Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 21:36   #1441
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ho perso la prima in campionato contro l'inter, in casa mia. Mi han dominato

Comunque resto 1° con 7 punti sul palermo 2° e sono alla pausa natalizia.

In coppa campioni, dopo 1 girone tostissimo con manchester, rosenborg e atletico madrid, chi becco?Ma il real ovviamente E qui esco sicuro.

Non riesco a comprare nessuno, mi han rubato anche kolarov che mi piaceva, anche se col mio 3-4-3 poco c'entrava essendo solo terzino sinistro e non difensore centrale. Per Dzeko mi stan sparando cifre folli, non riesco a prenderlo neanche se dò amauri, e di 1 attaccante avrei bisogno proprio, sto con del piero, trezeguet, amauri e iaquinta

Consigli su un difensore centrale titolare per la juve(anche 1 pò veloce, che i miei camminano)? E per 1 attaccante buono che affianchi 3x3 o amurinho?
Grazie
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:43   #1442
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
come difensore centrale a me sta rendendo bene otamendi anche se nell'ultima partita contro la juve ha fatto un buco abbastanza clamoroso. Ma e' stato un caso.
Old 31-05-2010, 21:51   #1443
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
come difensore centrale a me sta rendendo bene otamendi anche se nell'ultima partita contro la juve ha fatto un buco abbastanza clamoroso. Ma e' stato un caso.
Bene, me lo segno! Grazie!
Altri nomi?

Ah, mi son scordato, qualche giovane che cresce bene? Sto cercando di prendere una punta 16enne dell'anderlecht che pare molto forte, ma non la mollano.
Più il portiere del chelsea, e anche quello non parte
E buffon non sa se continuare a giocare...nooo
L'anno prossimo retrocedo
Old 31-05-2010, 21:53   #1444
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Altri nomi?

Ah, mi son scordato, qualche giovane che cresce bene? Sto cercando di prendere una punta 16enne dell'anderlecht che pare molto forte, ma non la mollano.
guarda io ho un rammarico grande come il buco di bilancio dell'inter

sakho

prendilo prima che si gasperinizzi
Old 31-05-2010, 22:03   #1445
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Altri nomi?

lukaku il 16enne dell'anderlecht? è il giocatore più forte del gioco
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:07   #1446
carter100
Senior Member

Quote:
guarda io ho un rammarico grande come il buco di bilancio dell'inter

sakho

prendilo prima che si gasperinizzi
Cerco di prendermelo, grazie!

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
lukaku il 16enne dell'anderlecht? è il giocatore più forte del gioco
Si, lui
Ma è prendibile o mi devo rassegnare? Perchè mi pareva proprio forte
Old 31-05-2010, 22:11   #1447
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Si, lui
Ma è prendibile o mi devo rassegnare? Perchè mi pareva proprio forte
è una bestia

al primo anno, 15M ci vogliono tutti, dalla seconda almeno una ventina...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:32   #1448
Jamal Crawford
Senior Member

milan lazio 1-0 super prestazione dei miei ma ancora un solo gol segnato da aguero che poi si e' rotto l'anca e adesso dovra' stare fuori almeno 2 mesi in cura da uno specialiosta. Cosi si perde anche la finale di coppa campioni col real. Adesso sono alla viglia dell'ultima di campionato, sono obbligato a battere in casa il parma altrimenti addio scudetto visto che genoa ejuve affrontano due scarse come atalanta e livorno. Per di piu' giocando in casa.

Speriamo bene
Old 31-05-2010, 22:45   #1449
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
è una bestia

al primo anno, 15M ci vogliono tutti, dalla seconda almeno una ventina...
E' una bestia pure nella realtà, è uno degli under18 più promettenti, se non il primo in assoluto, sarù il nuovo drogba per i prossimi 15 anni se non si perde/rompe.
Per il difensore centrale non saprei, che si intende per "veloce"?

Col mio milan sto andando avanti, 3° stagione persa la supercoppa con l'inter, quella europea invece 0-1, 2-1 nei supplementari, 2-2 al 115, rigori vinti al 6° o 7° tiro
Fronte mercato alla fine ho fatto pochissimi cambi, niente bale nè dzagoev nè torres, però c'è stata una "cessione" eccellente: pato in prestito al bayern, 9mln per un anno
Ultima giornata di mercato faccio la pazzia, dato che scott brown non mi convince cerco un trequartista e chi prendo, un altro bielorusso per 500k
Dal milan degli anni 80-90 dei 3 olandesi a quello dei 3 bielorussi (Verkhovtsov, Krivets, Kislyak), ora devo adattarlo come amc puro anzichè cc e poi mi divertirò per bene.
Quest'anno punto al bis in cl (impossibile, mi è andata bene l'anno scorso, ma c'erano ben altre motivazioni) e soprattutto il mondiale per club, dalla stagione successiva proverò la uefa (facendomi sbattere fuori apposta nei gironi cl, per evitare di essere licenziato punto almeno alla qualificazione ogni anno), il milan non l'ha mai vinta, mi tocca
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:14   #1450
Jamal Crawford
Senior Member

bon vinto lo scudetto battendo il parma due a zero con paloschi e dos santos. Peccato che si e' rotto per 1 mese pedro leon. Domani finalissima col real per il triplete che ormai va tanto di moda!!

capocannoniere del campionato acquafresca con 22
aguero terzo con 19

si conferma assist-man il mitico buonanotte con 15 seguito da coutinho dell'inter con 14
al quarto posto pedro leon con 11
non male per essere la sua prima stagione chiusa con media di 7,31

3 miei giocatori nei top 11 stagionali, zhirkov, buonanotte e aguero.
Menzione particolare per akinfeev, per fortuna che l'ho comprato, 40M spesi alla grande. Il mio bilancio e' in attivo di 156 milioni, la dirigenza mi ritiene intoccabile, chissa' se vincessi la coppa campioni

Miglior attacco con 88 gol, peggio dell'anno scorso in cui ne feci 100 o 102 non ricordo.
A fine stagione ci saluteranno gattuso, diarra, huntelaar e forse drenthe. Arrivano torres e un altro campione ancora da definire. Spero un'ala destra di livello mondiale ma vorrebbe dire prendere messi o cristiano ronaldo. Mi accontenterei di alexi sanchez

Buonanotte (a tutti)
Old 31-05-2010, 23:17   #1451
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ma esiste una guida su come impostare le varie slide giocatore per giocatore?
rinnovo
Old 31-05-2010, 23:36   #1452
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
sono curioso di vedere cosa mi offriranno di rnnovo del contratto qualora vincessi scudetto coppa italia e champion's'
al momento prendo 6 milioni annui. Sarei tentato di chiederne 10 come quelli veri ma ho il timore che mi prendano a calci!

il mio sceicco già al secondo anno mi ha rinnovato a 9 milioni e mezzo

voglio uno sceicco anche al milan reale
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:37   #1453
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
rinnovo
Cosa intendi per slides?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 31-05-2010, 23:39   #1454
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
3 miei giocatori nei top 11 stagionali, zhirkov, buonanotte e aguero.
Menzione particolare per akinfeev, per fortuna che l'ho comprato, 40M spesi alla grande. Il mio bilancio e' in attivo di 156 milioni, la dirigenza mi ritiene intoccabile, chissa' se vincessi la coppa campioni
A fine stagione ci saluteranno gattuso, diarra, huntelaar e forse drenthe. Arrivano torres e un altro campione ancora da definire. Spero un'ala destra di livello mondiale ma vorrebbe dire prendere messi o cristiano ronaldo. Mi accontenterei di alexi sanchez
Certo che hai costruito uno squadrone
Akinfeev credo sia il miglior portiere del gioco, tra gli under 24
Old 31-05-2010, 23:49   #1455
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Cosa intendi per slides?
Intendo le istruzioni giocatori, mentalità, passaggi, pressing eccetera
Old 01-06-2010, 08:53   #1456
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Questo secondo anno sta andando molto bene..

Dzeko è stato assolutamente un super acquisto, segna gol a raffica!
Giovinco, dopo averlo criticato pubblicamente e lasciato a casa per un paio di partite, ha deciso di cominciare a giocare un po' meglio

Il reparto che mi sta piacendo di più è la difesa, costituita da giovani molto promettenti..

Criscito - Chiellini - Otamendi - Michel
(DeCeglie) (Ariaudo)

A fine stagione arriverà Akinfeev, era stato messo in lista di trasferimento e l'ho pagato 10 milioni. Se qualche club ricco (vedi man city) dovesse farmi un'offerta per Buffon potrei anche venderlo, vista l'età..
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:02   #1457
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
mi capita una cosa strana: quando vado a contattare un giovane di 15-16 anni, quindi senza dover passare dalla società (pago l'indennizzio dopo) ultimamente mi chiedono delle cifre di ingaggio spaventose.... l'ultimo, un 16enne spagnolo, voleva quasi 4 milioni di sterline all'anno
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:00   #1458
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Intendo le istruzioni giocatori, mentalità, passaggi, pressing eccetera
Online credo si trovano delle guide, più facilmente in inglese, ma non ne ho mai letta una
Old 01-06-2010, 11:23   #1459
Jamal Crawford
Senior Member

oggi in pausa pranzo, orario parecchio insolito si giochera' la finale di champion's league tra milan e real madrid
Nei rossoneri defezioni per pedro leon e aguero. Ma c'e' un super paloschino pronto a colpire. Le mie sensazioni parlano di una partita ricca di gol
Old 01-06-2010, 12:08   #1460
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma Piatti è forte?
Nella mia carriera non lo vedo emergere in campionato... fa il compitino ma anche quando gioca contro di me è nella media (di sicuro alla prossima gara me ne farà due... )
E' forte, però non è proprio costante. Alterna partite ottime (dove o segna o fa assist) a partite sotto la sufficienza...

Tra l'altro mi è arrivata un'offerta dallo United che lo vorrebbe. Mi avevano offerto 12M più varie clausole ed avevo rifiutato (e Piatti s'era "arrabbiato"), ora sono saliti a 15M e qualcosa, sono tentato...

Provo ad alzare ancora un pochino le pretese, se lo United accetta allora mi sa che lo lascio partire.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian