|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
porcatroia voglio che salti fuori la vertià su Ustica !!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo oscuro quel caso , sono morte parecchie persone in circostanze molto sospette , parlo di controllori di terra, radar , cmq persone collegate al monitoraggio dell'evento , cè qualcosa di veramente grossissimo li' sotto..... |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
strano che abbiano lasciato in vita ciancimino jr.....
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Bellissima puntata ieri sera.
Quando non ci sono i classici disturbatori si segue con piacere e magari si apprende anche qualcosa di nuovo. Mi chiedo perché Santoro si ostini a invitare Belpietro e compagnia cantante, inclusi i personaggi inutili come la direttrice del Manifesto, quando si possono confezionare puntate belle con così poco. Qui c'è la puntata in streaming |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
io mi scompiscio a ogni puntata in cui li vedo rosicare come porci di fronte alle bordate in piena faccia di Travaglio su cui poi loro accennano patetici tentativi di screditare verità indiscutibili a furia di figure di merda gente simile deve perdere ogni dignità |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Riportiamo la profonda analisi del signor Facci:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Tempo fa ho trovato questo sito, spiega approfonditamente e scientificamente molte cose ed e' equilibrato nelle conclusioni tratte. Ovviamente si tratta soltanto di supposizioni, ma il quadro che ne esce, seppur ipotetico, e' sconcertante. Circa Annozero, altra ennesima splendida puntata.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
PUNTATA ANNOZERO LIMATISSIMA....
Quote:
ciao a tutti.scusami se ti ho quotato Felix.ma aspettavo delle parole come le tue per aggiungere una piccola chicca..e non sono sorpreso;posso solo dirti, che nella puntata, e specialmente nel caso dell'addaura,(in altri casi e' avvenuto tutto di nascosto...),non si parla assolutamente della Carla Delponte, del commissario Gioia, del procuratore Lehman, e un altro paio di collaboratori, che dopo avere registrato e stenografato riunioni e interrogatori,sotto rogatoria internazionale, ora queste persone, fin dal lontano 1992, vivono sotto scorta, di basso profilo,la Delponte, alla fine, era stata delegata al tribunale dell'aja, come procuratrice per i crimini contro la umanita' e anche li',non solo per la lotta al riciclaggio,ma per la sistematica caccia ai criminali della ex-jugoslavia, e del ruanda e non solo,e stata perennemente blindata 24 ore al giorno, e anche tuttoil suo staff;la ricerca di criminali, ha portato ad incrociare , nella ex-jugoslavia,persone collegate alla fine ,con i mandanti dell'addaura;se mai veramente saranno scoperti;be', per finire, posso dire, che alla fine, dopo minacce mooolto ma molto serie,e' stata mandata per forza come ambasciatrice della svizzera, a buenos aires.ce la vedete una donna del genere, che ha lavorato con tutti i giudici trucidati dalla mafia e non solo,con i procuratori e non solo, e ufficiali di varie polizie, blindatissimi a loro volta,andare volutamente come ambasciatrice in argentina?a fare che?e il commissario Gioia?la stenografa?che studiava anche lei in questi ambiti,ha vissuto parecchi anni a periodi alterni, in una sperduta casermetta militare , e cucinava per le guardie di fortificazione, tra austria e svizzera a 2000 metri di altezza.in questa puntata non si e' parlato di loro. e la Delponte, era anche lei all'addaura, proprio dopo almeno 2/3 appuntamenti mancati all'ultimo minuto, proprio per motivi di sicurezza.non elenco i nomi dei giudici, che hanno firmato in doppia copia,insieme alla Delponte, per i gruppi di polizia speciali,catturandi nazionali ed internazionali, e troppo lunga la lista.alcuni atti portavano in san salvador, nicaragua,messico,cuba, argentina, chile, paraguay...;il riciclaggio e un ragno,un network,impossibileda eliminare.mi dispiacerebbe se,ci fosse stata una autorita' che abbia bloccato Santoro,fare nomi di diplomatici ed alte cariche della confederazione elvetica, ma anche di un altro paese,importante strategicamente ,per ilflusso di informazioni finanziarie,che puo'dare, e' una circostanza,che non poteva passare sicuramente in liberta';ci sono deidocumenti in rete in tedesco in francese ed in italiano che parlano dell'addaura.ma quelli scritti in italiano,in qualche aula di tribunale,sulleindagini,sono stati tutti tolti.premetto, che diversi filoni sull'indagine dell'addaura portano a pochi chilometri da dove risiedo io in gran bretagna, apochi chilometri dalla scozia(massoneria e ,p2,camorra)e portano anche vicino a casa mia dove sono nato,(massoneria e camorra) in un cantone elvetico di alta montagna.provo solo una profonda tristezza.il '92 e' passato da tanto tempo.sembra ieri.scusate la lunghezza.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
PUNTATA ANNOZERO LIMATISSIMA....
aaa
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 21-05-2010 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
edit
libertà ! Ultima modifica di first register : 21-05-2010 alle 13:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

Evil Army wants you! Join the DarkSide