Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 14:20   #13001
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
server 16 vs 16?
in una fazione metti 3 squadre composte di assalto, geniere, geniere, medico sui punti di passaggio, i 4 rimamenti fanno i cecchini e bloccano le strade con C4 e mortai, vedrai che nemmeno se avanzano con 3 carri contemporaneamente riescono a sfondare.

ma non c'è nemmeno bisogno di essere PRO, basta un pò di esperienza per conoscere le mappe e imparare ad usare bene un kit.
tattica corretta e quasi sicuramente efficace, ma può essere applicata nei server dove non son previste limitazioni sugli armamenti se prendiamo ad esempio i regolamenti della 4vs4 opening cup vediamo (vado a memoria):

i razzi antimezzo sono vietati (solo uno tra AT4 e RPG sono ammessi);
i mortai sono vietati (per evitare che i cecchini distruggano le basi a mortaiate)
allo stesso modo sono stati vietati i 40mm per l'assalto quindi anche lo sbarramento con gli esplosivi è infattibile.
il c4 è limitato ad alcune circostanze pena penalità

in questo caso sembra che le restrizioni abbiano soffocato l'inventiva del tattico, visto che una possibile soluzione vincente è stata di fatto mutilata in più punti (e quì la competività ne risente secondo me).
Old 01-06-2010, 14:21   #13002
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
la 5670 è al livello di una 9800gt, la 5770 già è al livello di una gts250, la differenza non è poca.

certo io punterei su una 5830 ma siamo quasi a 200€. dovrai sacrificare hbao, ombre e aliasing, e forse anche qualche altro dettaglio.

sto bc2 è veramente pesante...

@JackONeill_23:
si però con queste regole un gioco vale l'altro, facessero una CW di Enemy Territory.

per i mortai beh, giocando lo si nota subito, le basi situate in palazzi che possono crollare vengono prese subito, poi la partita finisce appena si arriva ad una base non conquistabile tramite "distruzione 2.0"

Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 14:25.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:25   #13003
BlackBalda
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2009
Perchè usare l'm60,m16,pp2000,fucili da cecchino ecc.. quando puoi usare un bazooka che riesce meglio in tutto??
Visto il pensiero furbo di alcuni players,da domani io e il mio clan ci mettiamo in deathmatch nascosti in un angolo della mappa,poi riempiamo il perimetro di c4 e attendiamo che si faccia vivo qualcuno.
Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così..
Oppure in modalità Rush,quando attacchiamo,ce ne restiamo fermi in base,e i nemici se vogliono ci vengono a prendere,altrimenti amen.
Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così.
In modalità conquest,ci mettiamo ai bordi della mappa con la classe cecchino,fregandoci delle bandiere e pensando solo alle kill.
Non importa se perdiamo,l'importante è il rapporto K/D.

Tutto ciò in partite pubbliche.

Ci vediamo presto online.Ciao
BlackBalda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:25   #13004
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
tattica corretta e quasi sicuramente efficace, ma può essere applicata nei server dove non son previste limitazioni sugli armamenti se prendiamo ad esempio i regolamenti della 4vs4 opening cup vediamo (vado a memoria):

i razzi antimezzo sono vietati (solo uno tra AT4 e RPG sono ammessi);
i mortai sono vietati (per evitare che i cecchini distruggano le basi a mortaiate)
allo stesso modo sono stati vietati i 40mm per l'assalto quindi anche lo sbarramento con gli esplosivi è infattibile.
il c4 è limitato ad alcune circostanze pena penalità

in questo caso sembra che le restrizioni abbiano soffocato l'inventiva del tattico, visto che una possibile soluzione vincente è stata di fatto mutilata in più punti (e quì la competività ne risente secondo me).
Non ha senso considerare competitivo lo spamming di esplosivi per fare in modo che gli avversari non possano fare nulla... in qualsiasi sport tutto è basato sul mantenere la parità degli strumenti a disposizione dei concorrenti... non è che al tour de france si presenta uno con una moto da cross perchè ha più esperienza di un altro, nè in una partita di calcio un portiere usa una porta più piccola dell'altro... già il bilanciamento perfetto è impossibile a causa delle differenze di hardware, linea ed allenamento, almeno non lasciamo che il gioco imponga a tutti di utilizzare la stessa roba (m60 o gustav) per evitare di perdere
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:27   #13005
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
la 5670 e quasi come 9800gt ma fino a 1280 x1024 dopo arranca perke ha soli 8 rops
la 9800 gt e 4830 hanno 16 rops e un fillrate piu alto e si nota alzando risoluzione
non e' un caso che io con 4830 gioco a 1680 e robertus con 5670 a 1280 entrambi con un buon quadcore
pegasus777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:30   #13006
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non ha senso considerare competitivo lo spamming di esplosivi per fare in modo che gli avversari non possano fare nulla... in qualsiasi sport tutto è basato sul mantenere la parità degli strumenti a disposizione dei concorrenti... non è che al tour de france si presenta uno con una moto da cross perchè ha più esperienza di un altro, nè in una partita di calcio un portiere usa una porta più piccola dell'altro... già il bilanciamento perfetto è impossibile a causa delle differenze di hardware, linea ed allenamento, almeno non lasciamo che il gioco imponga a tutti di utilizzare la stessa roba (m60 o gustav) per evitare di perdere
mega quote!
Old 01-06-2010, 14:30   #13007
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi
Non importa se perdiamo,l'importante è il rapporto K/D.
ed ecco qui il motivo per cui è inutile comprarsi un gioco che ha modalità rush, conquest, deathmatch, team deathmatch, tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

il tizio si è stancato e ha cambiato server vittoria!

quando stiamo perdendo mi levo anche la soddisfazione di teamkillare i nostri cecchini inutili che dopo 20 minuti di partita stanno 3-0 insultandoli con violenza

@crystal:
il discorso è: questo gioco è stato concepito così e così va giocato.

altrimenti vi moddate half life e vi fate le modalità come vi pare, le armi come vi pare, le limitazioni come vi pare

Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 14:34.
Old 01-06-2010, 14:35   #13008
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Quote:
ed ecco qui il motivo per cui è inutile comprarsi un gioco che ha modalità rush, conquest, deathmatch, team deathmatch, tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

quando stiamo perdendo mi levo anche la soddisfazione di teamkillare i nostri cecchini inutili che dopo 20 minuti di partita stanno 3-0 insultandoli con violenza
LOL

server con ff on presumo?

Allora sappi che io su quei server al primo mongoloide che mi fa body block lo uccido accoltellandolo perché solo un idiota potrebbe seguirti standoti appiccicato e in caso incontri un nemico non ti permette di ritirarti velocemente!
Old 01-06-2010, 14:36   #13009
BlackBalda
Utente sospeso

Quote:

Vuoi entrare nel mio clan??

Scherzi a parte,speriamo che il concetto arrivi a chi sostiene il "giocare come cavolo vuole",altrimenti se volete potete sfidare il mio fantomatico clan,sono certo che vi farò capire che avete buttato 30€ a suon di furbate.
BlackBalda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:40   #13010
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
invece qualcosa di competivo io ce lo vedo, perchè chi vuole avanzare è costretto a trovare una contro misura, che può essere un cecchino come una contro offensiva di esplosivi.
Battlefield è bello proprio perchè vario e permette di avere N strategie diverse, se poi vogliamo arrivare a premiare le armi da fuoco come diceva qualcuno su qualche altro post, andiamo a giocare a cod4 dove anche quando ti trovi 1 Vs 5 puoi vincere!

Quote:

discorso corretto, il gioco non prevede l'uccisione a raffica, ma il conseguimento di alcuni obbiettivi, se il mio avversario vuole usare solo cecchini cavoli suoi, alla fine vinco io anche se sono morto N volte...
In troppi prendono troppo in considerazione il K/D
Old 01-06-2010, 14:44   #13011
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi
Scherzi a parte,speriamo che il concetto arrivi a chi sostiene il "giocare come cavolo vuole",altrimenti se volete potete sfidare il mio fantomatico clan,sono certo che vi farò capire che avete buttato 30€ a suon di furbate.
Il giocatore deve giocare come cavolo vuole finché si è tutti allo stesso livello...

ma questo comporta l'uso esclusivo solo di alcune armi(m60,gustav,etc..) perché sono più sgrave delle altre.

Secondo me questo non è giocare, Allora mettete solo quelle armi E VIA!

per non parlare dei medici idioti che hard ressano....arrivano vedono che sei morto ti ressano tu muori perché c'è gente li attorno, il medico invece che uccidere i nemici ti ressa di nuovo, tu muori perchè non capisci un cazzo e lui ti ressa....hardresser del cazzo!!

Ultima modifica di Daàk_88 : 01-06-2010 alle 14:50.
Daàk_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:47   #13012
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

LOL
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:52   #13013
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
hai messo i 10.5 ?

ad ogni modo il cambio è sensato , passeresti da 400 a 800 stream processors, il doppio piu potente se non di piu, poi ovviamente la scelta è tua ciao

edit: gioca in single e vedi come va, cosi elimini il dubbio connessione (cambiando alzeresti risoluzione e dettagli comunque)
10.5 si, cambiato niente dai 10.4

provato in single, cambia nulla, è come giocare online, i frame sono 60, nelle fasi concitate scendono.

noto il consueto leggero lag del mouse.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:57   #13014
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi

provato in single, cambia nulla, è come giocare online, i frame sono 60, nelle fasi concitate scendono.

che scendono nelle fasi pesanti è normale, solo che se scendono tropo (sotto i 30) non è giocabile.. cambiando con la 5770 penso che giochi a 1680 con almeno AA2X tutto alto, come pegasus77 che ha quasi una 4850..la 5770 va circa come la 4870 se nn di piu facci sapere che decidi
Old 01-06-2010, 15:04   #13015
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi

prova i fix 10.5a...trovi il link in un post alcune pagine indietro
Old 01-06-2010, 15:09   #13016
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Perchè per sentirci pro, dobbiamo (dico per esempio) vietare il c4 sulla base?
Il vero pro, non entra in base e conquista la stessa senza guardarsi intorno.
Il vero pro dovrebbe prima di appostarsi e conquistare, verificare se ci sono le condizioni per acquisire l'obbiettivo e scavalcare i problemi.

Il bello della sfida secondo me dovrebbe essere quello di superare la difficoltà data dal tizio che mi lancia il gustav contro come quella di controllare la presenza di esplosivi nei dintorni... altrimenti arriveremo a togliere pure i mezzi, che sulla fanteria hanno un indubbio vantaggio!
Il vero problema di questo gioco non è quello infatti, ma il fatto che raramente tutti giocano di squadra... quando ti trovi davanti 16 persone che giocano tutte assieme e che non vanno allo sbaraglio non ci sono m60, c4 o gustav che tengano...

edit: per questo stesso motivo ho adorato left 4 dead come gioco... non è che mi siano mai piaciuti più di tanto gli sparatutto con zombie, ma è uni dei pochi giochi dove volenti o nolenti si deve giocare di squadra

Ultima modifica di Pittalo : 01-06-2010 alle 15:14.
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:19   #13017
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Il vero problema di questo gioco non è quello infatti, ma il fatto che raramente tutti giocano di squadra... quando ti trovi davanti 16 persone che giocano tutte assieme e che non vanno allo sbaraglio non ci sono m60, c4 o gustav che tengano...

edit: per questo stesso motivo ho adorato left 4 dead come gioco... non è che mi siano mai piaciuti più di tanto gli sparatutto con zombie, ma è uni dei pochi giochi dove volenti o nolenti si deve giocare di squadra
Franz non è che per caso conosci un Darkan Drake?
Old 01-06-2010, 15:21   #13018
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
LOL

server con ff on presumo?

Allora sappi che io su quei server al primo mongoloide che mi fa body block lo uccido accoltellandolo perché solo un idiota potrebbe seguirti standoti appiccicato e in caso incontri un nemico non ti permette di ritirarti velocemente!
no tranquillo, non faccio di questa cagate, ti spiego meglio:

port valdez, distrutte le prime 2 basi si avanza verso le seconde 2.
il nostro carro rimane tra le vecchi basi a tirare cannonate, e fin qui mi sta bene, la seconda A è possibile conquistarla tirando giù il palazzo.
Non possiamo avanzare perchè c'è un APC che ci bersaglia dalla loro A, quindi aspettiamo (morendo) che il tank distrugge la base, siamo a 70 ticket.
dopo 20 minuti siamo a 24 ticket, A è ancora li, il nostro carro è ancora li, il loro APC è ancora li, il tizio nel carro è a 8-0... e li mi girano le @@ a mille e comincio a farlo saltare con il C4 perchè gli ho chiesto credo 3 volte di avanzare e mi ha sempre ignorato.
io sta gente la tratto come va trattata, se ne andasse a prendere il corazzato in team deathmatch o si piazzasse in una base in Conquista, non venisse a camperare con un mezzo che fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta in modalità Corsa.
facesse il cretino con la contraerea visto che l'utilità tattica è minima se già disponi di altri corazzati.

@BlackBalda: grazie dell'invito ma rifiuto, mi voglio godere tutti e 40€ di sto gioco alzando il k/d in conquista e deathmatch, in corsa preferisco godere guardando 200 idioti appostati che controllano un lato della mappa mentre io ho già fatto il giro e ho attivato la carica lasciandoci anche un c4 con bigliettino con scritto "sorridi e aspetta il flash".

Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 15:24.
Old 01-06-2010, 15:21   #13019
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon
Vedo che hai colto in pieno lo spirito del gaming competitivo le regole esl sono state create per bilanciare il gioco ed eliminare ogni possibilità di lameraggio... per me sono perfino troppo lievi come regole, si stava molto meglio in bf2 dove quando mettevi unranked potevi usare solo le armi base, peccato che in questo gioco la cosa sia infattibile per colpa della diversa gestione di armi e sblocchi... fosse per me vieterei in tronco tutte le mitragliatrici leggere, almeno finchè gli sviluppatori non si sveglieranno ed inseriranno il surriscaldamento dopo 20 colpi e diminuiranno la precisione in piedi ed in movimento... non ha senso avere un'arma versatile come un fucile d'assalto ma con 100-200 colpi, stessa cosa per il gustav, perchè devi fare un lanciarazzi più veloce preciso e con uno splash damage maggiore degli altri? Per di più gli fai fare pure meno danno contro i carri, rendendolo l'arma perfetta per tirare giù easy la povera gente che passa! Questi sono pesantissimi errori degli sviluppatori che vengono sfruttati fino all'osso dai lamer e dalle vittime dei lamer stessi per esasperazione! Per quello che mi riguarda usare roba del genere è equiparabile a buttare giù l'mcom a coltellate od a usare il neostead con le slag... Fosse tutto bilanciato non ci sarebbero problemi a lasciar usare ogni cosa, alla fine in bf2 c'era solo un paio di armi pesantemente sbilanciate, la G36E e lo striker DAO-12, le altre eran fatte benissimo!
1-beh sul fatto che un solo tipo di lanciarazzi sia nauseante è assodato! avere anche un lanciarazzi che vada bene contro le strutture e la fanteria e non una sola tipologia "anti-mezzi" rende il gioco molto più ampio e godibile.
(e i pro/contro del gustav pare che un "infarinatura" ce l'hai )

2-surriscaldamento in un mitra del genere dopo 20 colpi? dai! assurdo!
a sto punto diamo al medico la pistola del geniere (senza gustav) e allora si che avremmo una bella classe vediamo in quanto la userebbero (e in quanti userebbero il geniere senza gustav )

3-se pensi che usare l'm60 o il gustav sia come il neostad buggato o il coltello "detonante" per me non c'è neanche da star li
infatti ho scritto questo per esprimere il mio parere e non come reply che il dialogo "tra i due modi di pensare" mi sembra sia stato chiuso da un pò

per fortuna ci son server per tutti e per tutti i gusti
quindi chissene

pensavo fosse un modo per capire un pò come la pensa chi gioca hc e chi gioca normal.
poi si è passati al pensiero esl vs pensiero se l'arma c'è la uso.
(io a CoD per esempio non uso il lanciagranate in hc e cmq mai - nemmeno in normal- in cerca e distruggi!
a BC2 non faccio spawnkill e non vado ad infestargli la base ma se mi capita gli frego il carro e pure l'elicottero se son nabbi
a BC2 mod rush se prendono le mcom e avanzano sta a loro "derattizzare" se no gli vado a rosicchiare i mezzi!)

Quote:
ormai lo si è capito, io mi trovo d'accordo Melting Blaze
BELLA!

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak
il discorso è: questo gioco è stato concepito così e così va giocato
quoto!

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak
questo per ribadire il discorso che non è che se uno usa tutte le armi a sua disposizione (o ne è a favore) è un lamerone,camperone o un noobbio. o uno che non sa fare gioco di squadra anzi!

son 2 modi di vedere il gioco! ma non mi si metta in discussione la skill e l'etica del player! e lo stesso vale tra HC e normal!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:23   #13020
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
salve

una curiosita

nn riesco mai a trovare server con deathmatch a squadre è normale questo?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian