Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 13:41   #13521
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
aridaje... si casca di nuovo col paragone verso BF2...vorrei far notare una cosa: si chiama battlefield BAD COMPANY 2, erede di quello che fu BAD COMPANY, titolo ESCLUSIVAMENTE per console. Quindi NON è BATTLEFIELD 3.
Old 07-06-2010, 13:42   #13522
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
se ci pensate su vi accorgerete che non vale piu la pena aggiornare il pc x il gaming,x adesso con il pc in firma riesco a giocare a tutto senza scendere a compromessi con i settaggi grafici,poi quando uscirà la ps4 tutti sti pc con i7 a 4 GHZ e nvidia 480 e ati 5890 non saranno in grado di tenere testa alla potenza delle prossime console next gen che con 500 euro te li porti a casa,e noi pc gamer dovremmo di nuovo assemblare un'altro pc spendendo 2000 euro solo x giocare a conversioni fatte da console
io ricordo che le console appena uscite costavano il doppio

e poi lo schermo? sono altri 500€.
e i giochi? 70€ a gioco? no grazie. e poi? che altro ci fai?.......

vediamo come va un dual core con 8800GTX mettendo la stessa grafica di una console
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 07-06-2010 alle 13:45.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:49   #13523
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Queste cagatine le facevo anni fà con bf2 giusto per tamarrare un pò (ma ben poco),anche se ho sempre preferito l'azione reale e poco rumorosa.
america's army e ti passano i problemi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:59   #13524
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

vediamo come va un dual core con 8800GTX mettendo la stessa grafica di una console
che i pc sono e saranno "sempre" migliori delle console credo che lo sappiano un pò tutti (almeno quelli sani di mente)...il problema però è un altro.
Più il tempo passa e più i giochi per pc fanno "cagare" , senza contare che parecchi titoli blasonati di alcune case escono "esclusivamente" per console per poi uscire su pc con un bel "porting da console" di merda dp 4-5-6 mesi (vedi gta4 su tutti) in condizioni oscene... ce ne sn valanghe di esempi di classici giochi "porting da console" che su pc che farebbero girare 1000 giochi su console in parallelo fanno pena...tanto per citarne alcuni recentissimi (split second-splinter cell conviction)

Io ho "paura" che nn solo a causa della tanto citata pirateria i giochi per pc cesseranno di esistere...però dopo vedo la qualità dei prodotti bioware-blizzard-valve-codemaster e un pò mi passa la paura però il dubbio resta sempre che queste console finiranno con il penalizzare completamente il gaming su pc.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:01   #13525
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
aridaje... si casca di nuovo col paragone verso BF2...vorrei far notare una cosa: si chiama battlefield BAD COMPANY 2, erede di quello che fu BAD COMPANY, titolo ESCLUSIVAMENTE per console. Quindi NON è BATTLEFIELD 3.
Può chiamarsi pure "Non c'entro niente con battlefiled ®", il gioco al momento del rilascio deve essere fruibile, punto. Su questo penso non ci sia da discutere. E' inammissibile che dopo 3 patch il gioco presenta quasi gli stessi problemi.

Quote:

Videogiocare è sempre stato costoso, sia si faccia su pc che su console. A scegliere l'uno a l'altra piattaforma sono i propri gusti e/o comodità del caso. I soldi vanno via comunque
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:02   #13526
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Lo schermo non è una tv?
Mai sentito parlare di versioni premium o seconda mano?
Cosa ci fai con una console?Vedi qualke sito
Torniamo al fatto ke la grafica la apprezzi se riesci a giocare un'ora senza che ti crasha tutto,se nn diventi pazzo perchè ti servono 5 coltellate per uccidere a uno

@OEidolon
Non è paragone sono speranze infrante
Spoiler:
dalla disperazione mi sono messo a giocare a tiger woods pga tour '07
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:06   #13527
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
che i pc sono e saranno "sempre" migliori delle console credo che lo sappiano un pò tutti (almeno quelli sani di mente)...il problema però è un altro.
Più il tempo passa e più i giochi per pc fanno "cagare" , senza contare che parecchi titoli blasonati di alcune case escono "esclusivamente" per console per poi uscire su pc con un bel "porting da console" di merda dp 4-5-6 mesi (vedi gta4 su tutti) in condizioni oscene... ce ne sn valanghe di esempi di classici giochi "porting da console" che su pc che farebbero girare 1000 giochi su console in parallelo fanno pena...tanto per citarne alcuni recentissimi (split second-splinter cell conviction)

Io ho "paura" che nn solo a causa della tanto citata pirateria i giochi per pc cesseranno di esistere...però dopo vedo la qualità dei prodotti bioware-blizzard-valve-codemaster e un pò mi passa la paura però il dubbio resta sempre che queste console finiranno con il penalizzare completamente il gaming su pc.
Hai citato GTA4...ho aspettato 2 anni per giocarlo decentemente...Grazie Rockstar.
Old 07-06-2010, 14:06   #13528
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Jack, uno che spende 50€ per un gioco vuole trovarsi davanti un gioco fruibile, a me sinceramente non interessa se la DICE concentri i suoi sforzi per BF3.....tanto vale che nell'attesa rilasciavano un giochino in flash
Sono d'accordissimo il gioco lo abbiamo pagato e sono anche io tra gli inferociti per i problemi che affliggono il gioco.

Quote:
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire.
La pirateria sarà sempre la scusa di un flop.
Per quanto riguarda la blindatura, ricordiamo che la Software House non ha l'obbligo di fornire la possibilità di moddare un gioco, non ha l'obbligo di fornire un server totalmente personalizzabile, se lo fanno è per una richiesta commerciale, non perchè noi del PC siamo più carini!
Ricordiamo infine, che lo scopo di EA è quello di far soldi tramite un prodotto tramite il minimo sforzo.
E' quindi scontato il porting da console (costa molto meno rispetto a riscrivere da zero il codice), e i DLC a pagamento fanno da contorno (i fanboy li acquistano di sicuro).

Quote:
Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate. Dopo questo scivolone, BF3 non so se lo comprerò, come all'epoca feci con Arma. Provai la demo, gioco che andava di m3rda in una cfg al top, non comprato. BC2 lo presi perchè costava 20€, se era a 49.90€ non lo prendevo...mai presi giochi a prezzo pieno tranne qualche rara eccezione, e non per giochi only multiplayer.
Entrambi hanno venduto parecchio a causa del nome che portano.
La fortuna di BC2 inoltre è stata dal fatto che MW2 era totalmente privato di server dedicati.

Quote:
Ne ho viste a decina di persone che si teamkillavano per prendersi l'elicottero. E' una moda che va in un bel po di server, quando non c'è l'admin.
spero di non imbattermi mai in questi bambinetti
Old 07-06-2010, 14:14   #13529
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

I mod hanno fatto la fortuna di parecchi titoli, tra cui counter-strike e tutto quello che gira intorno ad Half-Life. Questa è la filosofia PC, che non potrà mai andare daccordo con la blindatura delle console, per questo sono differenti I DLC li reputo dei post-spillasoldi, e non raggiungono neanche la qualità di produzioni amatoriali.
Old 07-06-2010, 14:15   #13530
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Può chiamarsi pure "Non c'entro niente con battlefiled ®", il gioco al momento del rilascio deve essere fruibile, punto. Su questo penso non ci sia da discutere. E' inammissibile che dopo 3 patch il gioco presenta quasi gli stessi problemi.
evvabbè...questi sono discorsi che ormai si fanno da qualche lustro...non dico che non bisogna lamentarsi, anzi! è giusto far notare i problemi, ma un gioco senza bug ancora non l'ho trovato...il mio commento era riferito al fatto che (magari con tutta la buona fede di sto mondo) per un semplice fatto di "astinenza" si casca a paragonare i due titoli...che per concezione sono molto distanti.

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
@OEidolon
Spoiler:
LOL...con o senza "accompagnatrici"
Old 07-06-2010, 14:17   #13531
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Hai citato GTA4...ho aspettato 2 anni per giocarlo decentemente...Grazie Rockstar.
figurati io che nn ho una console e ho dovuto aspettare tutto il tempo che uscisse per pc...senza parlare dell'ultimo gta episodes from liberty city dove "dovrebbero" aver maturato esperienza dalle mille mila patch uscite e dalle mega cagate fatte però nn è servito a molto ,han fatto uscire un gioco "leggermente" ottimizzato meglio ma che cmq ha bisogno di un i7 (sicuramente di un quad cmq) e una scheda video cm 295-5870 in sù per giocare "quasi bene",senza parole proprio.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:19   #13532
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
evvabbè...questi sono discorsi che ormai si fanno da qualche lustro...non dico che non bisogna lamentarsi, anzi! è giusto far notare i problemi, ma un gioco senza bug ancora non l'ho trovato...il mio commento era riferito al fatto che (magari con tutta la buona fede di sto mondo) per un semplice fatto di "astinenza" si casca a paragonare i due titoli...che per concezione sono molto distanti.

LOL...con o senza "accompagnatrici"
I fogli A3 non hanno niente a che vedere con i francobolli

Come dice Panormus, rimane l'amaro in bocca
Old 07-06-2010, 14:24   #13533
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
figurati io che nn ho una console e ho dovuto aspettare tutto il tempo che uscisse per pc...senza parlare dell'ultimo gta episodes from liberty city dove "dovrebbero" aver maturato esperienza dalle mille mila patch uscite e dalle mega cagate fatte però nn è servito a molto ,han fatto uscire un gioco "leggermente" ottimizzato meglio ma che cmq ha bisogno di un i7 (sicuramente di un quad cmq) e una scheda video cm 295-5870 in sù per giocare "quasi bene",senza parole proprio.
Ho notato una bella differenza tra un dual (e8400) ed un quad (q9550). Gli fps non si alzano, in compenso è tutto molto più stabile, non ci sono sbalzi di fps repentini come col dualcore. Il test del gioco è davvero farlocco: faccio fps a palate, poi appena esco dalla casa di Roman vengono abbattuti....ottimizzazione ftw!
Old 07-06-2010, 14:40   #13534
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
e non è detto che funzioni bene....avrai ancora problemi di caricamento...tipo quando sei "PRONTO" per entrare nella mappa....clikki e niente...riclikki e niente...aspetti 5 secondi....non clikki e ENTRI...poi dopo tutto bene però
Questo è un problema dovuto all'antivirus,mi hanno consigliato e l'ho risolto togliendo la cartella di bfbc2 tra quelle che l'AV controlla,ora mi entra al primo clik

@OEidolon
Purtroppo è del '07,forse si faceva ancora solo la moglie
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:45   #13535
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Dove l'hai preso? Anch'io ho acquistato la key per fare il download con EA Manager, non mi ha mai chiesto il seriale quando loggo....prova a sentire il negozio dove hai fatto l'acquisto.
Il gioco l'ho acquistato su g2play, e il seriale dovrebbe essere ok visto che il download manager me l'ha accettato...
A voi non chiede di fare il login e di inserire il seriale quando provate a giocare su internet?
Old 07-06-2010, 15:00   #13536
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Il gioco l'ho acquistato su g2play, e il seriale dovrebbe essere ok visto che il download manager me l'ha accettato...
A voi non chiede di fare il login e di inserire il seriale quando provate a giocare su internet?
un mio amico ha acquistato dallo stesso negozio ed ha chiesto la key subito dopo aver accettato le condizioni di contratto. Ovviamente la chiede solo la prima volta che fai il login!
Old 07-06-2010, 15:03   #13537
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Lo schermo non è una tv?
Mai sentito parlare di versioni premium o seconda mano?
Cosa ci fai con una console?Vedi qualke sito
Torniamo al fatto ke la grafica la apprezzi se riesci a giocare un'ora senza che ti crasha tutto,se nn diventi pazzo perchè ti servono 5 coltellate per uccidere a uno

@OEidolon
Spoiler:
non puoi paragonare battlefield bad company con bf2 non centra niente,questo gioco e nato per console vedi il primo bad company solo per console.Mi puoi paragonare bf1942 bfviet bf2142 con bf2.questo gioco richiede per giocare u processore bello potente e una scheda video bella potente (ATI Fanno schifo) meglio nvidea per questo gioco non vale la pena spendere soldi aspeta bf3 e vediamo come,6 SEMPRE NABBO
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:04   #13538
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 perchè sono le uniche armi, lamer, con cui riescono a fare 2 (solo 2 pero') kill di seguito.
Diffidate gente, diffidate.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:07   #13539
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Se ti accontenti di poco, buon per te.
Old 07-06-2010, 15:08   #13540
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 perchè sono le uniche armi, lamer, con cui riescono a fare 2 (solo 2 pero') kill di seguito.
Diffidate gente, diffidate.
bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian