|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quindi visto tutto il blablabla che fanno non hanno da lamentarsi su battute e/o commenti ironici Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Paragonare i casi di abusi di ragazzini (veramente -INI, undicenni, dodicenni, tredicenni e che proprio per questo erano inevitabilememte e veramente abusi) con questo (rapporto consensuale con una persona di 17 anni) è assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
una stora tra gente perbene
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Va bene allora FACCIAMO UN MONUMENTO A QUESTO PRETE che ha scopato con un diciassettenne e non con un ottenne
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
diamogli un ministero !
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma che discorsi sono, nessuno vuole fare monumenti, ma da questo caso a quelli *GRAVI* (vedi abusi sistematici in istituti a direzione religiosa) ce ne passa. E senza tirare in ballo sempre sto benedetto sesso, guardate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Magdalene Non è affatto meglio eh..... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (le suore invece si limitano a menare tutti )
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
toh un prete !
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Se io fossi la procura, data l'inclinazione alla lascivia del soggetto, indagherei su abusi pregressi che molto probabilmente ci sono. Quote:
Memorabile la sua biografia di Mozart, purtroppo non me ne ricordo il titolo E' proprio vero che internet ha ammazzato l'arte
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho appena pranzato...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Mi frega che una persona alla quale spesso i genitori affidano i loro figli fa uno schifo del genere, capisci? Ho capito che la tua morale è completamente diversa dalla mia... ma per spiegarti un po' il concetto... pensa ad una delle cose che più ti farebbe accapponare la pelle parlando di essere umani verso altri esseri umani. Ecco... un prete che non solo ha rapporti sessuali (non più con perpetue o donne conosciute durante "aiuti spirituali"), li ha con persone così giovani e per di più maschi... Questo per chi ha fiducia verso ciò che lui rappresenta... è davvero molto grave. Altro che estorsione... Non so se mi sono spiegato. Secondo la tua morale... che ne so... un padre che si fa il figlio diciassettenne potrebbe darti fastidio? Vedi questa cosa come una cosa sbagliata senza andare a parare nell'incesto e nell'eventuale lato penale della cosa? Lo consideri semplicemente come "una cosa che non si fa" a prescindere dalla consensualità o meno??? Ecco, è uguale.
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Noi non siamo qui per dare giudizi morali ma per analizzare il fatto: altrimenti se ci affidassimo alla PROPRIA visione morale non se ne esce più. Ultima modifica di lowenz : 05-06-2010 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Benissimo, non credo che qualcuno abbia qualcosa da ridire riguardo cosa ne pensi dei rapporti sessuali tra vecchi e giovani. Il fatto che però a te non piaccia non significa che sia grave. Per quanto mi riguarda un prete ha il DIRITTO, come qualsiasi altro cittadino italiano, di avere un rapporto sessuale con qualsiasi persona consenziente e con più di 16 anni. Capisco che un fedele possa disapprovarlo, ma la legge gli da ugualmente il diritto di farlo.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Ognuno dice la sua come e come tu dici la tua io dico la mia. Io dico che un prete che si fa un ragazzino meriterebbe prima di essere ricattato, poi massacrato di botte e poi buttato in una piazza col filmato appeso al collo. Tu ed altri che ha diritto di farsi chiunque purchè si rispetti il limite di legge e che il ragazzino è stato un vero delinquente. Opinioni diverse... senza dire a nessuno che non ha capito nulla di ciò che qualcun altro ha detto.
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30