|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma scusa, allora uno ke ha già l'hd pieno dovrebbe formattarlo?? lo dovrebbero dire nelle istruzioni o scriverlo sulla scatola che ci vuole un hd immacolato... cmq l'altro hd che ho funzionava lo stesso con il firmware nuovo
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche a me un mybook è andato bene da subito...boh, cmq meglio così
|
|
|
#3303 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve di nuovo ragazzi,
contiunuo i miei esperimenti per risolvere l'incompatibilità con win7. Il mio WD Tv live è connesso attraverso uno switch a 3 pc (2xp e 1 win7), ed ad un NAS WD. Da qualche il pc con win7 mi impedisce di accedere dal wd tv live,proponenedomi sempre la schermata user e pass. Ho aggiornato il fw a quello di BRAD, ma nulla da fare. Ho tolto definitivamente il firewall sul pc win7, addirittura arrestando il servizio. Ho dato tutte le concessioni di accesso ed uscita possibili dalle regole in entrata ed in uscita, sia di condivisione che di rete. Nulla. non mi accede più. Ho chiamato WD e mi dice che secondo loro è un problmea di win7, ma non avendo cambiato nula sul pc mi chiedo come mai prima entrava, e poi ora mi blocca. Voi che ne pensate, qualche suggerimento? thks a lot. |
|
|
|
|
|
#3304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Non è un media player.
E' solo un hard disk che ho collegato ad un mediaplayer (WD TV).
|
|
|
|
#3306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
tramite wdtvext e i suoi plugin si possono fare molte cose, tra le quali far spegnere automaticamente i led quando parte un filmato, inserendo un po' di codice..
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5976.0 http://www.mediafire.com/?0yqyotiimqg non l'ho mai usato e non ci capisco niente e non l'ho ancora provato nè so come funziona, quindi non fatemi domande |
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma perchè riavviando lo scatolotto, deluge perde tutte le impostazioni?? in preferenze mi ritorna sempre in \boot
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
|
avevo scritto in questo thread come "mantenere" le impostazioni, ma ora vallo a trovare!
|
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@gospel
Servono maggiori dettagli a quale trailer Apple ti riferisci. @jorgakan Sicuramente è un problema di configurazione di Win7. Apparentemente senbra che non sia cambiato nulla, ma se prima funzionava vuol dire che qualcosa è cambiato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
credo abbia cambiato qualcosa a livello di permessi di accesso o di autorizzazioni. come posso fare, a aprte re-installare tutto? thks @RISOLTO!! ho dovuto disinstallare sia windows live che l'add on di Office Live Add in,che agivano sullo shared. grazie a tutto il gruppo per il supporto,e a Bovirus per i consigli! Ultima modifica di jorgakan : 17-05-2010 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male se ne è parlato nei post precedenti.
Devi disinstallare il "Windows Live Assistant".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
|
c' è una guida in italiano che passo passo, anche i più minc*ioni spiega come mettere e sistemare il firmware mod?
Ultima modifica di pegasolabs : 17-05-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Senior Member
|
Usa per favore un altro linguaggio e dai un'occhiata al primo post.
Per le opzioni del firmware mod ci sono i Readme all'internod egli archivi del firmware.
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Senior Member
|
altro linguaggio, manco fosse l' oratorio
![]() cmq in prima pagina trovo tutti forum eng.
|
|
|
#3317 |
|
Senior Member
|
Non siamo all'oratorio ma è inutile usare un linguaggio come il tuo.
Nel primo post c'è la guida come copiare i file del firmware su un dispotivo USB. Nei file Readme del firmware ci sono le informazioni su come customizzare il firmware. Se non hai voglia di darti da fare e ti aspetti una guida passo passo che ti eviti tanta fatica penso che difficilmente la troverai qui...
|
|
|
|
|
#3318 |
|
Senior Member
|
dormito poco?
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
Non mi stanno simpatiche le persone che usano inutilmente parolacce e che si aspettano tutto dagli altri senza cercare di darsi da fare in modo autonomo e contribuire positvamente con la propria esperienza personale.
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai come si campa 100 anni? e se vuoi continuare a grattuggiarle fallo in pvt che qua si lorda il 3d.
Ultima modifica di tecnologico : 17-05-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)