancora) nessun device apple, penso che chi lo usa da un po può sicuramente consigliare app con prestazioni migliori e più complesse

la forza di iphone è proprio questa, 100.000 app "inutili", ma 100 utili e che si installano con due click, il resto è buono come un "normalmente buono" cellulare, alcune caratteristiche un po meglio, altre allineate

va bene (ma anche no) denigrare, ma facciamolo sulla base di questioni almeno realistiche.. il mondo la fuori è composto per il 99% da utenti normali e dall' 1% di smenttoni che, mi ci metto dentro pure io, spesso e volentieri smanettano piu per esercizio di stile che per utilità vera e propria
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 08-06-2010 alle 15:30.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:13   #272
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
yeahhh siiiii , tu si che l'hai duro!!! yeahhhh
hai tirato fuori la bandiera?
Quando dicesi fanboy...
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:13   #273
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Però come si fa a idolatrare così un store online se non contiene le applicazioni base di utilità, ma solo il superfluo?
Mai idolatrare un programma che ti spilla soldi
L'iPhone non è un cellulare per le cose essenziali, se hai bisogno di fare molte telefonate, ricevere e-mail in tempi accettabili, utilizzare applicazioni di office mobile allora ti consiglio un blackberry con tastiera qwerty fisica.

L'iPhone è un cellulare con tante applicazioni utili ma, a mio avviso, non adatto a un uso professionale. Io sul blackberry non uso spesso office mobile e se devo modificare un documento word o peggio ancora excel mi serve almeno il notebook. In molti preferiscono avere tutta la collezione di musica nel cellulare, scattare qualche foto e avere 200 applicazioni più o meno utili.
Apple poi sostiene che l'iPhone è il cellulare perfetto per tutto, dallo svago al lavoro, ma è normale, il loro mestiere è vendere.
Old 08-06-2010, 15:13   #274
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
certo che sono proprio 15 pagine di ragionamenti futili, passatemi il termine ma certa gente proprio non capisce un c***o

cioè è come dire: t'oh, è uscita la nuova Audi A4... cazzo ma che schifo, ha un prezzo assurdo, costa 15 mila euro in piu di una Fiat Croma ma vanno veloce uguale, che senso ha buttare i soldi, cioè è una ladrata, sono proprio fuori di testa... piuttosto mi compro la Croma che ha piu optional e la stessa potenza ad un prezzo piu basso

ecco, la metà delle persone che scrivono la pensano in questo modo, mi spiegate che senso ha?
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:14   #275
Mr.Wudu
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
ecco l'unica vera' novita' di questo iPhone 4

Quote:
iPhone 4 sarà basato sul nuovo sistema operativo, già anticipato nel corso di un evento dedicato all'inizio del mese di Aprile (cui rimandiamo per ulteriori approfondimenti), conosciuto fino ad ora con il nome di iPhone OS4. Dal momento che, tuttavia, il sistema operativo sarà utilizzato anche per iPod touch ed iPhone, Apple decide di slegare il nome del sistema operativo da quello di uno specifico dispositivo. Il sistema operativo Apple dedicato ai dispositivi mobile prende così il nome di iOS 4. Tra le novità introdotte da iOS 4 vi sono, ricordiamo brevemente, il supporto al multitasking, la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle, l'intoduzione delle caselle email modificate ed il supporto alla nuova piattaforma pubblicitaria iAd della Mela.
iAd, tra le altre cose, farà il proprio debutto il prossimo 1 luglio sui dispositivi iPhone e iPod touch provvisti di iOS 4. Steve Jobs comunica che Apple ha già raccolto investimenti del valore di 60 milioni di dollari per la piattaforma iAd, ovvero il 48% degli investimenti complessivi previsti per il secondo trimestre 2010 nel campo della pubblicità mobile nel mercato Statunitense. Gli sviluppatori che aderiscono al Network iAd possono incorporare una varietà di formati pubblicitari nelle loro applicazioni. Apple venderà e fornirà le pubblicità, e gli sviluppatori riceveranno lo standard di settore pari al 60% dei ricavi del Network iAd, che sarà pagato attraverso iTunes Connect.
tutti bombardati da pubblicita' Apple direttamente sul terminale ....e tutti assuefatti compreranno ..basta che parla Apple

Steve Jobs..un grande
Mr.Wudu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:16   #276
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
La riduzione del rumore è troppa, per essere foto fatte in condizioni quasi ideali il dettaglio è quasi assente, guardate la barba del ragazzo nella 4° foto o le striature delle foglie della 3°.
Dalle labbra del ragazzo sembra che dopo la spalmatura viene applicato del rumore finto per dare un senso di dettaglio ma il risultato a me piace veramente poco.
A questo punto i 5mpx non hanno senso se hai tutto spalmato.
Io rimango del parere che un cellulare non è e non sarà mai una fotocamera digitale. Da quel che vedo la qualità generale è buona per una foto ricordo, nulla di più. Spero solo che il flash aiuti a scattare foto decenti in condizioni di luce scarsa.
Old 08-06-2010, 15:18   #277
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Ma anche no..
Flash è sempre il solito discorso trito e ritrito... se tu navighi e usufruisci della tecnologia flash anche in mobilità ti comprerai un cell adatto
io per contro non navigo in siti flash nemmeno dal fisso... tranni rari casi ovviamente... (e fanno pure schifo, parere personale)
Il che non toglie che ci siano miriadi di siti programmati in flash, così come miriadi di applicazioni... Il fatto che a TE non interessino, non significa che non interessino a nessuno

Quote:
Per il connettore... anche io mi domando se e quando dovrà cambiare standard... ma spero vivamente di NO!! tutti gli accessori i dock ecc ecc sono fatti per il 30 pin... giusto per citare un motivo...
OK, vero: tutti gli accessori sono per i 30 pin. Niente gli impedirebbe di fornire un adattatore dal 30pin all'usb standard però

Quote:
Che te ne fai del sdhc?
Mhm... vediamo... ah sì: ci espando la memoria senza dover comprare il modello da millemila giga pagandolo millemila euro in più, per esempio? Oppure lo uso anche come HDD, per esempio? Oppure ancora, dal momento che il BTH è bloccato, ci scambio i dati in mobilità, per esempio...?

Quote:
per il BTH invece concordo sarebbe meglio che fosse libero
La video chat presentata è semplicemente ridicola e forse avrebbo fatto più bella figura con più hype se non l'avessero presentata e fatta scoprire all uscita del dispositivo... e qui jobs ha cannato
Lieto di vedere che almeno in questo concordi con me
Old 08-06-2010, 15:18   #278
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ma ancora a discutere? Gli smanettoni sono sempre frustrati, inutile star li a farli scrivere troppo. Rendiamoli felici: SI, MEGLIO I DISPOSITIVI ANDROID, SPECIE CON GLI SCHERMI AMOLED CHE AL SOLE NON SI VEDONO E IL LORO ARANCIONE CHE SEMBRA ROSSO, IL MANCATO SUPPORTO SOFTWARE E L'INVERSIONE DEGLI ASSI.

Contenti?
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:18   #279
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Wudu Guarda i messaggi
ecco l'unica vera' novita' di questo iPhone 4

tutti bombardati da pubblicita' Apple direttamente sul terminale ....e tutti assuefatti compreranno ..basta che parla Apple

Steve Jobs..un grande
Non ci scherzare perché temo tu abbia ragione: dal punto di vista Apple la più grande novità è proprio iAd. Immagino porterà nelle casse di Apple una notevole quantità di soldi. Il lato positivo è che gli sviluppatori saranno sempre più attirati da questo terminale.
Old 08-06-2010, 15:21   #280
Mr.Wudu
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Non ci scherzare perché temo tu abbia ragione: dal punto di vista Apple la più grande novità è proprio iAd. Immagino porterà nelle casse di Apple una notevole quantità di soldi. Il lato positivo è che gli sviluppatori saranno sempre più attirati da questo terminale.
ma guarda non sto scherzando
so' perfettamente come funziona Apple ed il 90% del target della sua utenza

ho un amico che lavora in Apple store a Carugate che sia poi Apple store o un centro Apple premium reseller sono ben addestrati a fare il loro lavoro
Mr.Wudu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian