Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 15:08   #13541
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Veniteci a trovare sul nostro server ranked da 32 corsa
nome server: www.soldiers4fun.com

sono aperti anche i reclutamenti
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:10   #13542
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 per il troppo rosik.
Diffidate gente, diffidate.
anche questo è vero...però sti grandissimi...quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto

e poi non venite a dire che dico solo perchè rosico...alla fine col cg ho solo 500kills...e col medico uso mg36...
comunque ieri pomeriggio ho fatto esperienza con i quad bombaroli: due di quelli e BUM!!
anche se così ho perso un po' di k/d con lo scout
Old 07-06-2010, 15:13   #13543
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SASHEN Guarda i messaggi
Veniteci a trovare sul nostro server ranked da 32 corsa
nome server: www.soldiers4fun.com

sono aperti anche i reclutamenti
cazz...è da un bel po' che non passo per di là...più che altro pur avendo aggiunto il server tra i preferiti me lo visualizza sempre in grigio
Old 07-06-2010, 15:25   #13544
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Sono un rosikone quando butto 40 euro nel cesso,ma la ea/dice e tutte le marche di cpu e gpu saranno contente che c'è chi non si lamenta che il gioco crasha,che devi aspettare patch inesistenti,che ti lagga e di quelli che pensano che spendendoci altri soldi tutto migliorerà...lol

Pilu quanti soldi ci hai speso per vedere che le coltellate non ti entrano lo stesso neanche col nuovo quad

Siamo un popolo di rosikoni andiamo tutti su wii
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:26   #13545
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
Io non li uso perche' poi se voglio andare a farmi una competizione non posso usarle perche' proibite e quindi non ci perdo neanche tempo a provarle. Con l'm60 e il CG se ci ho giocato complessivamente 5 minuti è anche troppo. Sono vietate in cw perchè sono nettamente piu' efficaci e potenti rispetto a tutte le altre armi. Usarle ti garantisce un vantaggio rispetto a chi non le usa talmente evidente che le grosse leghe internazionali hanno scelto di vietarle. Quando vedo gente che ha giocato giorni e giorni di played con l'm60 o il cg per poi ritrovarsi con kd ridicoli mi viene da ridere, sopratutto se poi vengono a lamentarsi suoi forum
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
anche questo è vero...però sti grandissimi...quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto

e poi non venite a dire che dico solo perchè rosico...alla fine col cg ho solo 500kills...e col medico uso mg36...
comunque ieri pomeriggio ho fatto esperienza con i quad bombaroli: due di quelli e BUM!!
anche se così ho perso un po' di k/d con lo scout
La storia del coltello è verissima. E' indecente che sia cosi buggato. Devo riportarlo velocemente a com'era prima. Per il resto sono il primo a dire che ci sono diversi bug che posso dare fastidio ma complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo. Le armi sono quasi tutte equilibrate e infatti tutti usano tutto. L'unico bug che mi infastidisce un po' e quello che quando cerci di disinnescare ti raccoglie i kit vicino all'mcom in continuazione
Per il resto sono solamente incazzato perche' ci stanno mettendo veramente troppo a fare uscire sta caz di patch con i competitive settings.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:29   #13546
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Sono un rosikone quando butto 40 euro nel cesso,ma la ea/dice e tutte le marche di cpu e gpu saranno contente che c'è chi non si lamenta che il gioco crasha,che devi aspettare patch inesistenti,che ti lagga e di quelli che pensano che spendendoci altri soldi tutto migliorerà...lol

Pilu quanti soldi ci hai speso per vedere che le coltellate non ti entrano lo stesso neanche col nuovo quad

Siamo un popolo di rosikoni andiamo tutti su wii
questo e un problema di patch non del gioco
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:33   #13547
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
La storia del coltello è verissima. E' indecente che sia cosi buggato. Devo riportarlo velocemente a com'era prima. Per il resto sono il primo a dire che ci sono diversi bug che posso dare fastidio ma complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo. Le armi sono quasi tutte equilibrate e infatti tutti usano tutto. L'unico bug che mi infastidisce un po' e quello che quando cerci di disinnescare ti raccoglie i kit vicino all'mcom in continuazione
Per il resto sono solamente incazzato perche' ci stanno mettendo veramente troppo a fare uscire sta caz di patch con i competitive settings.
quoto tutto, occhio che il problema della "E" che serve per raccogliere i kit e per disinnescare non è un bug..basta assegnare due tasti differenti a queste due azioni.
Old 07-06-2010, 15:34   #13548
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Io non li uso perche' poi se voglio andare a farmi una competizione non posso usarle perche' proibite e quindi non ci perdo neanche tempo a provarle. Con l'm60 e il CG se ci ho giocato complessivamente 5 minuti è anche troppo. Sono vietate in cw perchè sono nettamente piu' efficaci e potenti rispetto a tutte le altre armi. Usarle ti garantisce un vantaggio rispetto a chi non le usa talmente evidente che le grosse leghe internazionali hanno scelto di vietarle. Quando vedo gente che ha giocato giorni e giorni di played con l'm60 o il cg per poi ritrovarsi con kd ridicoli mi viene da ridere, sopratutto se poi vengono a lamentarsi suoi forum

Te l ho detto io uso solo il coltello il mio K/D 1.12 bassimo,la gente e frustrata per il lag del gioco. per il bug del coltello mi sono abbituato,però non puoi dire chi usa m60 40mm o il gustav sono nabbi

Ultima modifica di U_PILU_[ITA] : 07-06-2010 alle 15:37.
Old 07-06-2010, 15:35   #13549
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

guarda che c'è gente a cui non frega nulla di competizioni esl statistiche ecc ecc e gioca per puro divertimento, quindi ben venga il gustavo e l'm60 (anche se preferisco l'x8)

poi tutta questa questione di gustavo si no, oddio non è che è poi il bfg fà ha il suo scopo vero ma hai 4 colpi i razzi sono lenti e il tempo di ricarica è lungo, giocando in team ok il geniere ammazza il primo ma subito dopo viene mazzuolato dal resto del team e il medico ressa il caduto
Old 07-06-2010, 15:35   #13550
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo.

LOL

Minkia su più di 650 pagine più della metà sono state fatte per elencare difetti e chiedere aiuto

Edit:nn voglio essere polemico se ti piace sn contento per te

Ultima modifica di Panormus(rrr) : 07-06-2010 alle 15:42.
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:40   #13551
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
LOL

Minkia su più di 650 pagine più della metà sono state fatte per elencare difetti e chiedere aiuto
nabbo entra nel ts
Old 07-06-2010, 15:48   #13552
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
LOL

bha i bug principali sono 2, la lista amici che non funziona e i colpi che quando il server è pieno o fa schifo non entrano.

Altro baco nato dopo l'ultima patch è il coltello che fà il cacchio che gli pare.

Se vogliamo esser pigno aggiungerei anche gli elicotteri assolutamente inutili contro i carri ma questo è un problema di bilanciamento più che altro
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:52   #13553
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto tutto, occhio che il problema della "E" che serve per raccogliere i kit e per disinnescare non è un bug..basta assegnare due tasti differenti a queste due azioni.
Non ci avevo pensato
Quote:
Te l ho detto io uso solo il coltello il mio K/D 1.12 bassimo,la gente e frustrata per il lag del gioco. per il bug del coltello mi sono abbituato,però non puoi dire chi usa m60 40mm o il gustav sono nabbi
Ma infatti non ti ho detto niente, ognuno gioca come vuole. Dico solo che trovo grottesco che ci sia gente che gioca solo con armi che gli danno vantaggi evidenti rispetto agli altri e poi venga anche qui a lamentarsi del gioco. E' legittimo farlo, ma a me fa ridere. Dal mio punto di vista ha molta piu' credibilità gente che prima di sputare nel piatto dove mangia sta attenta a non usare forchette e cucchiai piu' gradi degli altri.
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
guarda che c'è gente a cui non frega nulla di competizioni esl statistiche ecc ecc e gioca per puro divertimento, quindi ben venga il gustavo e l'm60 (anche se preferisco l'x8)

poi tutta questa questione di gustavo si no, oddio non è che è poi il bfg fà ha il suo scopo vero ma hai 4 colpi i razzi sono lenti e il tempo di ricarica è lungo, giocando in team ok il geniere ammazza il primo ma subito dopo viene mazzuolato dal resto del team e il medico ressa il caduto
Legittimo che uno possa sbattersene delle competizioni e usi le armi che vuole, ma anche il mio pensiero è legittimo. Per me buona parte sono frustrati che manco con le armi lamer riescono a fraggare e allora incolpano il gioco di miriadi di bug. Sia chiaro, "buona parte", non tutti.
Quote:
LOL

E in un forum che ti aspetti? Pagine e pagine di gente che viene ad elencare le fantastiche meraviglie del gioco? Ma per piacere, è normale che sia cosi. Vorrei farti vedere com'era css appena uscito o bf2. Ma so tutti gli fps cosi, all'inizio ci sono problemi che poi man mano vanno risolti. Su questo la EA si gioca la vita o la morte di questo gioco, sul quanto tempo ancora ci faranno aspettare per sistemare quelle cose che non vanno. BF2 è diventato qualcosa di giocabile dopo anni che era uscito, css all'inizio era tutto un bug e potrei dire lo stesso per tanti altri fps. Questo è innegabile.

Poi bisogna capire cose per me puo' essere un bug e cose è per te invece un bug. Io non mi scandalizzo se ogni 10 server in cui entro ne becco 1 che lagga. Capita lo stesso su qualsiasi altro gioco. Poi magari sono fortunato io a non avere la lag perenne che leggo invece assillare qualche utente che posta qui. Pero' so anche che la maggior parte delle volte che uno muore ammazzato trova 2313 scuse possibile e quella della lag è tra le piu' gettonate
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:57   #13554
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
LOL

ma perchè siete un branco di lamentoni! Inoltre a molti manca il "manico", fondamentale per risparmiarsi una buona porzioni di presunti bug!
Old 07-06-2010, 15:57   #13555
OEidolon
Senior Member

...dopo l'esperienza con le patch di AA3 per ora non mi lamento neanche se mi fanno aspettare un altro mese
basta che facciano quello che devono fare
Old 07-06-2010, 15:58   #13556
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
allora tutti quelli che non sono interessati alle competizioni sono nabbe?
se poi c'è gente che ha voglia di perder tempo sul gioco e vuole acquisire la stella di platino anche con suddette armi... chiamiamo nabbe anche queste persone?

Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che decide ESL e CB siamo apposto, vedremo tutti giocare solo con quelle 4 armi che sono si più le più competitive e che vengono battute solo da m60 e gustav!
Old 07-06-2010, 15:59   #13557
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Non ci avevo pensato

Ma infatti non ti ho detto niente, ognuno gioca come vuole. Dico solo che trovo grottesco che ci sia gente che gioca solo con armi che gli danno vantaggi evidenti rispetto agli altri e poi venga anche qui a lamentarsi del gioco. E' legittimo farlo, ma a me fa ridere. Dal mio punto di vista ha molta piu' credibilità gente che prima di sputare nel piatto dove mangia sta attenta a non usare forchette e cucchiai piu' gradi degli altri.

Legittimo che uno possa sbattersene delle competizioni e usi le armi che vuole, ma anche il mio pensiero è legittimo. Per me buona parte sono frustrati che manco con le armi lamer riescono a fraggare e allora incolpano il gioco di miriadi di bug. Sia chiaro, "buona parte", non tutti.

E in un forum che ti aspetti? Pagine e pagine di gente che viene ad elencare le fantastiche meraviglie del gioco? Ma per piacere, è normale che sia cosi. Vorrei farti vedere com'era css appena uscito o bf2. Ma so tutti gli fps cosi, all'inizio ci sono problemi che poi man mano vanno risolti. Su questo la EA si gioca la vita o la morte di questo gioco, sul quanto tempo ancora ci faranno aspettare per sistemare quelle cose che non vanno. BF2 è diventato qualcosa di giocabile dopo anni che era uscito, css all'inizio era tutto un bug e potrei dire lo stesso per tanti altri fps. Questo è innegabile.

Poi bisogna capire cose per me puo' essere un bug e cose è per te invece un bug. Io non mi scandalizzo se ogni 10 server in cui entro ne becco 1 che lagga. Capita lo stesso su qualsiasi altro gioco. Poi magari sono fortunato io a non avere la lag perenne che leggo invece assillare qualche utente che posta qui. Pero' so anche che la maggior parte delle volte che uno muore ammazzato trova 2313 scuse possibile e quella della lag è tra le piu' gettonate
su 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
Old 07-06-2010, 16:05   #13558
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quando leggo certi commenti mi cadono le braccia e anche qulalcos'altro. Non capisco perchè vi ostinate a difendere un gioco buggato all'inverosimile. Se vi piace così come è messo meglio per voi, ma lasciate che ognuno esprima la propria opinione senza essere schernito.
Per Goten: per la cronaca, pure io ho usato l'm60 ma dopo che è stato nerfato e credimi, in certe partite dovevo sparare 30 proiettili (T-R-E-N-T-A) per uccidere qualcuno
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:10   #13559
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quando leggo certi commenti mi cadono le braccia e anche qulalcos'altro. Non capisco perchè vi ostinate a difendere un gioco buggato all'inverosimile. Se vi piace così come è messo meglio per voi, ma lasciate che ognuno esprima la propria opinione senza essere schernito.
Per Goten: per la cronaca, pure io ho usato l'm60 ma dopo che è stato nerfato e credimi, in certe partite dovevo sparare 30 proiettili (T-R-E-N-T-A) per uccidere qualcuno
Il gioco come dici te e buggatato solo per il coltello dovete toglire la gente con il PING alto e quella la causa del lag.sono stato in un serve dove tutti pingavano sui 100 andava una bellezza sono entrati i soliti nabbi col ping alto e nello stesso tempo il ritardo e il lag
Old 07-06-2010, 16:12   #13560
OEidolon
Senior Member

Quote:
su 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
già, proprio...eppure mi asfaltano tranquillamente, se non più facilmente, specialmente al respawn. Quindi non diciamo cagate...
poi la storia del far laggare gli altri è da rotfl...infatti se trovi uno che pinga troppo lo vedi subito, ma tu e il resto dei giocatori andate fluidi e lui si becca una lezione, questo come lo spieghi?!

Quote:
Il gioco come dici te e buggatato solo per il coltello dovete toglire la gente con il PING alto e quella la causa del lag.sono stato in un serve dove tutti pingavano sui 100 andava una bellezza sono entrati i soliti nabbi col ping alto e nello stesso tempo il ritardo e il lag
+players = +lag anche se stanno tutti a 50

giusto ieri sera: in 4 i colpi entravano da dio...in 32 era un macello...hittavo il 50% in meno

e per la cronaca io pingo di brutto e i coltelli in 32 non entravano

Ultima modifica di OEidolon : 07-06-2010 alle 16:15.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian