|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ma che dici? le balle che gli raccontavano agli americani? dopo l'11 settembre cosa potevi aspettarti se non un attaccato analogo a quello? per esempio...sentiamo, tu cosa avresti fatto dopo l'11 settembre se non attaccare l'afghanistan? (stavolta pretendo una risposta)
ps: la cosa è reciproca, io rido ai tuoi commenti fatti per partito preso, senza un minimo di analisi delle menti degli americani, e senza un minimo di oggettività, nei tuoi commenti è espresso il tuo antiamericanismo radicale, che è anche razzismo amico |
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e' ovvio che l'urss c'entrasse con la rivoluzione cubana, quanto meno per sostenerla economicamente -visto che ogni nazione ha necessita' di relazioni economiche internazionali. ah: guarda come si sta male a cuba, nonostante l'embargo e l'assenza di risorse... http://www.pensiero.it/attualita/art...&ID_sezione=37 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentre negli usa per esempio mangi schifezze veloci perchè dopo 20 minuti devi stare a farti il culo a lavoro...questo discorso sulla speranza di vita non regge Ultima modifica di Fabio Ryan : 11-10-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
giusto quello: a cuba la sanita' e' capillare e a spese dello stato: prevenzione. in USA, se non paghi, nisba
va tutto per per il "sogno americano", ma un sogno e' tale solo quando si dorme: quando ci si sveglia, e si inizia ad affrontare la vita per davvero, scopri che quel sogno e' diventato un incubo.
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq vorrei ricordare che molti in america si battono per la sanità pubblica come hilary clinton... e credo anche che molti debbano imparare dagli stati uniti per alcune cose |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
"i problemi di coscienza interessano tanto quanto la piena perfezione di un risultato"
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Nell'italietta di oggi è più facile che venga rivalutato un dittatore come hitler (non dico mussolini che ormai è quasi scontato) piuttosto che un rivoluzionario come il Che.
O come minimo vengono messi sullo stesso piano, uno che lotta contro le ingiustizie e uno che le provoca
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Necroposting ragazzi..
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli anni ormai sono quarantadue e mezzo.
Quando saranno cifra tonda, si potrà aprire un thread nuovo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.