Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 15:40   #61
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ma perchè devono decidere loro?
Hanno la palla di cristallo?
La conoscono meglio del fidanzato?
Ma chi decide cosa? Alla fine si sposerà lo stesso.

Dove sta la decisione dei genitori?

Ripeto, attenzione a prendere le parti in questa storia.

Fra sei mesi l'autore del post potrebbe arrivare qui e aprire un thread intitolato: "La moglie di mio fratello gli ha portato via tutto".

Capisc?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:41   #62
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi

Fra sei mesi l'autore del post potrebbe arrivare qui e aprire un thread intitolato: "La moglie di mio fratello gli ha portato via tutto".

Capisc?
So what?
Potrebbe anche accadere il contrario,se te hai certe esperienze è un conto ma non è che il mondo gira sempre come dici te.
Se plasmi tuo figlio con le tue idee gli dai in pasto la tua stessa vita.
Se vuoi una tua copia...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:44   #63
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Non so di che esperienze parli visto che c'è gente che a 30 anni ha girato il mondo e conosciuto di tutto mentre molti degli anziani italiani non conoscono oltre la propria porta di casa.
E ci sono anziani che hanno fatto la guerra, avuto più di una moglie e si sono pensionati dopo aver amministrato un'azienda.

Ok.

Io a 20 anni ho mollato diverse compagnie perchè sentivo parlare di sballo e divertimento mentre pensavo al mio futuro. Visto che io di sballo e divertimento mi ero stufato.

C'è gente che a 50 anni parla ancora di sballo e divertimento...

I distinguo servono a questo.

Il mio post era molto semplice, non ci sono dietrologie, ho detto chiaramente che prima di sputare in faccia ai genitori bisogna pensarci due volte.

E ricordiamoci che se esistono persone adulte che non valgono un cazzo, lo stesso si può applicare anche a persone più giovani...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 03-06-2010, 15:45   #64
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
So what?
Potrebbe anche accadere il contrario,se te hai certe esperienze è un conto ma non è che il mondo gira sempre come dici te.
Se plasmi tuo figlio con le tue idee gli dai in pasto la tua stessa vita.
Se vuoi una tua copia...
Allora non mi spiego...

E' così complicato capire quello che sto dicendo?

Vuoi mandare a quel paese i tuoi genitori? Libero di farlo e di pentirtene un domani.

La tua vita è tua.
Old 03-06-2010, 15:46   #65
ilguercio
Bannato

Quote:

Vuoi mandare a quel paese i tuoi genitori? Libero di farlo e di pentirtene un domani.

La tua vita è tua.
Sei tu che sei convinto che uno se ne debba per forza pentire.
Convinto te.
Old 03-06-2010, 15:48   #66
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
nex quanti anni hai?
Old 03-06-2010, 15:48   #67
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Sei tu che sei convinto che uno se ne debba per forza pentire.
Convinto te.
Quello convinto qui sei solo tu...

Io ho solo scritto la mia opinione.

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
nex quanti anni hai?
31
Old 03-06-2010, 15:51   #68
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
nex quanti anni hai?
Il problema,ancora una volta,non sono gli anni ma la mente che è talmente fissata su una esperienza personale da non poter accettare idee diverse dalle sue.
Lui è un altro di quelli che "le donne mangiano soldi e se poi ti lasciano i debiti" che,per carità,può essere vero per lui ma non è necessariamente vero per gli altri.
Io non sono convinto di nulla,caro Nexus,sto solo dicendo che troppe volte si delegano le proprie scelte agli altri andando incontro ai rimorsi ed io stesso troppe volte non ho fatto le mie di scelte.
Old 03-06-2010, 15:53   #69
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Il problema,ancora una volta,non sono gli anni ma la mente che è talmente fissata su una esperienza personale da non poter accettare idee diverse dalle sue.
Lui è un altro di quelli che "le donne mangiano soldi e se poi ti lasciano i debiti" che,per carità,può essere vero per lui ma non è necessariamente vero per gli altri.
Io non sono convinto di nulla,caro Nexus,sto solo dicendo che troppe volte si delegano le proprie scelte agli altri andando incontro ai rimorsi ed io stesso troppe volte non ho fatto le mie di scelte.
Attenzione, qui la mia esperienza personale in merito al matrimonio non c'entra.

Io sto offrendo la mia esperienza in merito ai rapporti con i miei genitori. E, di riflesso, con il rapporto che hanno avuto dei miei cari amici con i loro.

Stop.

Non entro nel merito del futuro matrimonio del fratello dell'autore perchè non ha fornito alcun dettaglio e sarebbe folle parlare sul nulla.
Old 03-06-2010, 16:21   #70
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Attenzione, qui la mia esperienza personale in merito al matrimonio non c'entra.

Io sto offrendo la mia esperienza in merito ai rapporti con i miei genitori. E, di riflesso, con il rapporto che hanno avuto dei miei cari amici con i loro.

Stop.

Non entro nel merito del futuro matrimonio del fratello dell'autore perchè non ha fornito alcun dettaglio e sarebbe folle parlare sul nulla.
si ma chi ti dice che le idee,parole,decisioni dei genitori siano sacrosante??

Da un forum,dall'esterno non possiamo dare nessun consiglio scontato in quanto non conosciamo la situazione,i genitori,la ragazza,ecc..

è vero che i genitori hanno molta più esperienza di noi,ma è altrettanto vero che ci sono genitori che hanno la testa di ****.

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:39   #71
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Stop.

Puo ` darsi che stanno sbagliando i genitori, come puo` essere il contrario. Non lo sappiamo. D'altronde la maggior parte dei matrimoni sono un fallimento e la maggioranza si e` celebrata con i genitori degli sposi plaudenti e felici.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:52   #72
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Per l'ennesima volta, ho dato la mia opinione "fuori dal coro", dato che qui la maggiorparte tira tegole addosso ai genitori dell'autore.

Quello che dite lo davo per scontato, è ovvio che possono avere torto, io dicevo semplicemente che prima di coprire di letame la gente bisogna pensarci un attimo, soprattutto quando si parla di persone che si sono sbattute per farci diventare grandi.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Old 03-06-2010, 18:19   #73
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
NexusMM ma i tuoi genitori erano contrari al tuo matrimonio?
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 19:27   #74
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
NexusMM ma i tuoi genitori erano contrari al tuo matrimonio?
No. Fra quelli che mi hanno suggerito di sposarmi, dopo che mia moglie è rimasta incinta, c'erano anche loro.

I miei si sono sempre tenuti fuori dalle mie relazioni e dalla mia vita in genere. A posteriori però posso dire che avrei fatto tesoro dei loro consigli...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP