|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il fatto che vogliano usare rtorrent al posto di deluge è per una questione di consumo di risorse hw rtorrent, che uso su ubuntu, è leggerissimo (io lo uso senza gui) |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
magari tu l'hai configurato meglio di me
puoi dirmi i settings ? |
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok, non mi serve. d' ufficio è già staccata giusto? voglio disattivare tutto ciò che non mi è necessario. ma soprattutto...devo capire come staccare l' hd allo spegnimento.
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
|
ma non si "spegne" da solo dopo qualche minuto di inattività? il mio sì. e se per caso lo apro da risorse di rete ricomincia a girare, per poi rispegnersi da solo dopo poco tempo.
|
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Charlie Oscar Delta
a parte abilitare il dht ed abbassare l'upload a 20 KB il resto è standard |
|
|
|
|
|
#3706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per i template ho risolto, ne go trovato uno per tvixie. piuttosto semplice devo dire ma funzionale. il massimo sarebbe aumentare il numero di icone in basso, 7 sono poche i film sono 200...almeno vorrei portarle a 10 ![]() Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di tecnologico : 04-06-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
|
la lucina ok, perchè gli arriva il segnale, ma i dischi smettono di girare! o no?
|
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
|
forse. ma io voglio che il wd sia completamente morto.
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
moviesheet con i film in streaming dalla rete sembra proprio non volere andare
|
|
|
|
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica modifichi qualcosa sul s00custom-options e poi quando spegni e riaccendi devi premere 2 volte, oppure tener premuto più tempo, non ricordo.. in questo modo disabilita anche le usb. ma se non sbaglio ci mette più tempo ad accendersi. |
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, scusate ho da poco acquistato il wd live nelle specifiche dice che legge l'audio dts, ho aggiornato all'ultimo fw disponibile ma con alcuni bluray con solo questo audio mi dice "audio non supportato" e rimane muto. qualcuno saprebbe darmi una dritta o dirmi se è possibile fare qualcosa a riguardo? mi dispiacerebbe cancellare il film visto che si tratta di bluray. grazie.
|
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
|
nel firmware mod ho toccato solo roba per msheet. ci sono altre funzioni attive d' ufficio che vanno disattivate?
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho scoperto che capitava solo elaborando i file .avi mentre con i file .mkv tutto ok, ho risolto con un programmino che cambia le estensioni in questo caso da .avi a .mpeg e rilaborando con thumbgen o rinominando i file già creati le immagini jpg sono apparse x esteso sulla cartella, Probabilmente thumbgen non supporta bene l'elaborazione con le estensioni .avi |
|
|
|
|
|
|
#3715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
b) credo che ci sia un dts particolare che non è supportato dal player, DTS-HD, master o qualcosa del genere... c) per maggior informazioni bisognerebbe esaminare il file col programma Mediainfo
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
|
il dts hd master audio non è supportato, ma comunque viene inviato all'amplificatore il "core" dts normale da 1536 kbps, non è che resta muto.
a meno che il rip sia stato fatto male, o se si tenta di ascoltarlo con le casse della tv quando il wd è impostato su digitale. in questo caso però la colpa è del televisore che non supporta il dts. prova casomai a impostare il wd su stereo e vedere che succede, perchè ad esempio con l'audio multicanale AAC il wd ha un bug che se impostato su digitale resta muto. io finora con almeno 150 files non ho mai avuto un prolema. solo i .mov della fotocamera escono muti, ma con la risoluzione ridicola che hanno e l'audio gracchiante non li vedrei comunque sulla tv
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 04-06-2010 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#3717 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di aldoballio : 04-06-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 04-06-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Member
|
impostato audio su stereo....ora è tutto ok! ho riparato il messaggio precedente....mi scuso!
grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
|
ovviamente se usi il wd collegato solo alla tv (senza amplificatori) dovrai sempre tenere stereo, perchè nessuna tv riconosce il dts. riconoscono invece il dolby digital (detto AC3) e fanno il downmix, ma a quel punto fallo fare direttamente al wd.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.