Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2010, 12:04   #1
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1933
I VERI NUMERI DELLA MANOVRA

Quote:
I VERI NUMERI DELLA MANOVRA
di Tito Boeri e Massimo Bordignon 01.06.2010

Da ieri è finalmente disponibile il testo della manovra. Abbiamo così scoperto che un provvedimento presentato come quasi interamente di riduzioni alle spese è composto in realtà al 40 per cento di maggiori entrate, che molti tagli sono di carta, di dubbia praticabilità. Serve più che altro a dare un segnale ai mercati. Non è detto che sia credibile perché rinvia ai posteri gli aggiustamenti strutturali di spesa ed entrate. Ben poco rimarrà in vigore dopo il 2012. E chi paga davvero sono, una volta di più, i giovani.

Da più di una settimana i giornali commentano la manovra economica del governo per i prossimi due anni e mezzo, definita spesso come “di lacrime e sangue”. Si è perfino parlato di una manovra così dura da richiedere un gioco delle parti nell'esecutivo, con il ministro del Tesoro che interpreta il poliziotto cattivo e il presidente del Consiglio quello buono. Ma fino a ieri non c’era un testo con la definizione precisa degli interventi. Il governo stesso ha poi contribuito alla confusione, tant’è che diverse misure annunciate durante la conferenza stampa di presentazione della manovra – dalla soppressione di nove province ai tagli alla cultura, al blocco degli stipendi pubblici ai livelli del 2009 – sono state poi cancellate dal decreto presentato al Senato. Insomma, sin qui si è discusso sostanzialmente al buio. E al buio si lavora molto con la fantasia.

I VERI NUMERI DELLA MANOVRA

Un po’ di luce arriva finalmente dalla Relazione tecnica che accompagna il testo del provvedimento. La tabella che segue ne riassume i numeri principali. Tre elementi emergono con chiarezza.

1. Non è affatto una manovra incentrata solo sui tagli alla spesa; al contrario ben il 40 per cento della manovra a regime (nel 2012) è composto da maggiori entrate.
2. L’incremento delle entrate è dovuto in gran parte ai nuovi provvedimenti anti-evasione, da cui il governo si aspetta di ottenere fino a 8 miliardi di euro, in aggiunta a quanto già stimato nella Relazione previsionale e programmatica.
3. Per più del 70 per cento, i tagli sono rappresentati da riduzioni lineari nelle spese dei ministeri o da semplici riduzioni dei trasferimenti agli enti locali, senza che siano state varate misure strutturali di contenimento delle spese; l’esperienza passata ci insegna che questi sono spesso tagli di carta.

La Relazione tecnica rivela non poche sorprese rispetto a quanto anticipato dal dibattito mediatico. Intanto, i tagli agli enti inutili e ai costi della politica, di cui tanto si è parlato, contano praticamente nulla in termini di riduzione della spesa, nell’ordine di qualche milione di euro. Il congelamento dei contratti nel pubblico impiego conta un decimo di quanto anticipato dai giornali (attorno ai 500 milioni anziché più di 5 miliardi). In effetti, il blocco scatta nel 2010 (quindi salva i tre contratti firmati quest’anno) e contempla l’erogazione della “vacanza contrattuale” per il pubblico impiego. Non è la prima volta che si congelano i contratti, spostando spese più in là, senza risparmi strutturali. In passato, questi blocchi hanno comportato a regime addirittura incrementi di spesa perché il recupero dei rinvii è sempre molto oneroso.
Pesanti sono, invece, gli interventi su scuola e sanità. Per la prima, è soprattutto il blocco degli incrementi automatici delle retribuzioni nel triennio a determinare la riduzione della spesa; per la seconda, è un complesso di riduzioni nel personale e di riclassificazione della spesa farmaceutica.
La chiusura di alcune finestre per pensioni di vecchiaia e anzianità comporta risparmi di circa un miliardo di euro, sperando che l’effetto annuncio non spinga molti ad anticipare l’andata in pensione.
La parte del leone dei tagli la subiscono ancora una volta Regioni e altri enti territoriali, chiamati a contribuire a regime per 8,5 miliardi di euro, oltre il 60 per cento della riduzione prevista nella spesa. Per le Regioni si tratta del sostanziale annullamento dei trasferimenti per il finanziamento delle funzioni devolute con le leggi Bassanini nel 1997; per comuni e province, di un taglio ai trasferimenti dell’ordine del 20 per cento del totale. Come questi enti territoriali potranno gestire riduzioni così imponenti non è chiaro. Infine, la manovra è accompagnata dai soliti tagli lineari ai vari ministeri di spesa, la cui efficacia si è sempre rilevata assai limitata.
Per le entrate, 10 miliardi in più a regime, la leva è la lotta all’evasione. Che ci sia tanto da recuperare su questo fronte è indubbio. Il problema è che è impossibile stimare con precisione il valore delle misure di contrasto, tant’è che nella passata legislatura il governo aveva avuto la buona creanza di non inserire le stime nella manovra, considerandole semmai, a consuntivo, come sorprese positive. I numeri su cui conta questa manovra sono, invece, imponenti. Quasi 8 miliardi verrebbero dal recupero dell’evasione. Si noti che tutto questo avviene in aggiunta al recupero di evasione già contemplato nello scenario tendenziale della Relazione unificata sull’economia e la finanza e che in questa legislatura il governo ha già varato un condono (lo scudo fiscale) e, per ammissione dello stesso ministro dell’Economia, si accinge a vararne un altro sulle dichiarazioni al catasto. Verrà anche questa volta presentato dalla maggioranza in Parlamento anziché dall’esecutivo. Ma non per questo renderà più credibili le misure di contrasto all’evasione.

UN GIUDIZIO INFORMATO

In sintesi, si tratta di una manovra visibilmente improvvisata, che bada a esibire grandi numeri per offrire un quadro macro rassicurante. Le “lacrime e sangue” sono per pochi, i soliti. Chi paga davvero sono i giovani, colpiti dal taglio dei contratti a tempo determinato e dal blocco delle assunzioni e delle carriere nel pubblico impiego (che penalizza soprattutto chi è entrato con salari molti bassi contando sugli scatti di anzianità) oltre che dall’ennesimo rinvio della riforma degli ammortizzatori sociali. Non una, ma due mani, vengono messe nella tasche dei giovani.
L’aggiustamento strutturale langue. Coerente con questa impostazione la scelta di operare sulla cassa (rinvii di spese e tagli ad erogazioni) anziché sulla competenza.
La manovra conta su misure che rischiano di riservarci sorprese negative. Un esempio su tutti. Nel dibattito mediatico si è spesso vagheggiato del contributo che anche i comuni possono dare alla lotta all’evasione, tanto che questi percepiscono già il 30 per cento delle maggiori somme riscosse a seguito della loro partecipazione all’attività di accertamento delle imposte, una percentuale che la manovra di questi giorni porta al 33 per cento. Ebbene, la relazione aiuta a far chiarezza su questo fronte. Risulta che nel 2009 e nei primi mesi del 2010 la partecipazione dei comuni abbia complessivamente condotto a maggiori accertamenti di imposte per 6 milioni di euro e a maggiori risorse riscosse per 450mila euro, di cui un po’ meno di 150mila sono andati ai comuni. Speriamo che non sia questo il modo con cui si pensa di saldare i conti degli enti locali e recuperare gettito all’evasione.

segue tabella al link dell'articolo
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1001748.html
pagano i soliti.... come sempre...

in più ... l'impressione, sempre più certa, è che sono il massimo dell'incompetenza....

come tempo addietro anticipai..... il taglio (presunto) del 5% dello stipendio parlamentare ero lo specchietto delle allodole per BEN ALTRO.......

... in quanto a chi lavora nel privato... non sarei tanto tranquillo... con l'abbassamento/congelamento dei stipendi pubblici gli imprenditori/industriali nostrani coglieranno la palla al balzo per "aggiustare" le paghe dei propri dipendenti...... (oltre a una diminuzione delle detrazioni e nuovi ticket/costi dei servizi)....

Ultima modifica di nesema : 06-06-2010 alle 12:12.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:29   #2
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi

... in quanto a chi lavora nel privato... non sarei tanto tranquillo... con l'abbassamento/congelamento dei stipendi pubblici gli imprenditori/industriali nostrani coglieranno la palla al balzo per "aggiustare" le paghe dei propri dipendenti...... (oltre a una diminuzione delle detrazioni e nuovi ticket/costi dei servizi)....
non possono
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:33   #3
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non possono
sicuro????

motivazioni??
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:41   #4
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Intanto se venite ricoverati, voi o un vostro caro, e abbandonati su un letto senza assistenza, sapete con chi prendervela.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:58   #5
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
sicuro????

motivazioni??
se hai un TI non puoi rinegoziarlo
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:59   #6
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Intanto se venite ricoverati, voi o un vostro caro, e abbandonati su un letto senza assistenza, sapete con chi prendervela.
me la prendo anche con quelle torme di straccioni che vengono a succhiare dal nostro welfare come zecche
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:20   #7
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
me la prendo anche con quelle torme di straccioni che vengono a succhiare dal nostro welfare come zecche
Cioè? Gli immigrati? Guarda che se ci sono sotto organici, blocchi delle assunzioni e stipendi non pagati a medici e infermieri (in Veneto, mica in Sicilia) non è colpa loro. Senza contare che il pz. medio italiano è il più ignorante, puerile, prepotente, lamentoso, succhia risorse ad cazzum che ci sia. Altro che stranieri...
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:25   #8
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Cioè? Gli immigrati? Guarda che se ci sono sotto organici, blocchi delle assunzioni e stipendi non pagati a medici e infermieri (in Veneto, mica in Sicilia) non è colpa loro. Senza contare che il pz. medio italiano è il più ignorante, puerile, prepotente, lamentoso, succhia risorse ad cazzum che ci sia. Altro che stranieri...
sono stato due volte due al pronto soccorso, ero forse l'unico italiano...

sono due problemi strettamente correlati, siamo sotto organico e dobbiamo pure regalare il welfare
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:28   #9
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Di sicuro è che con l'introduzione della "FINESTRA MOBILE" riferita alle pensioni , c'è da mettere in conto per TUTTI una TASSA ("Mettere LE MANI NELLE TASCHE degli ItaGliani") del valore approssimativo di 25.000 €urini!!

Si si , VENTICINQUEMILA €URO !!!

Quello che non ha ancora capito la maggioranza degli ItaGliani e anche Tito Boeri (un'altro Maghetto Othelma , più astrologo che economista) , è che è stata di fatto ALZATA L'ETA' PENSIONISTICA di 1 anno!

Non sono più buoni i 65 anni per la PENSIONI di VECCHIAIA:
adesso sono 66 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Non sono più buoni i 40 anni di lavoro per la PENSIONE di ANZIANITA':
adesso sono 41 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Queste "FINESTRE MOBILI" resteranno per sempre sulle spalle di TUTTI , in AGGIUNTA al nuovo calcolo sulla "speranza di vita" in vigore dal 2015.
Praticamente alzeranno ulteriormente gli anni di lavoro in base a quello che dirà l'ISTAT (e te lo raccomando!! )
Ragazzi credo che a 70 anni forse ci lasceranno andare in pensione.

Ma il paradosso , è che dopo i 40 anni di contribuzione previdenziale al 33% , i contributi non valgono più ai fini del calcolo pensionistico.
Insomma , dovremmo pagare il 33% per altri 12 mesi (fino ai 41 anni di lavoro) senza sapere il perchè !!
PRATICAMENTE è UN FURTO INCOSTITUZIONALE passato in sordina e snobbato anche dai sindacati .

Quando dico che ci costerà 25.000 € a cranio , lo dico sommando i 12 mesi di contribuzione previdenziale RUBATA impropriamente + le 13 mensilità pensionistiche che non percepiremo dai 40 anni ai 41 anni!!

NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITAgLIANI!!


Però nel frattempo , TUTTI i "Baby Pensionati" quelli con doppio & tripplo incarico ,...quelli che non fanno niente se non vivere di parlato ,... quelli della morale agli altri ,.....dicono che BISOGNA FARE SACRIFICI!!

NOI ....non LORO!!!

che paese di capre....
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:33   #10
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Di sicuro è che con l'introduzione della "FINESTRA MOBILE" riferita alle pensioni , c'è da mettere in conto per TUTTI una TASSA ("Mettere LE MANI NELLE TASCHE degli ItaGliani") del valore approssimativo di 25.000 €urini!!

Si si , VENTICINQUEMILA €URO !!!

Quello che non ha ancora capito la maggioranza degli ItaGliani e anche Tito Boeri (un'altro Maghetto Othelma , più astrologo che economista) , è che è stata di fatto ALZATA L'ETA' PENSIONISTICA di 1 anno!

Non sono più buoni i 65 anni per la PENSIONI di VECCHIAIA:
adesso sono 66 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Non sono più buoni i 40 anni di lavoro per la PENSIONE di ANZIANITA':
adesso sono 41 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Queste "FINESTRE MOBILI" resteranno per sempre sulle spalle di TUTTI , in AGGIUNTA al nuovo calcolo sulla "speranza di vita" in vigore dal 2015.
Praticamente alzeranno ulteriormente gli anni di lavoro in base a quello che dirà l'ISTAT (e te lo raccomando!! )
Ragazzi credo che a 70 anni forse ci lasceranno andare in pensione.

Ma il paradosso , è che dopo i 40 anni di contribuzione previdenziale al 33% , i contributi non valgono più ai fini del calcolo pensionistico.
Insomma , dovremmo pagare il 33% per altri 12 mesi (fino ai 41 anni di lavoro) senza sapere il perchè !!
PRATICAMENTE è UN FURTO INCOSTITUZIONALE passato in sordina e snobbato anche dai sindacati .

Quando dico che ci costerà 25.000 € a cranio , lo dico sommando i 12 mesi di contribuzione previdenziale RUBATA impropriamente + le 13 mensilità pensionistiche che non percepiremo dai 40 anni ai 41 anni!!

NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITAgLIANI!!


Però nel frattempo , TUTTI i "Baby Pensionati" quelli con doppio & tripplo incarico ,...quelli che non fanno niente se non vivere di parlato ,... quelli della morale agli altri ,.....dicono che BISOGNA FARE SACRIFICI!!

NOI ....non LORO!!!

che paese di capre....

io mi lincezierò e farò il consulente in nero fino a tirare la data della finestra

è questo che vogliono, di prestare il didietro mi sono seccato, ora miro io al loro
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:36   #11
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
La vacanza contrattuale è di 5 euro al mese.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:47   #12
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sono stato due volte due al pronto soccorso, ero forse l'unico italiano...

sono due problemi strettamente correlati, siamo sotto organico e dobbiamo pure regalare il welfare
Quello degli immigrati al p.s. è solo un aspetto marginale. Capisci chi è il tuo primo e più grande nemico.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:48   #13
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Di sicuro è che con l'introduzione della "FINESTRA MOBILE" riferita alle pensioni , c'è da mettere in conto per TUTTI una TASSA ("Mettere LE MANI NELLE TASCHE degli ItaGliani") del valore approssimativo di 25.000 €urini!!

Si si , VENTICINQUEMILA €URO !!!

Quello che non ha ancora capito la maggioranza degli ItaGliani e anche Tito Boeri (un'altro Maghetto Othelma , più astrologo che economista) , è che è stata di fatto ALZATA L'ETA' PENSIONISTICA di 1 anno!

Non sono più buoni i 65 anni per la PENSIONI di VECCHIAIA:
adesso sono 66 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Non sono più buoni i 40 anni di lavoro per la PENSIONE di ANZIANITA':
adesso sono 41 anni (12 mesi in più per effetto della "Finestra Mobile" camuffata!!)


Queste "FINESTRE MOBILI" resteranno per sempre sulle spalle di TUTTI , in AGGIUNTA al nuovo calcolo sulla "speranza di vita" in vigore dal 2015.
Praticamente alzeranno ulteriormente gli anni di lavoro in base a quello che dirà l'ISTAT (e te lo raccomando!! )
Ragazzi credo che a 70 anni forse ci lasceranno andare in pensione.

Ma il paradosso , è che dopo i 40 anni di contribuzione previdenziale al 33% , i contributi non valgono più ai fini del calcolo pensionistico.
Insomma , dovremmo pagare il 33% per altri 12 mesi (fino ai 41 anni di lavoro) senza sapere il perchè !!
PRATICAMENTE è UN FURTO INCOSTITUZIONALE passato in sordina e snobbato anche dai sindacati .

Quando dico che ci costerà 25.000 € a cranio , lo dico sommando i 12 mesi di contribuzione previdenziale RUBATA impropriamente + le 13 mensilità pensionistiche che non percepiremo dai 40 anni ai 41 anni!!

NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITAgLIANI!!


Però nel frattempo , TUTTI i "Baby Pensionati" quelli con doppio & tripplo incarico ,...quelli che non fanno niente se non vivere di parlato ,... quelli della morale agli altri ,.....dicono che BISOGNA FARE SACRIFICI!!

NOI ....non LORO!!!

che paese di capre....
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:48   #14
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Quello degli immigrati al p.s. è solo un aspetto marginale. Capisci chi è il tuo primo e più grande nemico.
lo stato italiano è il primo grande nemico!
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:52   #15
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io mi lincezierò e farò il consulente in nero fino a tirare la data della finestra

è questo che vogliono, di prestare il didietro mi sono seccato, ora miro io al loro

Naturalmente se pensi di inizare l'attività come AUTONOMO , ricordati che i 12 mesi in più , diventano 18 mesi!!
quindi i 25.000 € supereranno abbondantemente i 30.000 €...

Daltronde tutti gli sprechi i privilegi che non toglieranno mai ,..qualcuno dovrà pure tirarli fuori dalle tasche!!?

... ITAgLIANIIII !!!!....
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:54   #16
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Naturalmente se pensi di inizare l'attività come AUTONOMO , ricordati che i 12 mesi in più , diventano 18 mesi!!
quindi i 25.000 € supereranno abbondantemente i 30.000 €...

Daltronde tutti gli sprechi i privilegi che non toglieranno mai ,..qualcuno dovrà pure tirarli fuori dalle tasche!!?

... ITAgLIANIIII !!!!....
non hai capito, sarò ufficialmente disoccupato e in attesa della pensione. ripeto, a forza di buttarmelo in £$% ho deciso che è ora di rendere il favore. non c'è spazio per le persone oneste in italia, fai la parte del limone da spremere a pelle
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:54   #17
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
I TUOI saranno molti di più , ..considerato che ti tokka anche la nuova riforma sulla "speranza di vita" ..!!

25.000 € gli tokka a quelli di quest'anno fino al 2015 ,...poi saranno di più a salire...a salireeeeeeee!!
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:56   #18
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non hai capito, sarò ufficialmente disoccupato e in attesa della pensione. ripeto, a forza di buttarmelo in £$% ho deciso che è ora di rendere il favore. non c'è spazio per le persone oneste in italia, fai la parte del limone da spremere a pelle
Allora ti tokka l'assegno di disoccupazione ,..se eri dipendente per almeno 2 anni!!
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:06   #19
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Ben vengano gli immigrati regolarizzati.

Quote:
... E chi paga davvero sono, una volta di più, i giovani.
I giovani non perdono nulla. I giovani gia' lo sanno che la pensione non la vedranno. Se ne parla da 20 anni almeno, e prima o poi capitera'.


Ma 25.000€cosa sarebbe?
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:07   #20
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi

I giovani non perdono nulla. I giovani gia' lo sanno che la pensione non la vedranno. Se ne parla da 20 anni almeno, e prima o poi capitera'.
certo certo
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v