|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
E quindi?
Era una frecciatina che non faceva riferimento a nessun illecito/reato/marachella,ma ce la fate?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E nel frattempo Antonio Di Pietro metterà a segno un altra acquisizione immobiliare grazie ai soldi del rotolo ![]() A marchicià, ma perchè non TI fai un favore e taci? Non dico per sempre, per una ventina d'anni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ieri ha detto che dovrebbero spettargli, come a tutti quelli nella sua situazione, 3 delle restanti 6 annualita': prende 750 mila euro l'anno lordi, quindi fanno piu' o meno 2 milioni e non 10 come e' stato detto all'inizio!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
veramente l'ha detto anche prima, non si e' mai risparmiato frecciatine o frecciatone verso chicchessia.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
di sicuro santoro si è dimostrato inaffidabile, fazioso, opportunista, inutile che lo stimiate tanto, vi ha preso per il cubo, contenti voi... terza fase dice luttazzi vero?
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Che fammo passiamo i primi 5 minuti a smerdare le due o tre puttanate che hanno raccontato poi facciamo una mezzora di pernacchie sui soldi che pagheranno per averle raccontate e magari mandiamo ruotolo a consegnare tapiri staffelli-style? E il dibattito? "eeeeh ma quelle case....non si fa,poi vieni a farci la morale"[perchè è più che altro quello il problema] "cazzo dici? ma poi il tuo capo/leader/re è colluso con la mafia,cazzo vuoi?" "capracparpacapracaprapcpacpa..cavvo mvi svonvo movso lva linvua" A sto punto sarei capace di girare sulla pupa e il secchione.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ieri ne ha avute per Bersani (oddio, cosa nasconde), per Zavoli (oddio, cosa non ci ha detto), per il PD in generale (ah-ah, chissa' perche' no fa una puntata contro... boh, qualcosa, ma se non l'ha fatta e' perche' si sono accordati)!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 21-05-2010 alle 23:02. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sono contento che lo dici, ricordatelo in tutti i prossimi thread che vedrai su berlusconi, tremonti, calderoli ecc...
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissa' com'e' che tendete sempre a dimenticare questi piccoli, quasi insignificanti, dettagli!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io non ho capito se sono io rincitrullito o voi. Qualcuno mi illumini.
Ma dov'è che l'avete letta sta storia della buonuscita da 10 milioni di euro? Quei soldi non sono il compenso per un tot numero di docu-fiction che restano di proprietà della RAI. E produrre significa pagare gli attori, i tecnici e tutte le spese. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Donadi avrebbe fatto meglio a tacere. Ma mi rendo conto come per voi possa essere uno shock criticare quelli che si sono votati. ![]() E' solo ed esclusivamente grazie alla vostra auto-critica tendente a meno infinito che l'italia è destinata a SPROFONDARE con una classe politica degna della peggior dittatura dell'africa sub-sahariana.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 21-05-2010 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma aspettarmi che voi facciate due + due è in effetti troppo.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o sei in MALAFEDE o parli di cose che non conosci PER NULLA. Santoro ha sempre attaccato il csx quando faceva cagate. Siete VOI quelli che difendete a spada tratta quelli che votate, anche quando sono CRIMINALI conclamati e condannati con sentenza definitiva come Previti o Dell'Utri.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
è meno di quanto guadagna vespa ogni anno la buonuscita di santoro che ancora aveva ben SEI anni di contratto.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quindi santoro voleva diffamare dipietro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Evil Army wants you! Join the DarkSide