|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma loro non ce la possono fare, sia mai che usino le loro cellule grigie e vadano contro il sire.....
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
Quote:
B. è uno showman: cosa avrebbe dovuto dire? |
||
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Non posso dirlo, se no mi bannano.
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Sarebbe stato assai divertente vedere i sinistridi stracciarsi le veste nella pubblica piazza se B. non avesse dato appoggio all'iniziativa del "filantropo" Bono&C.
![]() Ma tant'è,qualunque cosa faccia Egli è per definizione frutto del male assoluto.
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
E l'Italia ha fatto, grazie a lui, l'ennesima figura pessima. Cosa di "obbligo morale ed istituzionale a seguito di aver volontariamente fatto una promessa ufficiale in una sede ufficiale europea, G8" non arrivate a comprendere?
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
invece è bello vedere i destrosi dire si cannabalizzassero , perchè non muoino di fame , non devono venire qui , chi se ne frega , non dobbiamo aiutare tutti e non possiamo ... se me lo concedi scelgo l altra parte la mai umile persona non può ragionare in questi termini. Ultima modifica di whistler : 27-05-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Per il resto io non ho stadi,sono un monostadio. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Non esistono problemi solo tuoi anche se apparentemente ti sembra così! i problemi sono di tutti, te l ho scritto prima se non risolvono i loro noi oltre ai nostri avremo anche i loro , di problemi. Siamo tutti in unico pianeta..... e non siamo così lontani come sembra..
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
sogna la lega che si oppone all invasione , sogna la tua lega che non ti fa pagare le tasse e ti fa arricchire a dismisura, continua più sogni più il risveglio sarà amaro..
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
Quali sarebbero questi problemi che dovremmo risolvere noi per loro? |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Er mediovevo e' ufficialmente finito con la ri-scoperta dell'America, 1492. Siamo nel XXI secolo, sai. Conosci il butterfly effect?
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
possiamo respirare o l aria è anche tua? scusali se esistono... provvederemo a farli morire in modo tale che tu possa vivere meglio e più degli altri...
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
Ammazza che fulgido esempio di elasticita' mentale e capacita' adattiva! Cio' e' costato l'estinzione alle smilodon. Continua pure a vivere nell'ignoranza, ma poi non lamentarti quando il resto del mondo ti abbandonera' (ti sta gia' abbandonando, per chi si fosse collegato soltanto adesso) al tuo infimo destino.
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono maschi...
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

Evil Army wants you! Join the DarkSide