Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2010, 13:59   #12101
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Certo che i problemi di hit reg, almeno per me, sono enormi. Quando gioco per accoppare uno devo colpirlo come minimo 7-10 volte. Io invece, sempre ( e dico sempre) muoio al max con 2-3 colpi (quando non mi beccano in testa). Ieri per esempio è successo davvero il massimo. Ho pescato un nemico accovacciato dietro un muro di spalle. Sono andato li, ho tirato fuori l'AN 94 e gli ho sparato una raffica nella nuca: non si è neanche girato. Poi, per ridicolizzarmi all'inverosimile uno mi ha beccato one shot con un SAIGA dall'altra parte della mappa, tipo da 250-300 metri!!!! Mi sono messo a ridere da solo per la disperazione. Qualcuno potrebbe dire che erano dei cheaters....vero....ma vi assicuro che chiunque e con qualsiasi arma con al max 2 o 3 colpi mi accoppa anche se ho il 100% di salute. Non so più cosa fare anche perchè gioco sempre su server "famosi" con ping basso (al max 40-50ms) e comunque, in game, sono sempre tra quelli che hanno il ping più basso, o al massimo, nella media. Ho provato di tutto ma niente da fare. Ho pensato, in preda all'esaurimento, che possa essere colpa del mio caro modem ALICE (che comunque per altri problemi non vedo l'ora di cambiare). O dei driver della scheda grafica. Ho pensato anche che fosse colpe del mio vicino Insomma non so più cosa pensare. Eppure non penso di essere niubbo io, anche perchè come punteggi sono sempre tra i migliori, nonostante sia sempre quello muore di gran lunga più di tutti!!! Vi prego datemi qualche consiglio
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:11   #12102
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Certo che i problemi di hit reg, almeno per me, sono enormi. Quando gioco per accoppare uno devo colpirlo come minimo 7-10 volte. Io invece, sempre ( e dico sempre) muoio al max con 2-3 colpi (quando non mi beccano in testa). Ieri per esempio è successo davvero il massimo. Ho pescato un nemico accovacciato dietro un muro di spalle. Sono andato li, ho tirato fuori l'AN 94 e gli ho sparato una raffica nella nuca: non si è neanche girato. Poi, per ridicolizzarmi all'inverosimile uno mi ha beccato one shot con un SAIGA dall'altra parte della mappa, tipo da 250-300 metri!!!! Mi sono messo a ridere da solo per la disperazione. Qualcuno potrebbe dire che erano dei cheaters....vero....ma vi assicuro che chiunque e con qualsiasi arma con al max 2 o 3 colpi mi accoppa anche se ho il 100% di salute. Non so più cosa fare anche perchè gioco sempre su server "famosi" con ping basso (al max 40-50ms) e comunque, in game, sono sempre tra quelli che hanno il ping più basso, o al massimo, nella media. Ho provato di tutto ma niente da fare. Ho pensato, in preda all'esaurimento, che possa essere colpa del mio caro modem ALICE (che comunque per altri problemi non vedo l'ora di cambiare). O dei driver della scheda grafica. Ho pensato anche che fosse colpe del mio vicino Insomma non so più cosa pensare. Eppure non penso di essere niubbo io, anche perchè come punteggi sono sempre tra i migliori, nonostante sia sempre quello muore di gran lunga più di tutti!!! Vi prego datemi qualche consiglio
I fucili a pompa con i .12, in testa mi sembra killino tutti con un colpo, a qualsiasi distanza.

Per la gente che non muore, è questione di ping/connessione del nemico, in questo video (eravamo tra di noi), gli ho tirato una ventina di colpi di cecchino, poi si è disconnesso (ho ripreso soltanto la parte finale...)
http://www.xfire.com/video/2bb49e/
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:17   #12103
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Purtroppo i problemi di hitreg li hanno tutti, per uccidere una persona ci vogliono mediamente dai 4 agli 8 colpi entro i 20m e 1 colpo in più ogni 20m

quindi magari non te ne accorgi ma ti stanno sparando addosso da un ora, una raffica entra e finici sdraiato.

Per il saiga è un bug, come per tutti i pompa, che possono Oneshottare colpendo in testa da qualsiasi distanza, il bug è dato dalla perck c12 sbt
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:18   #12104
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
hai modificato la config?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:32   #12105
Frafro90
Bannato

Ragazzi aiutatemi sono disperato vi prego di non snobbare ciò che scriverò
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Che mi dite? anche voi avete sentito o apete di qualcuno col mi problema?
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.

Aiutatemi vi prego
Frafro90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:38   #12106
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frafro90 Guarda i messaggi
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.

Aiutatemi vi prego
ma giochi col wi-fi?
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:06   #12107
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frafro90 Guarda i messaggi

Aiutatemi vi prego
questo non è il topic di battlefield 2
Old 23-05-2010, 15:56   #12108
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

@ dany16 @ metalf: vi ringrazio per la risposta....non sapevo di questo bug dei fucili. Però vi assicuro che la stessa cosa accade con qualsiasi arma, con le pistole, ump-45, ecc..... Inoltre, prima mi sono dimenticato di un'altro particolare: ogni volta che finisce una partita e ne incomincia un'altra io sono sempre l'ultimo ad entrare in gioco. A volte entro che i miei compagni hanno già attivato una m-com!!! e questo accade sempre. Tempo fa lessi da qualche parte che potevano essere i driver scheda video. Ho aggiornato ai catalyst 10.4 (gli ultimi) e purtroppo non è cambiato nulla. Se può essere utile vi dò la configurazione del mio PC: AMD Phenom X4 965, 8Gb Ram 1333, Mobo ECS A790 GXM, ATI Radeon HD 4890, ADSL Alice 20 Mega (no wi-fi).

@Crystal Dragon
Quote:
hai modificato la config?
A quale config ti riferisci? Al config "in game" o alla modifica dei file .ini?? Comunque ho provato entrambe...
Old 23-05-2010, 16:01   #12109
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
@ dany16 @ metalf: vi ringrazio per la risposta....non sapevo di questo bug dei fucili. Però vi assicuro che la stessa cosa accade con qualsiasi arma, con le pistole, ump-45, ecc..... Inoltre, prima mi sono dimenticato di un'altro particolare: ogni volta che finisce una partita e ne incomincia un'altra io sono sempre l'ultimo ad entrare in gioco. A volte entro che i miei compagni hanno già attivato una m-com!!! e questo accade sempre. Tempo fa lessi da qualche parte che potevano essere i driver scheda video. Ho aggiornato ai catalyst 10.4 (gli ultimi) e purtroppo non è cambiato nulla. Se può essere utile vi dò la configurazione del mio PC: AMD Phenom X4 965, 8Gb Ram 1333, Mobo ECS A790 GXM, ATI Radeon HD 4890, ADSL Alice 20 Mega (no wi-fi).

@Crystal Dragon

A quale config ti riferisci? Al config "in game" o alla modifica dei file .ini?? Comunque ho provato entrambe...

Devi agiornare i driver della S.video, metti i 10.4a risolvono i problemi dei caricamenti lunghi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 16:03   #12110
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Non capita solo a te, io ho gli stessi identici problemi e finchè non sistemano tutto con una patch devi continuare a bestemmiare. Una cosa che non capisco è perchè ogni tanto TUTTI i server laggano. Prima ho provato a fare 3 partite in 3 server diversi e tutti laggavano di brutto. Sono uscito e ho giocato a cod4
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 16:12   #12111
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

@Metalf
Quote:
Devi agiornare i driver della S.video, metti i 10.4a risolvono i problemi dei caricamenti lunghi
Infatti ho aggiornato ai driver 10.4 eppure mi da lo stesso problema. Ho provato anche a fare una pulizia dei vecchi driver con driver sweeper: Niente da fare. Driver caricati correttamente ma il problema si ripresenta.

@Varg87
Quote:
Non capita solo a te, io ho gli stessi identici problemi e finchè non sistemano tutto con una patch devi continuare a bestemmiare. Una cosa che non capisco è perchè ogni tanto TUTTI i server laggano. Prima ho provato a fare 3 partite in 3 server diversi e tutti laggavano di brutto. Sono uscito e ho giocato a cod4
Hai ragione: idem a me. Certi giorni, qualsiasi server, da wantedgov ad aruklan ad altri in Germania, UK o USA, laggano che non riesci neanche a rianimare un morto....

Io non voglio essere il migliore: a me interessa giocare per divertirmi. Però se c'è un problema voglio capire da cosa dipenda e risolverlo. Sapete, se siete insieme a due compagni, vi lanciano una bomba, e tu sei il più lontano dei tre dall'esplosione, e vedi che muori solo tu e gli altri no.....bè la cosa a lungo andare ti fà girare le......
Old 23-05-2010, 16:24   #12112
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Fin quando non esce la patch non torno a giocare, ormai è una settimana che aspetto
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 16:35   #12113
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
La modifica del file .ini per la latency compensation
Old 23-05-2010, 17:20   #12114
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
@Matalf

Infatti ho aggiornato ai driver 10.4 eppure mi da lo stesso problema. Ho provato anche a fare una pulizia dei vecchi driver con driver sweeper: Niente da fare. Driver caricati correttamente ma il problema si ripresenta.

non ti ha consigliato i 10.4 ma i 10.4a http://support.amd.com/us/kbarticles...-a-Hotfix.aspx
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 22:59   #12115
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kalua Guarda i messaggi
non ti ha consigliato i 10.4 ma i 10.4a http://support.amd.com/us/kbarticles...-a-Hotfix.aspx
Quotato, da quando li ho messi mi tocca aspettare che gli altri entrino per iniziare la partita!!!
Old 23-05-2010, 23:47   #12116
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ok, appena finito un giro nel server ARUCLAN.... Matalf mi ha letteralmente farmato -.-''''

System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 00:54   #12117
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
non so se avete visto già questo video..io sto schiattando XD

http://www.youtube.com/watch?v=_uncx...layer_embedded
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 01:03   #12118
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi

Ma lol
Old 24-05-2010, 01:45   #12119
MegaBakunin
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi

HAHHA micidiale
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 04:23   #12120
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
visto che siamo in tema di risate, guardatevi sto tizio che hosta su xfire i video con gli hack
VIDEO
STATISTICHE
al che mi sorge una domanda, che gusto c'è nell'avere delle statistiche così se usi hack

PS: alla fine so sempre i crucchi che usano ste cagate....
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian