|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Minorenne ricatta sacerdote per filmino hard
Minorenne ricatta prete bolognese
soldi per non diffondere filmino hard All'inizio sembrava una violenza, poi in realtà si è scoperto che era una estorsione e che il presunto colpevole era in realtà ricattato. Storia di sesso e denaro a Bologna con protagonisti un ragazzo minorenne e un anziano sacerdote che con lui ha avuto rapporti sessuali. A metà febbraio il religioso si è rivolto alla polizia e, dopo alcuni mesi di indagini, intercettazioni telefoniche e il sequestro del filmato, per il ragazzo è arrivato un provvedimento di custodia cautelare del Tribunale per i Minorenni di Bologna, chiesto dal pm Eufemia Milelli. Il giovane, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni, è accusato di estorsione e tentata estorsione e, su disposizione del Gip, sarà collocato in una comunità di accoglienza. Per gli stessi reati sono indagati dalla Procura ordinaria anche il padre e la convivente dell'uomo che, secondo le indagini della squadra Mobile, avrebbero partecipato all'attività estorsiva. I fatti, secondo la ricostruzione della polizia, sono avvenuti in una chiesa del centro di Bologna, dove si svolgono attività assistenziali rivolte a minori, immigrati e famiglie in difficoltà. In questo contesto il religioso avrebbe conosciuto il romeno. Dopo settimane di minacce di denunciarlo e di fargli del male, e accuse di avere 'rovinato per semprè il ragazzo, il prete avrebbe consegnato 2.000 euro alla famiglia di romeni, che vive a Zola Predosa, nell'hinterland. Quando si è sentito chiedere altri soldi (500 euro) ha deciso di andare in questura a raccontare tutto. Le richieste estorsive, intercettate dalla polizia, sono proseguite fino a marzo: "Vi ho dato 2000 euro, io soldi non ne ho più, lasciatemi perdere - dice il religioso al telefono - speravo aveste un po' buon cuore e di buon senso". Nei giorni scorsi la polizia, in una perquisizione, ha sequestrato il filmato girato dal giovane con il telefonino, e che sarebbe stato utilizzato per ricattare il religioso. A quanto si è appreso, l'indagine avrebbe chiarito che non si è trattato di abusi, ma di atti sessuali consensuali. http://bologna.repubblica.it/cronaca..._hard-4571484/
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Complimenti al 17enne (e famiglia) per l'onestà!
A zappare l'asfalto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Consensuali si, ma la f.d.m.c'è tutta.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Beh è per sempre un prete tromba minorenni, povera vittima...
(anche il ragazzo e la famiglia non scherzano proprio...) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Ma meritava di essere ricattato, massacrato e poi pure sputtanato... altro che chiacchiere...
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si... il prete è stato ricattato... e meritava non solo di essere ricattato...
Un prete che si fa un ragazzino dovrebbe essere lasciato nudo in una piazza imho
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stesso discorso per eventuali avventure galanti di presidenti del consiglio ("se non è stato usata violenza o pressione o ricatto di natura economica") con diciassettenni varie ed eventuali
Ultima modifica di lowenz : 05-06-2010 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
non si puo' essere attratti da un persona di 17 anni, terribile..
Ultima modifica di Spantegu : 05-06-2010 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1. un sacerdote non dovrebbe avere rapporti sessuali
2. se proprio li dovesse avere dovrebbero essere eterosessuali 3. in ogni caso bisognerebbe evitare che ci fosse una differenza d'età troppo marcata
|
|
|
|
#11 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo che non è illegale, ma è una cosa che ha delle implicazioni spaventose in relazione al suo "lavoro"/"ruolo"... per questo probabilmente ha inizialmente pagato.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Chissà se ha usato il preservativo, forse no, la chiesa lo vieta, è immorale
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
In effetti non mi attrae per nulla, come un frutto aspro e acerbo.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma che è questi preti ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Idolo!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Stiamo parlando di REATI o di peccati? Perchè dei secondi non se ne occupa il codice penale. L'estorsione/minaccia invece è un reato bello e buono. Ultima modifica di lowenz : 05-06-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.