Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 12:10   #13501
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Io personalmente l'ho comprato pensando che bc2 fosse l'intermezzo giusto aspettando bf3,ma è stata una gran delusione ci sono giochi in flash gratis che sono fatti meglio e con meno bug
E sei livello 34 Se ti piaceva che facevi? Ci giocavi pure la notte, lasciavi la fidanzata, uccidevi gli amici?
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:10   #13502
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da IamRoland Guarda i messaggi
Salve, volevo porvi una domanda facile facile: come faccio a forzare il gioco ad utilizzare le dx9? Ho una hd4850, il caricamento è orribilmente lungo in multiplayer, degli amici che usano nvidia non hanno il problema, e per un brevissimo periodo (un'oretta) che ho potuto usare una 5870, il problema nn c'era. Leggevo in giro che è un problema noto e che si risolve forzando il gioco ad usare le dx9 con le schede ati vecchio modello, mi spieghereste come si fa?
invece di passare in dx9 usa i driver ati catalitici 10.5a
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:15   #13503
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
La merda ad alta risoluzione rimane sempre merda...konfucio

edit:l'avevo corretto ma sta meglio cn la k
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
da stampare e proporre come cartello pubblicitario fuori dal mediamondo...

siete i miei due eroi per almeno 15 minuti !!!

stasera partitina su bf2!!

lol che và a randella con un computer da 50 euro!!
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:18   #13504
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Saremo liberi di esprimere il nostro parere dopo aver comprato un titolo non alla mia aspettativa?lo trovo molto infantile come gioco,specialmente la freddezza che ha nel non poter chattare o parlare col team comodamente,qua si va alla caxxo di cane come alla maratona del pesce in culo,si ha una gran fretta di far bum bum e schiantarsi in una bandierina ecc,non ha essenza,non ha una trama fondata,ha solo armi tarocche e tanta tanta imitazione pseudo cod-bf e poi gli elicotteri che razza di guida schifosa programmata male ha?in bf2 il sistema di volo ecc è di gran lunga superiore!la non ha senso manco usare gli elicotteri in mappe di 10x10 mt. devi ruotare come un asino attorno al pirla che ti bersaglia
quoto e in piu i minigun degli elicotteri sono ridicoli,cioe se spari sulle case le disintegra se spari siu nemici gli fai il solletico

guardate cosa sono capaci di fare i mini-gun sugli elicotteri

http://www.youtube.com/watch?v=N7ELhy4_0hM
Old 07-06-2010, 12:19   #13505
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
per non parlare poi del fatto che non si puo' fare strafe mentre si corre
Il fatto di correre e non poter voltare lo sguardo senza cambiare direzione é una CAGATA PAZZESCA ! (come la famosa corazzata di fantocci.. merdaccia !! )
Sembra di correre col para-occhi !!
Altrettanto pessimo , a mio avviso, é il fatto di non poter correre lateralmente o in diagonale... per me era ottimo per guardarmi intorno e fare movimenti poco prevedibili... mah !! Errori molto grossolani per me..
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:19   #13506
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
siete i miei due eroi per almeno 15 minuti !!!

stasera partitina su bf2!!

lol che và a randella con un computer da 50 euro!!
Beato io bf2 lo devo reinstallare,patchare,moddare,e non ho il pc per giocare sigh.Goditelo quello si che merita!se avesse un restauro grafico lo giocherei per altri 20 anni
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:20   #13507
IamRoland
Senior Member

L'Avatar di IamRoland

Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
invece di passare in dx9 usa i driver ati catalitici 10.5a
Mah, il problema ce l'ho da sempre con ogni driver, 10.3-10.4-10.5, non è cambiato nulla quando torno a casa posso provare a reinstallarli del tutto, ma in ogni caso se mi spiegate come passare in dx9 mi fate un favore
Old 07-06-2010, 12:23   #13508
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IamRoland Guarda i messaggi
Mah, il problema ce l'ho da sempre con ogni driver, 10.3-10.4-10.5, non è cambiato nulla quando torno a casa posso provare a reinstallarli del tutto, ma in ogni caso se mi spiegate come passare in dx9 mi fate un favore
devi mettere i 10.5a e non i 10.5
Old 07-06-2010, 12:24   #13509
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
quoto e in piu i minigun degli elicotteri sono ridicoli,cioe se spari sulle case le disintegra se spari siu nemici gli fai il solletico

Essendo un fanatico-ex militare so bene cosa può fare il minigun,altro che dover mirare esattamente per 3-4 secondi in un giochino arcade,bastava una breve raffica per saturare tutta la zona da palle di rimbalzo ma questo purtroppo nei giochi ce lo scorderemo tranne in Arma-Arma2 che si avvicina tanto col suo ACE,peccato per la pesantezza.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:24   #13510
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
E sei livello 34 Se ti piaceva che facevi? Ci giocavi pure la notte, lasciavi la fidanzata, uccidevi gli amici?
Dopo averci speso 40 euro magari ci gioco un po' ke dici?Poi cn un clan si cerca di giocare tutti insieme anche su bugfield.Ma poi onestamente lo trovo solo io da consolle sto gioco?E' un po/tanto bruttino,ripeto che venendo da bf2 è una delusione,è solo ke è più bello graficamente.
Cosa vi piace a voi di sto gioco?Escluso le cose che si possono fare in altri fps,quali sn le novità,distruggere le case??
Ma poi,i mezzi,DOVE SONO FINITI I MEZZI???Io ho il terrore di entrare in un server di bc2 con il ff attivo perchè se già in bf2 la gente si scannava con 10000 mezzi a disposizione,non oso immaginare quello che può succedere ora,potrei assistere ad un match interno alla fazione di tutti contro tutti con in palio un giro di 10 sec sul quad!

Ultima modifica di Panormus(rrr) : 07-06-2010 alle 12:36.
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:38   #13511
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:

ooooooooooooo

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:39   #13512
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Secondo me è sbagliato mettere a confronto Battlefield 2 con Bad Comany2, così come lo è confrontarlo con Mw2 perchè sono giochi differenti tra loro, anche se tra BF2 e BC2 abbiamo la stessa casa di sviluppo e lo stesso main title.

Io personalmente non ho mai giocato a BF2, ma non mi sembra proprio che BC2 sia proprio una schifezza.
Sicuramente avrà i suoi difetti, e sicuramente ha i suoi bug.

Il gioco è un porting da console, sicuramente questo è un grandissimo handicap, ma non possiamo pensare che gli sviluppatori di un software riscrivano il codice per più piattaforme, inoltre è sicuramente più semplice scrivere codice per una piattaforma con hardware prefissato (da quì il porting console -> Pc anzichè il contrario).

Secondo me BF2 potrete usarlo come paragone solo quando uscirà BF3 perchè a mio avviso Bad Company2 è solo uno spin off della serie, e probabilmente gli sforzi maggiori di DICE saranno indirizzati verso quel titolo.

Quote:
Ma poi,i mezzi,DOVE SONO FINITI I MEZZI???Io ho il terrore di entrare in un server di bc2 con il ff attivo perchè se già in bf2 la gente si scannava con 10000 mezzi a disposizione,non oso immaginare quello che può succedere ora,potrei assistere ad un match interno alla fazione di tutti contro tutti con in palio un giro di 10 sec sul quad!
permettimi, se la gente comincia a scannarsi su un server per l'utilizzo del server vuol dire che sono solo bambinetti.
Ora se vogliamo diffondiamo la voce che nelle community ci sono solo bambinetti, ma non mi pare il caso.
Avrò visto si è no una volta giocatori teamkillati per accaparrarsi un mezzo!

Ultima modifica di JackONeill_23 : 07-06-2010 alle 12:42.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:05   #13513
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
E' MORTA!!!la speranza di vedere un giorno un ottimo erede di bf2
Vero VERo nabbbbbbboooooo
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:14   #13514
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Secondo me è sbagliato mettere a confronto Battlefield 2 con Bad Comany2, così come lo è confrontarlo con Mw2 perchè sono giochi differenti tra loro, anche se tra BF2 e BC2 abbiamo la stessa casa di sviluppo e lo stesso main title.

Io personalmente non ho mai giocato a BF2, ma non mi sembra proprio che BC2 sia proprio una schifezza.

Il gioco è un porting da console, sicuramente questo è un grandissimo handicap, ma non possiamo pensare che gli sviluppatori di un software riscrivano il codice per più piattaforme, inoltre è sicuramente più semplice scrivere codice per una piattaforma con hardware prefissato (da quì il porting console -> Pc anzichè il contrario).

Secondo me BF2 potrete usarlo come paragone solo quando uscirà BF3 perchè a mio avviso Bad Company2 è solo uno spin off della serie, e probabilmente gli sforzi maggiori di DICE saranno indirizzati verso quel titolo.

permettimi, se la gente comincia a scannarsi su un server per l'utilizzo del server vuol dire che sono solo bambinetti.
Ora se vogliamo diffondiamo la voce che nelle community ci sono solo bambinetti, ma non mi pare il caso.
Jack, uno che spende 50€ per un gioco vuole trovarsi davanti un gioco fruibile, a me sinceramente non interessa se la DICE concentri i suoi sforzi per BF3.....tanto vale che nell'attesa rilasciavano un giochino in flash
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire. Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate. Dopo questo scivolone, BF3 non so se lo comprerò, come all'epoca feci con Arma. Provai la demo, gioco che andava di m3rda in una cfg al top, non comprato. BC2 lo presi perchè costava 20€, se era a 49.90€ non lo prendevo...mai presi giochi a prezzo pieno tranne qualche rara eccezione, e non per giochi only multiplayer.

Ne ho viste a decina di persone che si teamkillavano per prendersi l'elicottero. E' una moda che va in un bel po di server, quando non c'è l'admin.

Ultima modifica di adrixillo : 07-06-2010 alle 13:22.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:15   #13515
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
devi mettere i 10.5a e non i 10.5
e non è detto che funzioni bene....avrai ancora problemi di caricamento...tipo quando sei "PRONTO" per entrare nella mappa....clikki e niente...riclikki e niente...aspetti 5 secondi....non clikki e ENTRI...poi dopo tutto bene però
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:22   #13516
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Jack, uno che spende 50€ per un gioco vuole trovarsi davanti un gioco fruibile, a me sinceramente non interessa se la DICE concentri i suoi sforzi per BF3.....tanto vale che nell'attesa rilasciavano un giochino in flash
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire. Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:24   #13517
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi

Ma infatti chi si lamenta di più a parer mio sono quelli che vengono da bf2 o il 2142,poi non so quelli che hanno giocato al primo capitolo cosa ne pensano,anzi vorrei proprio saperlo.E' sicuramente stata una gran mossa della dice/ea quella di portarlo su pc anche se non ha nulla a che vedere cn i precedenti per pc,sfruttando l'attesa di un seguito.
Per il teamkill per i mezzi spero sia come dici tu.
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:30   #13518
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho acquistato ieri sera BBC2 su un sito online, che mi ha inviato il seriale del gioco per scaricarlo con l'EA download manager, e fin qui tutto ok...
Il single player funziona perfettamente, ma quando ho provato a giocare online loggo con il mio account EA e poi mi chiede il codice seriale... Io inserisco sempre lo stesso codice di prima (per intenderci con un formato AAAA-BBBB-CCCC-DDDD-EEEE) ma mi dice che il codice non è valido
Come mai? Bisogna inserire un codice diverso? Il mio dovrebbe essere buono, il download manager lo ha accettato senza problemi...
Grazie mille in anticipo
Uppino... In un paio d'ora sono già state scritte due pagine in più, nessuno sa qualcosa di questo problema?
Old 07-06-2010, 13:33   #13519
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Uppino... In un paio d'ora sono già state scritte due pagine in più, nessuno sa qualcosa di questo problema?
Dove l'hai preso? Anch'io ho acquistato la key per fare il download con EA Manager, non mi ha mai chiesto il seriale quando loggo....prova a sentire il negozio dove hai fatto l'acquisto.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:38   #13520
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da T3RM1N4L D0GM4 Guarda i messaggi
propongo una colletta x spedire Matalf negli uffici DICE a farmarli finche nn si decidono a lavorare sulla nostra patch... vogliamo ALMENO un 50/2 pero
se fa un 50/2 penseranno che i colpi entrano
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian