|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tra la foto originale e la foto pubblicata da Reuters magicamente spariscono i coltelli...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono semplicemente tagliati fuori dall'inquadratura.
Ad occhio sono coltelli militari, probabilmente presi ai soldati per disarmarli. Infatti noterai che le lame non sono sporche di sangue, cosa strana nel caso in cui fossero stati usati. Prossimamente nell'universo di Easyland: Ti trapasso con un coltello e la lama rimane perfettamente asciutta. Su SciFi channel.
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2010 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi spingo oltre e provo ad immaginare, che se comparivano lame insanguinate avresti detto che era sangue degli attivisti... ps. sdegno per la finezza di reuters nel tagliare via "distrattamente" i coltelli dalle foto... come particolari insignificanti
|
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hai assimilato la Germania nazista a Israele di oggi. Complimenti.
|
|
|
#1385 |
|
Junior Member
|
Già, appunto.
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
gia stata postata?
21:18 06/06/10 Blitz Gaza:Israele, su Marmara 5 legati a terrorismo Sulla nave turca Marmara intercettata da Israele con un blitz cruento per impedirle di raggiungere Gaza "viaggiavano alcuni passeggeri riguardo ai quali esistono informazioni che li collegano ad attività terroristica". Lo ha affermato stasera il portavoce militare israeliano. I cinque sono stati rilasciati giorni fa - assieme a tutti gli altri passeggeri della Marmara - in seguito ad una richiesta ultimativa del governo turco. (ats) fonte |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se l'accostamento ti pare irriguardoso nei confronti delle vittime dell'olocausto, e su questo sono d'accordo con te, prenditela con il governo e l'esercito israeliani. Il sionismo offende ogni giorno la memoria di milioni di ebrei.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi togliere dall'inquadratura un coltello tolto di mano agli assalitori che cosa cambia ? Sdegno per chi prova sdegno per ragioni di lana caprina.
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
|
Io ci provo a differenziarle... non ci posso far nulla se loro fanno di tutto per essere accomunate.
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Israele decide di dichiarare chiunque agisce per la Palestina "terrorista", e poi dice "ah ma quelli non sono pacifisti, sono terroristi". Per questa ragione le liste dei "terroristi" stilate da Israele hanno la stessa valenza della carta straccia. Poi, oh, ci stà che magari siano terroristi, ma a dirmelo dovrebbe essere una documentazione di un servizio segreto terzo, non di uno stato che considera tutto quanto orbita intorno alla Palestina fumo negli occhi. In before: "Lista dei terroristi stilata dall'esercito di sua maestà: Paul Revere".
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Junior Member
|
Quote:
È un peccato, dicevo, perché sarebbero invece da perseguire penalmente, così come lo sono quelle che equiparano i Rom ai ladri, ad esempio.
|
|
|
|
#1393 |
|
Junior Member
|
Si dovrebbe istituire un listino per scrivere sciocchezze in libertà. Così, a gratis, è troppo facile.
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
|
Perché sei prevenuto.
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ti ritieni tanto "moralmente superiore" da non dover dare spiegazioni?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#1398 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il rapporto 1:1 è la "normalità" delle guerre moderne, specie se cd "asimmetriche" (termine che non amo, ma tant'è). Quote:
Famo 1000. Anche 1 è troppo. Quote:
A nord abbiamo Hezbollah che con l'aiuto siriano e iraniano accumula (in attesa di una prossima guerra, inevitabile) 40'000 missili senza che il governo libanese (pesantemente condizionato da Hezbollah) intervenga, nè tantomeno la ridicola (ed inutile) missione onu unifil. Ad ovest c'è Hamas che lancia (in misura ridotta) colpi di mortaio e razzi sulle città israeliane di confine. Sicuri un corno. Quote:
Quote:
O ti difendi o ti ammazzano, cancellandoti dalla storia.. la comunità internazionale si girerà dall'altra parte. Sono stati abbastanza ricettivi. Quote:
Quote:
Fossi israeliani non potrei non andarne fiero. Il resto è aria fritta, in particolare il tuo accostamento con i nazisti.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 07-06-2010 alle 16:04. |
|||||||
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come ritrovarsi dei "non ariani" tra le palle mentre edifichi la "Grande Germania".
|
|
|
|
|
|
#1400 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non confondiamo le cose, è la TERRA che fa la NAZIONE, non il popolo. Il popolo può fare l'etnia, ma non esiste nazione al di fuori del concetto geografico di pace. Altrimenti, già che ci piace fare "nazioni" partendo dalle religioni, giustifichiamo le pretese del mondo arabo per la "nazione araba", le pretese del papa per la "nazione cattolica" e le mie personali per la "nazione pastafariana" (capitale: napoli).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.