|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
Quote:
i razzi antimezzo sono vietati (solo uno tra AT4 e RPG sono ammessi); i mortai sono vietati (per evitare che i cecchini distruggano le basi a mortaiate) allo stesso modo sono stati vietati i 40mm per l'assalto quindi anche lo sbarramento con gli esplosivi è infattibile. il c4 è limitato ad alcune circostanze pena penalità in questo caso sembra che le restrizioni abbiano soffocato l'inventiva del tattico, visto che una possibile soluzione vincente è stata di fatto mutilata in più punti (e quì la competività ne risente secondo me).
|
|
|
|
#13002 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la 5670 è al livello di una 9800gt, la 5770 già è al livello di una gts250, la differenza non è poca.
certo io punterei su una 5830 ma siamo quasi a 200€. dovrai sacrificare hbao, ombre e aliasing, e forse anche qualche altro dettaglio. sto bc2 è veramente pesante... @JackONeill_23: si però con queste regole un gioco vale l'altro, facessero una CW di Enemy Territory. per i mortai beh, giocando lo si nota subito, le basi situate in palazzi che possono crollare vengono prese subito, poi la partita finisce appena si arriva ad una base non conquistabile tramite "distruzione 2.0" Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#13003 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
|
Perchè usare l'm60,m16,pp2000,fucili da cecchino ecc.. quando puoi usare un bazooka che riesce meglio in tutto??
Visto il pensiero furbo di alcuni players,da domani io e il mio clan ci mettiamo in deathmatch nascosti in un angolo della mappa,poi riempiamo il perimetro di c4 e attendiamo che si faccia vivo qualcuno. Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così.. Oppure in modalità Rush,quando attacchiamo,ce ne restiamo fermi in base,e i nemici se vogliono ci vengono a prendere,altrimenti amen. Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così. In modalità conquest,ci mettiamo ai bordi della mappa con la classe cecchino,fregandoci delle bandiere e pensando solo alle kill. Non importa se perdiamo,l'importante è il rapporto K/D. Tutto ciò in partite pubbliche. Ci vediamo presto online.Ciao
|
|
|
|
|
|
#13004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#13005 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
la 5670 e quasi come 9800gt ma fino a 1280 x1024 dopo arranca perke ha soli 8 rops
la 9800 gt e 4830 hanno 16 rops e un fillrate piu alto e si nota alzando risoluzione non e' un caso che io con 4830 gioco a 1680 e robertus con 5670 a 1280 entrambi con un buon quadcore |
|
|
|
|
|
#13006 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13007 | |
|
Member
|
Quote:
il tizio si è stancato e ha cambiato server quando stiamo perdendo mi levo anche la soddisfazione di teamkillare i nostri cecchini inutili che dopo 20 minuti di partita stanno 3-0 insultandoli con violenza @crystal: il discorso è: questo gioco è stato concepito così e così va giocato. altrimenti vi moddate half life e vi fate le modalità come vi pare, le armi come vi pare, le limitazioni come vi pare Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#13008 | |
|
Member
|
Quote:
server con ff on presumo? Allora sappi che io su quei server al primo mongoloide che mi fa body block lo uccido accoltellandolo perché solo un idiota potrebbe seguirti standoti appiccicato e in caso incontri un nemico non ti permette di ritirarti velocemente!
|
|
|
|
|
#13009 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Scherzi a parte,speriamo che il concetto arrivi a chi sostiene il "giocare come cavolo vuole",altrimenti se volete potete sfidare il mio fantomatico clan,sono certo che vi farò capire che avete buttato 30€ a suon di furbate. |
|
|
|
|
|
|
#13010 | ||
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Battlefield è bello proprio perchè vario e permette di avere N strategie diverse, se poi vogliamo arrivare a premiare le armi da fuoco come diceva qualcuno su qualche altro post, andiamo a giocare a cod4 dove anche quando ti trovi 1 Vs 5 puoi vincere! Quote:
In troppi prendono troppo in considerazione il K/D
|
|
|
|
#13011 | |
|
Member
|
Quote:
ma questo comporta l'uso esclusivo solo di alcune armi(m60,gustav,etc..) perché sono più sgrave delle altre. Secondo me questo non è giocare, Allora mettete solo quelle armi E VIA! per non parlare dei medici idioti che hard ressano....arrivano vedono che sei morto ti ressano tu muori perché c'è gente li attorno, il medico invece che uccidere i nemici ti ressa di nuovo, tu muori perchè non capisci un cazzo e lui ti ressa....hardresser del cazzo!!
Ultima modifica di Daàk_88 : 01-06-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#13012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#13013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
provato in single, cambia nulla, è come giocare online, i frame sono 60, nelle fasi concitate scendono. noto il consueto leggero lag del mouse. |
|
|
|
|
|
|
#13014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#13016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
edit: per questo stesso motivo ho adorato left 4 dead come gioco... non è che mi siano mai piaciuti più di tanto gli sparatutto con zombie, ma è uni dei pochi giochi dove volenti o nolenti si deve giocare di squadra Ultima modifica di Pittalo : 01-06-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#13017 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13018 | |
|
Member
|
Quote:
port valdez, distrutte le prime 2 basi si avanza verso le seconde 2. il nostro carro rimane tra le vecchi basi a tirare cannonate, e fin qui mi sta bene, la seconda A è possibile conquistarla tirando giù il palazzo. Non possiamo avanzare perchè c'è un APC che ci bersaglia dalla loro A, quindi aspettiamo (morendo) che il tank distrugge la base, siamo a 70 ticket. dopo 20 minuti siamo a 24 ticket, A è ancora li, il nostro carro è ancora li, il loro APC è ancora li, il tizio nel carro è a 8-0... e li mi girano le @@ a mille e comincio a farlo saltare con il C4 perchè gli ho chiesto credo 3 volte di avanzare e mi ha sempre ignorato. io sta gente la tratto come va trattata, se ne andasse a prendere il corazzato in team deathmatch o si piazzasse in una base in Conquista, non venisse a camperare con un mezzo che fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta in modalità Corsa. facesse il cretino con la contraerea visto che l'utilità tattica è minima se già disponi di altri corazzati. @BlackBalda: grazie dell'invito ma rifiuto, mi voglio godere tutti e 40€ di sto gioco alzando il k/d in conquista e deathmatch, in corsa preferisco godere guardando 200 idioti appostati che controllano un lato della mappa mentre io ho già fatto il giro e ho attivato la carica lasciandoci anche un c4 con bigliettino con scritto "sorridi e aspetta il flash". Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#13019 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
(e i pro/contro del gustav pare che un "infarinatura" ce l'hai 2-surriscaldamento in un mitra del genere dopo 20 colpi? dai! assurdo! a sto punto diamo al medico la pistola del geniere (senza gustav) e allora si che avremmo una bella classe vediamo in quanto la userebbero (e in quanti userebbero il geniere senza gustav )3-se pensi che usare l'm60 o il gustav sia come il neostad buggato o il coltello "detonante" infatti ho scritto questo per esprimere il mio parere e non come reply che il dialogo "tra i due modi di pensare" mi sembra sia stato chiuso da un pò ![]() per fortuna ci son server per tutti e per tutti i gusti quindi chissene pensavo fosse un modo per capire un pò come la pensa chi gioca hc e chi gioca normal. poi si è passati al pensiero esl vs pensiero se l'arma c'è la uso. (io a CoD per esempio non uso il lanciagranate in hc e cmq mai - nemmeno in normal- in cerca e distruggi! a BC2 non faccio spawnkill e non vado ad infestargli la base ma se mi capita gli frego il carro e pure l'elicottero se son nabbi a BC2 mod rush se prendono le mcom e avanzano sta a loro "derattizzare" se no gli vado a rosicchiare i mezzi!) Quote:
BELLA!Quote:
Quote:
son 2 modi di vedere il gioco! ma non mi si metta in discussione la skill e l'etica del player! e lo stesso vale tra HC e normal!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||
|
|
|
|
|
#13020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
salve
una curiosita nn riesco mai a trovare server con deathmatch a squadre è normale questo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

BELLA!