Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 21:42   #101
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
come mai non lo posso acquistare in negozio???
Perchè...

non lo vendono ?

.
Old 30-05-2010, 22:14   #102
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
stavo curiosando sul sito della Hamilton...e tra i vari modelli uno mi è particolarmente piaciuto: x-mach http://www.hamiltonwatch.com/webapp/...on/?c=ka&y=145.
peccato per il prezzo che è circa sui 1.200€ se no lo avrei preso al volo.

una curiosità: visto che nn ci capisco nulla di orologi, questo tecnicamente vale quello che costa? il LUG WIDTH 22 della descrizione cosa vuol dire?

a circa la metà del prezzo c'è l'ETO, solo che questo è al quarzo: anche in questo caso, vale la pena spendere 600€ per un bell'orologio ma al quarzo?
a livello di qualità com'è la hamilton?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:28   #103
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Perchè...

non lo vendono ?

.
non ti sto capendo scusami. è un prodotto seiko,xkè nel negozio ufficiale seiko non lo posso acquistare???grazie.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:21   #104
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Il 16523 è sfigato, vero. Personalmente tutti i rolex "non solo acciaio" mi hanno sempre fatto senso.

E pensa che nelle piu' note gioiellerie viene venduto a 10.600 euro, se ti va bene ti fanno 9.000, e nel momento in cui ce l'hai in mano nuovo vale sul mercato in realtà circa 7.000 euro, perche' sopra questa cifra non lo vendi assolutamente.
Ma questo significa comprare male, perche' acquistato usato o da reseller lo paghi 7.800.
A volte bisogna anche sapere cosa e come comprare.

Comunque non ci sputerei sopra, ma lo trovo distante anni luce da 116520 nero che per me rimane il top,
sopra ogni altro Rolex.
MauritiusX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 14:52   #105
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
stavo curiosando sul sito della Hamilton...e tra i vari modelli uno mi è particolarmente piaciuto: x-mach http://www.hamiltonwatch.com/webapp/...on/?c=ka&y=145.
peccato per il prezzo che è circa sui 1.200€ se no lo avrei preso al volo.

una curiosità: visto che nn ci capisco nulla di orologi, questo tecnicamente vale quello che costa? il LUG WIDTH 22 della descrizione cosa vuol dire?

a circa la metà del prezzo c'è l'ETO, solo che questo è al quarzo: anche in questo caso, vale la pena spendere 600€ per un bell'orologio ma al quarzo?
a livello di qualità com'è la hamilton?

grazie

ciao

Lug width è la misura in mm dell'ansa, cioè quanto è largo l'attacco del cinturino o bracciale, e quindi su questo vanno i cinturini da 22mm.

L'ETO è bello da vedere ma fidati che è una ciofeca a quel prezzo. Ha dato vari problemi ed imn generale è sovraprezzato. Se calcoli che con con quella cifra ti prendy il Navy GMT, certo non ha il fascino delle complicazioni dell'ETO, però ci assomiglia per vari aspetti, (formato cassa...) ed è un automatico di tutto rispetto (l'ETA 2893 è anni luce dai 2824 come qualità e precisione)
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:09   #106
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
non ti sto capendo scusami. è un prodotto seiko,xkè nel negozio ufficiale seiko non lo posso acquistare???grazie.
Ci sono molti modelli Seiko che in Italia non vengono commercializzati, lì trovi online o presso negozi che importano direttamente o acquistando direttamente in Giappone, probabilmente è il caso di questo modello ...
Old 31-05-2010, 16:58   #107
suarez4152
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Ci sono molti modelli Seiko che in Italia non vengono commercializzati, lì trovi online o presso negozi che importano direttamente o acquistando direttamente in Giappone, probabilmente è il caso di questo modello ...
ma scusate seiko non è un orologio swiss ???
Old 31-05-2010, 17:01   #108
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
No, Giapponese, come Citizen, Casio, Orient ed altre marche meno conosciute.
Old 31-05-2010, 17:02   #109
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
No, è giapponese come Orient e Citizen.
Old 31-05-2010, 21:15   #110
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™ Guarda i messaggi
Lug width è la misura in mm dell'ansa, cioè quanto è largo l'attacco del cinturino o bracciale, e quindi su questo vanno i cinturini da 22mm.

L'ETO è bello da vedere ma fidati che è una ciofeca a quel prezzo. Ha dato vari problemi ed imn generale è sovraprezzato. Se calcoli che con con quella cifra ti prendy il Navy GMT, certo non ha il fascino delle complicazioni dell'ETO, però ci assomiglia per vari aspetti, (formato cassa...) ed è un automatico di tutto rispetto (l'ETA 2893 è anni luce dai 2824 come qualità e precisione)
grazie per il info...soprattutto di carattere tecnico visto che ci capisco poco (2893 vs 2824)...
quindi questo NAVY GMT dovrebbe stare sui 600€...spero di trovarlo in qualche nogozio per vederlo dal vivo...da sito mi sembra carino e più elegante rispetto all'eto.
e del x mach (da ignorante mi piace un sacco) tecnicamente vale gli € che costa? vale la pena fare una pazzia per questo orologio?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
Old 31-05-2010, 21:35   #111
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
per quella cifra potresti valutare anche tutta una sfilza di orologi militari molto belli, però li dovresti prendere online ovviamente...
và che bello il traser, che è pure radioattivo, vuoi mettere

http://www.traserh3watches.com/en/wa...kat=5&watch=31
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:45   #112
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
per quella cifra potresti valutare anche tutta una sfilza di orologi militari molto belli, però li dovresti prendere online ovviamente...
và che bello il traser, che è pure radioattivo, vuoi mettere

http://www.traserh3watches.com/en/wa...kat=5&watch=31
però...davvero bello...solo che l'orologio che dovrei prendere dovrebbe essere un regalo da parte dei miei: loro vorrebbero prendermi qualcosa di molto classico (rettangolare+cinturino in pelle) ma trattando sono riuscito a portarli su alcuni hamilton che già a loro sembrano troppo sportivi ma come marca è sul "classico" (infatti con x-mach e eto storcevano il naso). Credo di non riuscire a portali sul militare...cmq questo traser se mi devo fare un regalo è davvero bello...poi mi piaccioni gli orologi neri/scuri
Old 31-05-2010, 23:27   #113
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

si ce ne sono davvero parecchi interessanti tra i militari, il traser ce l'ha un mio amico ed è davvero un bell orologio, tralaltro lo forniscono con 3 cinturini, pelle acciaio e alluminio neri.
cmq guarda, per sto giro la cosa migliore che puoi fare è prendere e andare per negozi con i tuoi, e vedere cosa piace a tutti, così son contenti loro che ti fanno un regalo che li soddisfa e sei contento tu che hai un orologio al polso
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 01-06-2010, 08:59   #114
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
si ce ne sono davvero parecchi interessanti tra i militari, il traser ce l'ha un mio amico ed è davvero un bell orologio, tralaltro lo forniscono con 3 cinturini, pelle acciaio e alluminio neri.
cmq guarda, per sto giro la cosa migliore che puoi fare è prendere e andare per negozi con i tuoi, e vedere cosa piace a tutti, così son contenti loro che ti fanno un regalo che li soddisfa e sei contento tu che hai un orologio al polso
si, mi sa che la cosa migliore è girare un pò di negozi solo che guardando le varie gioiellerie nei centri commerciali qui nella zona dove abito ci sono orologi che, con tutto il rispetto non mi garbano molto, breil fossil alviero martini, armani cronotech vagary...tipo gli hamilton li ho visti solo una volta in una gioielleia in un paio di modelli e basta...seiko mai visti e poche volte i citizen (anche se preferivo stare su un swiss made)

una info ma il traser dici che in svizzera lo trovo nelle gioiellerie o devo andare in negozi di attrezzi militari?
Old 01-06-2010, 20:28   #115
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
si, mi sa che la cosa migliore è girare un pò di negozi solo che guardando le varie gioiellerie nei centri commerciali qui nella zona dove abito ci sono orologi che, con tutto il rispetto non mi garbano molto, breil fossil alviero martini, armani cronotech vagary...tipo gli hamilton li ho visti solo una volta in una gioielleia in un paio di modelli e basta...seiko mai visti e poche volte i citizen (anche se preferivo stare su un swiss made)

una info ma il traser dici che in svizzera lo trovo nelle gioiellerie o devo andare in negozi di attrezzi militari?
non credo sia un orologio da gioielleria..e non credo che si trovi più diffusamente che qui.. immagino che si combini solo su internet, ma facci un pensierino perchè è davvero carino, e rientra pienamente nel tuo budget.
Old 02-06-2010, 17:04   #116
suarez4152
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
No, Giapponese, come Citizen, Casio, Orient ed altre marche meno conosciute.
allora mi sa che devo comprare un altro,xkè lo devo acquistare in negozio....quale mi consigliate???una marca buona svizzera che fa modelli belli come i seiko???
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian