|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Lasciato il mio sfogo..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi sono letto praticamente tutti i post di risposta, complimenti al PD per la scelta dei candidati da infilare nelle liste bloccate.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Poi la gente si chiede come faccia Burlesconi a vincere le elezioni...
L'interpretazione sarà stata anche un po' forzata e si può supporre che Spik e Span volesse anche dire altro, ma, mio dio, come può, uno che dovrebbe farsi carico dei problemi del popolo, a cominciare dalle classi piu' disagiate, che una volta erano la roccaforte della sinistra, scrivere una boiata del genere. Se a sinistra avessero un barlume di intelligenza e lungimiranza, dei soggetti del genere li caccerebbero al volo. Anzi, non li farebbero neanche tesserare. Ma dichiarazioni del genere mi fanno realmente pensare che a sinistra non siano tanto di sinistra.
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: FM
|
Dite che gli bastano un milione di vaffanc...?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Incollo - e censuro - questo commento letto lì sul blog di Marzapan, mi ha fatto ridere per mezz'ora
(riso molto ma molto amaro, purtroppo)Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Ci sono categorie di persone, calciatori per la precisione, che guadagnano molto ma molto di più e non mi sembra che la gente si scandalizzi allo stesso modo
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ti sfugge una sottile differenza: quelli sono dipendenti privati, a me e a te non chiedono un centesimo.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se si lamentasse un calciatore che guadagna milioni di € l'anno si farebbero gli stessi discorsi, se invece li guadagna e non se ne lamenta sono suoi d'altra parte sono frutto di un contratto fra PRIVATI e fintanto che non toccano le mie tasche ognuno è libero di fare quello che vuole, di certo i dipendenti pubblici con stipendi ILLOGICI e FUORI MERCATO come lo sono i POLITICI, mi fanno girare le scatole dato che questi soldi provenienti anche dalle mie tasse, potrebbero essere impiegati in modo migliore.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se si lamentasse un avvocato capirei... potrebbe guadagnare di più da professionista ma per convenienza o per convinzione decide di guadagnare di meno per servire il Paese. E magari ogni tanto si lamenta, perchè sa bene che avrebbe potuto fare più soldi... e vabbè, lasciamolo lamentare.
Ma uno come questo Maran, con un diploma di istituto tecnico nautico, si lamenta pure?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quando vuole fare cambio mi faccia un fischio
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non bisogna dimenticare che grandi teste pensanti dello strato industriale, gente che magari ha davvero le competenze per fare bene per la politica, non si metterà MAI a disposizione per guidare una nazione a 120'000 euro l'anno, quando come minimo prende 200'000 nei privati.
E così solo i pezzenti e i ladri sono attirati dalla carriera politica. Ci sono manager in gambissima che le ditte si disputano a suon di contratti d'oro, purtroppo chi glielo fa fare a questi di fare politica? Ci sono i pro e i contro, a quel livello di salario un posto in parlamento non è attrattivo per molte persone in gamba. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

(riso molto ma molto amaro, purtroppo)