|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
intorno ai 20-22k. a londra qualcosa in piu' ma come ha detto tigershark dipende dal settore.
dalle inserzioni che vedo il settore IT e' ad esempio pagato meglio rispetto a quello meccanico.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per guadagnare 20k netti bastano 26k lordi. In italia mi sa che è piuttosto differente come cosa.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
si, parlo di RAL.
per fare un esempio 20k lordi corrispondono a circa 1300 al mese X 12 mensilita'.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Per il salario puoi dare un'occhiata qui:
http://www.hays.co.uk/salary-guides.aspx Tra 24k e 30k c'e' una differenza cospicua, e qui stara' a te negoziare bene, ma ovviamente potrai far valere il fatto che se devi cambiare Paese per te la soglia minima e' tot. Controlla la guida qui sopra o vedi se trovi altro, o fatti i tuoi conti, e non aver timore di sparare un 1-2k in piu', ed aggiungere la frasetta che i soldi non sono tutto ma ti interessa anche il ruolo e le prospettive, se sono interessati caleranno un pochino ed ottieni piu' o meno quello che cerchi. La grossa differenza secondo me qui e' la prospettiva di crescita, se entri a 25k dopo 3 anni se sei bravo, crisi o non crisi, sei a 30k, in Italia si fatica molto a crescere invece... - CRL -
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
io sono stato anche per quasi due anni in una grande azienda. Ho notato che è facile avere delle belle posizioni abbastanza in fretta, ma lo stipendio non cresce di pari passo. Almeno questo è quello che ho potuto notare nell'ambiente in cui sono stato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.