Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 16:12   #13561
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
allora tutti quelli che non sono interessati alle competizioni sono nabbe?
se poi c'è gente che ha voglia di perder tempo sul gioco e vuole acquisire la stella di platino anche con suddette armi... chiamiamo nabbe anche queste persone?

Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che decide ESL e CB siamo apposto, vedremo tutti giocare solo con quelle 4 armi che sono si più le più competitive e che vengono battute solo da m60 e gustav!
Mica ho detto che sono niubbi. C'è chi non sa manco cosa sono le leghe e usa quello che vuole, giustamente. Pero' a me resta il fastidio di leggere lamentele di gente che gioca only m60 e viene a fare il lamentoso sul forum magari perche' 2min prima in un server ha beccato uno che lo reskillava con la pistoletta nonostante l'm60. Non fanno tutti cosi, ma per esperienza ti dico che ce ne sono sempre un bel po' che sfogano la loro frustrazione sui forum a gettare merda ovunque.
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
su 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
I ping che leggi in game non sono quelli che comunemente intendiamo per "ping". Quei numeri sono frutto di un calcolo particolare partorito dalle menti malate della DICE. Se vuoi capire realmente qual'è il tuo ping allora prendi quei numeri e dividili per 4.
Che su 10 server lagghino tutti mi sembra una sparata bella grossa. Cioe' questo della lag è un problema che io davvero faccio difficoltà a riscontrare quando gioco.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:13   #13562
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Io di solito se lagga il server esco,no aspetto la fine per dire mi hanno trucidato per lag,mi da proprio fastidio vedere un carro a sx dello schermo per poi vederlo dopo mezzo secondo apparire a dx per un gioco di prestidigibirizzazione col cannone che mi punta in faccia.Sn stanco di incastrarmi negli scalini,alla dice devono abbattere le barriere architettoniche.Poi ti lagga uno su dieci a te,a me di meno se gioco sempre sullo stesso server buono,ma è il fatto che mi crasha il pc tornando al desktop,la connessione salta all'improvviso,il problema del ritardo nell'entrata in partita ke ho risolto,ohu ma mica capitano solo a me ste cose...ma tu dove giochi in lan?Poi non mi sn mai lamentato delle armi più o meno potenti,la gente vuole vincere e usa quello che vuole per vincere.Ragà il gioco non è dei migliori non prendiamoci per il culo,è buono per fare du spari ma si potevano sforzare di più,se ti compri un monitor con dei pixel bruciati nn te lo fai cambiare?Qua non è cosi dobbiamo tenerci la merda ma almeno fammi sfogare,poi se a te piace sn contento che sto gioco viene incontro ai tuoi gusti,però di gente che si lamenta ce ne eccome...
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:13   #13563
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
E' indubbio che m60, noobtube e gustav siano armi da noob... se non si capisce questo vuol dire che non si ha capito nulla degli fps... usare è un'altro conto, è come dire che passare col rosso è una cosa furba, perchè se gli altri lo fanno lo puoi fare anche tu...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:14   #13564
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 perchè sono le uniche armi, lamer, con cui riescono a fare 2 (solo 2 pero') kill di seguito.
Diffidate gente, diffidate.
io gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=M1z0yEXpH9Y&NR=1
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:18   #13565
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto
tieni ragione, anche se ieri le coltellate a me personalmente sono entrate ... quelle poche che sono riuscito a dare senza essere ammazzato mentre provavo goffamente

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
poi tutta questa questione di gustavo si no, oddio non è che è poi il bfg fà ha il suo scopo vero ma hai 4 colpi i razzi sono lenti e il tempo di ricarica è lungo, giocando in team ok il geniere ammazza il primo ma subito dopo viene mazzuolato dal resto del team e il medico ressa il caduto
però quando la presenza di genieri è in percentuali elevate, in certe mappe è molto difficile giocare divertendosi perchè è tutto uno sfrecciare di razzi ... della serie miro a pippo e se lo manco prendo comunque pluto.

poi però capita anche di beccare il geniere che va in giro con il gustavo sulle spalle e lo riesci a killare mentre sta li a cambiare arma ... e sono soddisfazioni soprattutto se prima ti ha sparato lisciandoti
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:18   #13566
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' indubbio che m60, noobtube e gustav siano armi da noob... se non si capisce questo vuol dire che non si ha capito nulla degli fps... usare è un'altro conto, è come dire che passare col rosso è una cosa furba, perchè se gli altri lo fanno lo puoi fare anche tu...
io direi che possiamo toglire dalla lista delle armi noob il GL, volgarmente detto noobtube, ormai uccidere con quel coso è diventata un arte, se non becchi in pieno non uccide e a volte neanche un colpo diretto basta( infatti non lo usa più nesuno , tranne me,forse, che mi sto specializzando xD)
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:19   #13567
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Io non so preche vi lamentate di ste armi usatele nessuno ve lo vieta,io uso il coltello giusto e mi sparano non dico che sono nabbi perche mi anno sparato e non sono venuti di coltello
Old 07-06-2010, 16:23   #13568
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Io di solito se lagga il server esco,no aspetto la fine per dire mi hanno trucidato per lag,mi da proprio fastidio vedere un carro a sx dello schermo per poi vederlo dopo mezzo secondo apparire a dx per un gioco di prestidigibirizzazione col cannone che mi punta in faccia.Sn stanco di incastrarmi negli scalini,alla dice devono abbattere le barriere architettoniche.Poi ti lagga uno su dieci a te,a me di meno se gioco sempre sullo stesso server buono,ma è il fatto che mi crasha il pc tornando al desktop,la connessione salta all'improvviso,il problema del ritardo nell'entrata in partita ke ho risolto,ohu ma mica capitano solo a me ste cose...ma tu dove giochi in lan?Poi non mi sn mai lamentato delle armi più o meno potenti,la gente vuole vincere e usa quello che vuole per vincere.Ragà il gioco non è dei migliori non prendiamoci per il culo,è buono per fare du spari ma si potevano sforzare di più,se ti compri un monitor con dei pixel bruciati nn te lo fai cambiare?Qua non è cosi dobbiamo tenerci la merda ma almeno fammi sfogare,poi se a te piace sn contento che sto gioco viene incontro ai tuoi gusti,però di gente che si lamenta ce ne eccome...
Ma il forum è fatto sopratutto per ste cose. Sfogati quanto vuoi. Hai pagato e, per te, il gioco non merita "abbastanza" i soldi che hai speso. Ok. Ma mica pretenderai che io ti dia ragione solo perche' ha speso dei soldi per il gioco e allora hai il diritto di lamentarti? A te non va bene? A me, complessivamente, si.

Che il gioco non sia dei migliori non lo so, onestamente. So solo che di lamentele e sfoghi sono pieni i forum di qualsiasi fps online appena uscito. Non ti dico la reazione dei miei amici dopo avergli fatto provare css il giorno del lancio. Avrebbero volentieri strangolato i programmatori Valve. Pero' vedi che poi css è lì, piace a un mucchio di persone ed è tra gli fps online piu' giocati.
Se il gioco non piace dopo un certo periodo la gente lo abbandona e si passa ad altro. Alla fine resteranno solo quello a cui piace, basta che non sono 3 gatti altrimenti il gioco muore. Su questo punto la DICE si gioca molto sul supporto che deve dare al gioco per tenerlo in vita e stimolare la gente a giocare. Se, intanto che fanno sta benedetta patch gigantesca, facessero uscire un paio di mappe nuove farebbero una gran cosa che tranquillizzerebbe momentaneamente la community.
Old 07-06-2010, 16:26   #13569
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Mica ho detto che sono niubbi. C'è chi non sa manco cosa sono le leghe e usa quello che vuole, giustamente. Pero' a me resta il fastidio di leggere lamentele di gente che gioca only m60 e viene a fare il lamentoso sul forum magari perche' 2min prima in un server ha beccato uno che lo reskillava con la pistoletta nonostante l'm60. Non fanno tutti cosi, ma per esperienza ti dico che ce ne sono sempre un bel po' che sfogano la loro frustrazione sui forum a gettare merda ovunque.

I ping che leggi in game non sono quelli che comunemente intendiamo per "ping". Quei numeri sono frutto di un calcolo particolare partorito dalle menti malate della DICE. Se vuoi capire realmente qual'è il tuo ping allora prendi quei numeri e dividili per 4.
Che su 10 server lagghino tutti mi sembra una sparata bella grossa. Cioe' questo della lag è un problema che io davvero faccio difficoltà a riscontrare quando gioco.
NO non mi ai capito ce gente che si fa alzare il ping apposta per diventrare invigibili
Old 07-06-2010, 16:26   #13570
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Io non so preche vi lamentate di ste armi usatele nessuno ve lo vieta,io uso il coltello giusto e mi sparano non dico che sono nabbi perche mi anno sparato e non sono venuti di coltello
Perchè ora non esci di casa ed investi una vecchietta? Tanto lo può fare anche lei con te se ha la patente
Old 07-06-2010, 16:30   #13571
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
io uso il noobtube!
Ma è difficilissimo killarci qualcuno...
Old 07-06-2010, 16:31   #13572
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
io direi che possiamo toglire dalla lista delle armi noob il GL, volgarmente detto noobtube, ormai uccidere con quel coso è diventata un arte, se non becchi in pieno non uccide e a volte neanche un colpo diretto basta( infatti non lo usa più nesuno , tranne me,forse, che mi sto specializzando xD)
Sto gioco in fun sta diventando sempre più ingiocabile a causa sia di quei dementi della dice che han fatto una marea di cagate in spree tra cui dare casse di munizioni agli assaltatori e mitragliatrici leggere ai medici, togliere il commander o creare armi come gustav e tracer, e poi dalla massa di bbk lameroni che si sono fiondati su questo titolo solo per spammare esplosivi... (gli esplosivi in uno sparatutto non dovrebbero proprio esistere, pazienza in bf che ci sono i veicoli, ma dovrebbero rendere i soldati immuni ai razzi)
Old 07-06-2010, 16:33   #13573
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Perchè ora non esci di casa ed investi una vecchietta? Tanto lo può fare anche lei con te se ha la patente
ma non puoi fare questo paragone non centra io ho solo detto perche vi lamentate delle armi abbiamo tutti le stesse armi non potete dire che sono nabbi quelli che usano M60 o il gustav o mm40 voi giocate in una maniera e loro anche
Old 07-06-2010, 16:34   #13574
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
con chi giocavi tu erano semplicemente nabbi morti di sonno,cazzo la mia piastrina si e no da quando gioco l'avranno in 8,io non faccio avvicinare nessuno figuriamoci farmi prendere la piastrina in quel modo,la mia piastrina se la devono sudare
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:36   #13575
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Quote:
NO non mi ai capito ce gente che si fa alzare il ping apposta per diventrare invigibili
Si vabe, ma quanti sono? Suvvia, i lamer ci sono ovunque. E' fisiologico ma piu' di tanto non te ne accorgi perche' restano una piccolissima percentuale. Come i cheater. Se dovessi dire con certezza di aver fin'ora beccato qualche cheater nei server dove ho giocato non riuscirei a saperlo. Perche' di evidente cheater non ne ho visti. Come non ho visto evidenti "laggher" o altra gente lamer di questo tipo. Ce ne saranno sicuramente ma come ce ne sono in tutti gli fps. Io che vengo da anni dove ho giocato con il VAC a fare l'anticheat ti dico che il PB è decenni avanti. La gente che becchi usare cheat sui server di css è qualcosa di terrificante. Per questo forse non riesco a lamentarmi della situazione di bc2.

Poi oh, questo è sempre un game. Di roba per lamentarsi la troverai sempre, dal bug piu' grosso allo spigolo dell'albero fatto male. Io stesso gioco con alcuni che ogni volta che muoiono non è mai colpa loro: una volta è la lag, una volta la differenza di visuale, una volta l'arma lamer, una volta il tizio usa cheat, una volta il gioco è programmato di merda e si ricomincia. Mai che sia colpa loro che non riescono ad ammazzare il tizio davanti, mai
Old 07-06-2010, 16:42   #13576
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
L'LG l'ho quasi sempre usato per aprire varchi nei muri delle mcom, da questo punto di vista è efficientissimo

@Crystal, per i razzi, basta renderli come l'AT4, se non lo prendi in pieno non uccidi....Esplosivi aumentati soltanto sui mezzi, quello si, e che cavolo...

Le classi in effetti sono un pò sbilanciate, ma alla fine basta ridefinire meglio la potenza di fuoco di ogni arma. L'm60 (pur non riuscendo ad usarlo) è abbastanza devastante e diventa fastidioso.

P.S. A me laggano soltanto i server da 32 slot, quelli da 16 e 24 vanno sempre lisci, quindi penso sia un limite dato dalla mole di dati che deve calcolare (statistiche ecc..)
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:43   #13577
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
io il gl40 lo sto utilizzando principalmente come interdizione su mcom attivata e li ha comunque una seppur minima efficacia insieme alle bombe a mano, mal che vada non uccidi nessuno ma danneggi un pò l'mcom, tutto fà comunque brodo nella partita(infatti ho il 20% di hit)con il gl40 e 35 kill

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
tieni ragione, anche se ieri le coltellate a me personalmente sono entrate ... quelle poche che sono riuscito a dare senza essere ammazzato mentre provavo goffamente

però quando la presenza di genieri è in percentuali elevate, in certe mappe è molto difficile giocare divertendosi perchè è tutto uno sfrecciare di razzi ... della serie miro a pippo e se lo manco prendo comunque pluto.

poi però capita anche di beccare il geniere che va in giro con il gustavo sulle spalle e lo riesci a killare mentre sta li a cambiare arma ... e sono soddisfazioni soprattutto se prima ti ha sparato lisciandoti
se poi lo killi con il primo colpo di rex dritto in mezzo agli occhi ancora meglio anche se la mia combo preferita è
-evitare il razzo
- scappare dietro l'angolo
- panetto di c4 sul muro
-e appena si sporge per inquadrarti farlo saltare

Ultima modifica di !fazz : 07-06-2010 alle 16:50.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:48   #13578
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Ma il forum è fatto sopratutto per ste cose. Sfogati quanto vuoi. Hai pagato e, per te, il gioco non merita "abbastanza" i soldi che hai speso. Ok. Ma mica pretenderai che io ti dia ragione solo perche' ha speso dei soldi per il gioco e allora hai il diritto di lamentarti? A te non va bene? A me, complessivamente, si.

Che il gioco non sia dei migliori non lo so, onestamente. So solo che di lamentele e sfoghi sono pieni i forum di qualsiasi fps online appena uscito. Non ti dico la reazione dei miei amici dopo avergli fatto provare css il giorno del lancio. Avrebbero volentieri strangolato i programmatori Valve. Pero' vedi che poi css è lì, piace a un mucchio di persone ed è tra gli fps online piu' giocati.
Se il gioco non piace dopo un certo periodo la gente lo abbandona e si passa ad altro. Alla fine resteranno solo quello a cui piace, basta che non sono 3 gatti altrimenti il gioco muore. Su questo punto la DICE si gioca molto sul supporto che deve dare al gioco per tenerlo in vita e stimolare la gente a giocare. Se, intanto che fanno sta benedetta patch gigantesca, facessero uscire un paio di mappe nuove farebbero una gran cosa che tranquillizzerebbe momentaneamente la community.
Ma che mi devo basare sulle speranze per valutare un gioco?campacavallo...
Ci sta anche che la gente si lamenta troppo,e vedo ke anke tu giochi in clan ma non credo siano tutte rosicate quelle che ti dicono.Esempio partiamo in 3 verso una bandiera,uno crasha al desktop,vabbè dai ke se è veloce rientra,l'altro (Pilu) va ad accoltellare ma lo uccidono perchè dopo 5 tentativi il tizio si gira ke è già 5 volte che sente gridare HAAARGGGG,manco fosse rocco siffredi che vuole sperimentare qualcosa col gustav,arrivi la solo come un pirla dove tutti ti aspettano manco fosse il tuo compleanno!!!!!
edit: se c'è il quarto è quello che si incastra e chissà per quale volere divino è quello che il cecchino teneva sotto tiro da quando è stato partorito,si blocca è bang!!!
E poi via dicendo,ma ripeto se ti piace sn contento,io ci gioco perchè mi piace la grafica e l'audio,e tornare a bf2 è dura soprattutto per la grafica e un pò per i comandi.

Ultima modifica di Panormus(rrr) : 07-06-2010 alle 16:55.
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:49   #13579
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
P.S. A me laggano soltanto i server da 32 slot, quelli da 16 e 24 vanno sempre lisci, quindi penso sia un limite dato dalla mole di dati che deve calcolare (statistiche ecc..)
ma non sarà che i server sono un po' troppo economici?
Old 07-06-2010, 16:50   #13580
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma non sarà che i server sono un po' troppo economici?
sicuramente sono parecchio sovraccaricati di macchine virtuali
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian