Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 11:58   #261
misterdigex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao.
Confermo che dal DVBT registra in .ts mentre da AV-IN in .mpg
misterdigex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 18:05   #262
pardusbis
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex Guarda i messaggi
Ciao.
Confermo che dal DVBT registra in .ts mentre da AV-IN in .mpg
Rimane per me un mistero il fatto che registrazioni in formato ts non comprendano i sottotitoli, poichè tale formato registra il segnale in modo completo.
C'è forse qualche accorgimento da usare nella riproduzione per far vedere i sottotitoli?
pardusbis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:31   #263
Mars88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da pardusbis Guarda i messaggi
Rimane per me un mistero il fatto che registrazioni in formato ts non comprendano i sottotitoli, poichè tale formato registra il segnale in modo completo.
C'è forse qualche accorgimento da usare nella riproduzione per far vedere i sottotitoli?
...ma hai letto per caso il mio post #258???

Quote:
Ho provato sia col DVBT integrato che dal decoder Sky.....I sottotitoli televideo NON vengono registrati!!
secondo me è impossibile che non si vedano i sottotitoli registrando dal decoder SKY tramite l'entrata component dell'Emtec ...se li vedi collegandolo direttamente alla TV, li DEVI vedere anche dall'Emtec... e quindi li puoi registrare... non ci sono dubbi!!! ...ovvio che dopo aver registrato il video con i sottotitoli non li potrai più togliere... faranno parte del video registrato!!!
Mars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 07:16   #264
pardusbis
Junior Member

Qualcuno sa indicarmi un videoregistratore che registri anche i sottotitoli?
Old 17-05-2010, 09:05   #265
Mars88
Member

Quote:
Qualcuno sa indicarmi un videoregistratore che registri anche i sottotitoli?
mi stai ignorando???
Old 17-05-2010, 09:22   #266
mikitrin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mars88 Guarda i messaggi
...ma hai letto per caso il mio post #258???

secondo me è impossibile che non si vedano i sottotitoli registrando dal decoder SKY tramite l'entrata component dell'Emtec ...se li vedi collegandolo direttamente alla TV, li DEVI vedere anche dall'Emtec... e quindi li puoi registrare... non ci sono dubbi!!! ...ovvio che dopo aver registrato il video con i sottotitoli non li potrai più togliere... faranno parte del video registrato!!!
Ciao.
Sono un nuovo utente. Ho acquistato di recente l'S800H ed ho fatto vari test.
Tra l'altro ho registrato da Sky un film con sottotitoli e confermo che si vedono. Ciao.
mikitrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:09   #267
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
mi si ripropone la necessità di acquistare questo lettore multimediale, ci sono stati miglioramenti con i nuovio firmware? potrebbe funzionare come nas?
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:37   #268
Mars88
Member

Quote:
Originariamente inviato da mikitrin Guarda i messaggi
Ciao.
Tra l'altro ho registrato da Sky un film con sottotitoli e confermo che si vedono. Ciao.
Benvenuto ...finalmente qualcuno che conferma la mia tesi

Visto che hai fatto vari test ti chiedo: riesci ad impostare una password per il NAS? ...intendo per vedere i file contenuti nell'hard disk dell'Emtec utilizzando un PC...

Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
mi si ripropone la necessità di acquistare questo lettore multimediale, ci sono stati miglioramenti con i nuovio firmware? potrebbe funzionare come nas?
Personalmente mi trovo molto bene, gli unici problemi che vorrei risolvere sul mio sono:
-impostare una password per il NAS (che cmq funziona alla grande)
-capire xké x ben 2 volte mi è capitato di perdere i file in download (BitTorrent) ...peccato solo che finora nessuno mi abbia risposto in merito a questi 2 problemi (vorrei solo sapere se sono presenti solo nel mio o anche negli altri S800H)
Old 17-05-2010, 15:38   #269
misterdigex
Member

Quote:
Ciao.
Quote:
Probabilmente (anzi sicuramente) mikitrin si riferisce ai sottotitoli di Sky. Non ho fatto prove, ma riferirò immediatamente appena le farò!
Il quesito di pardusbis riguardava invece i sottotitoli di televideo (pagina 777): Leggi il post n.250 di pardusbis !! Confermo che questi ultimi NON vengono registrati....
Ciao!!
Old 17-05-2010, 16:58   #270
mikitrin
Junior Member

Quote:

Visto che hai fatto vari test ti chiedo: riesci ad impostare una password per il NAS? ...intendo per vedere i file contenuti nell'hard disk dell'Emtec utilizzando un PC...

Personalmente mi trovo molto bene, gli unici problemi che vorrei risolvere sul mio sono:
-impostare una password per il NAS (che cmq funziona alla grande)
-capire xké x ben 2 volte mi è capitato di perdere i file in download (BitTorrent) ...peccato solo che finora nessuno mi abbia risposto in merito a questi 2 problemi (vorrei solo sapere se sono presenti solo nel mio o anche negli altri S800H)
Se ho capito bene cosa intendi (purtroppo non sono una cima in queste cose), ecco la mia risposta. Al momento, con win7, riesco ad accedere via web, quindi con login e password, e basta. Di lì si apre l'esplora risorse con cui accedere all'S800H come se fosse un NAS. A differenza di altri che hanno scritto in questo forum, via FTP non riesco ad entrare. Se è questo quello che ti interessa dimmelo che posto la procedura passo passo. Sottolineo che ho aggiornato il firmware con la beta di cui parlavate nei giorni scorsi (che peraltroi ha portato numerosi miglioramenti all'apparecchio).
Per Bittorrent, ho solo provato a vedere se partiva con un film (tanto per vedere se funzionava), poi l'ho fermato, non posso quindi risponderti. In una situazione del genere non utilizzerei comunque l'S800H essendo in sala ed essendo collegato al router tramite homeplug. Sarebbe nel mio caso più conveniente utilizzare il PC...

Quote:
Probabilmente (anzi sicuramente) mikitrin si riferisce ai sottotitoli di Sky. Non ho fatto prove, ma riferirò immediatamente appena le farò!
Il quesito di pardusbis riguardava invece i sottotitoli di televideo (pagina 777): Leggi il post n.250 di pardusbis !! Confermo che questi ultimi NON vengono registrati....
Ciao!!
Se riesco e se c'è un programma sottotitolato da televideo, stasera faccio una prova. Magari provo a registrare proprio televideo comunque sempre da AV IN.

Qualcuno qualche post più indietro chiedeva se si connetteva con una chiavetta wireless qualsiasi. Io ho provato con una che avevo casualmenbte in casa (tipo n) ma non trova reti wireless. Il mio pc portatile da lì si connette prefettamente al mio router via wireless per cui ho sbaglio qualcosa io o non tutte le chiavette vanno.
Old 17-05-2010, 17:44   #271
Mars88
Member

Quote:
Ciao!!
Allora... potresti gentilmente specificare la tua configurazione?
-quando vedi i sottotitoli direttamente in TV che collegamento usi tra decoder SKY e TV?
-tra SKY -> Emtec -> TV invece? (e quindi per registrare)

Quote:
Al momento, con win7, riesco ad accedere via web, quindi con login e password, e basta. Di lì si apre l'esplora risorse con cui accedere all'S800H come se fosse un NAS.
OK... allora: ti informo che via FTP non si riesce ad accedere senza modificare il firmware in quanto non è un'opzione prevista dalla Emtec... si riesce però ad accedere via Samba (rete Windows) in altri 2 modi oltre a quello da te descritto:

1. Start -> Rete -> Emtec (o altro nome nel caso l'avessi cambiato)
1bis. Se non c'è su Start, apri "Risorse del Computer" (Computer) e nell'elenco di sinistra clicca su "Rete" e poi "Emtec"

2. Apri una qualsiasi cartella e digiti in alto "\\Emtec" (senza virgolette) oppure "\\<indirizzo IP dellS800H>" (es: \\192.168.1.5)

La mia domanda è: tentando l'accesso ai file in questo modo, ti viene richiesta la password oppure no??? Xké a me assolutamente no ...quindi da qualsiasi PC nella LAN è possibile accedere ai file senza la benchè minima autenticazione!!!

Quote:
Se riesco e se c'è un programma sottotitolato da televideo, stasera faccio una prova. Magari provo a registrare proprio televideo comunque sempre da AV IN.
Si, per la nostra prova basta che registri una qualsiasi pagina di televideo grazie...

Quote:
Qualcuno qualche post più indietro chiedeva se si connetteva con una chiavetta wireless qualsiasi. Io ho provato con una che avevo casualmenbte in casa (tipo n) ma non trova reti wireless. Il mio pc portatile da lì si connette prefettamente al mio router via wireless per cui ho sbaglio qualcosa io o non tutte le chiavette vanno.
Ne ho provate anch'io alcune, ma nessuna ha mai funzionato!!!
Old 17-05-2010, 19:15   #272
misterdigex
Member

Quote:
Allora... potresti gentilmente specificare la tua configurazione?
-quando vedi i sottotitoli direttamente in TV che collegamento usi tra decoder SKY e TV?
-tra SKY -> Emtec -> TV invece? (e quindi per registrare)
Tra decoder SkyHd e Tv il collegamento è con cavo HDMI-> HDMI
Tra decoder SkyHd e Emtec il collegamento è, ovviamente, Scart->RCA (rosso-bianco-giallo) dell'AV-IN dell'Emtec.
Old 17-05-2010, 19:56   #273
mikitrin
Junior Member

Quote:
OK... allora: ti informo che via FTP non si riesce ad accedere senza modificare il firmware in quanto non è un'opzione prevista dalla Emtec... si riesce però ad accedere via Samba (rete Windows) in altri 2 modi oltre a quello da te descritto:

1. Start -> Rete -> Emtec (o altro nome nel caso l'avessi cambiato)
1bis. Se non c'è su Start, apri "Risorse del Computer" (Computer) e nell'elenco di sinistra clicca su "Rete" e poi "Emtec"

2. Apri una qualsiasi cartella e digiti in alto "\\Emtec" (senza virgolette) oppure "\\<indirizzo IP dellS800H>" (es: \\192.168.1.5)

La mia domanda è: tentando l'accesso ai file in questo modo, ti viene richiesta la password oppure no??? Xké a me assolutamente no ...quindi da qualsiasi PC nella LAN è possibile accedere ai file senza la benchè minima autenticazione!!!

Si, per la nostra prova basta che registri una qualsiasi pagina di televideo grazie...
La soluzione 1 e 1bis non vanno nel senso che l'Emtec non compare, probabilmente per qualche settaggio mio sbagliato su win7.
Con la 2 invece va ed effettivamente, nonostante abbia anche attivato l'acceso con login e password, non me le chiede (sono valide solo per il web access). In effetti però il comportamento che vorresti, se non erro, sarebbe proprio degli NDAS o dei NAS più evoluti in cui il software (cui si accede via web) consente di settare permessi di accesso alle varie directory o partizioni.

Ho fatto la prova con televideo e non va (collegato l'S800H in cascata al televisore). Tuttavia ho il dubbio che il televideo possa già essere assente in uscita scart della tv. In altre parole temo che il televideo delle tv sia un segnale mandato solo verso lo schermo e non verso le uscite scart. Bisognerebbe avere un tuner esterno con televideo e allora si sarebbe certi. Comunque credo che se il segnale televideo uscisse dalla scart (o dal composite) sarebbe registrato perché, a tutti gli effetti, si tratterebbe di un segnale video analogico.

Ciao.
Old 17-05-2010, 20:27   #274
Mars88
Member

Quote:
Tra decoder SkyHd e Tv il collegamento è con cavo HDMI-> HDMI
Tra decoder SkyHd e Emtec il collegamento è, ovviamente, Scart->RCA (rosso-bianco-giallo) dell'AV-IN dell'Emtec.
Ah ecco... quindi l'uscita scart del decoder SKY non manda in uscita il televideo -.-" ...mi sembra assai strano :/ ...cioè... se uno non ha l'entrata HDMI nella TV non può vedere televideo ...assurdo!!! Però accettiamo la realtà!!!

PS: non è ovvio che l'entrata sia quella... non conosco il decoder in questione e quindi mi baso sull'S800H che di entrate ne ha 2 (tramite RCA e tramite il cavo RF)

Quote:
La soluzione 1 e 1bis non vanno nel senso che l'Emtec non compare, probabilmente per qualche settaggio mio sbagliato su win7.
se ti interessa risolvere questo inconveniente ora che ricordo c'è un piccolo problemino con Win7... tramite modifiche al registro di Windows si risolve, cerca un po' in giro e trovi la soluzione

Quote:
Con la 2 invece va ed effettivamente, nonostante abbia anche attivato l'acceso con login e password, non me le chiede (sono valide solo per il web access). In effetti però il comportamento che vorresti, se non erro, sarebbe proprio degli NDAS o dei NAS più evoluti in cui il software (cui si accede via web) consente di settare permessi di accesso alle varie directory o partizioni.
sicuramente si può impostare, il firmware ha implementato un server NAS a tutti gli effetti, l'accesso tramite HTTP è un "qualcosa in più" che ha fatto la Emtec, in realtà quello è solo un collegamento (fa quello che fai tu manualmente al punto 2 ) ...grazie cmq... ora che so che non è un problema solo del mio tenterò di risolverlo

Quote:
Ho fatto la prova con televideo e non va (collegato l'S800H in cascata al televisore). Tuttavia ho il dubbio che il televideo possa già essere assente in uscita scart della tv. In altre parole temo che il televideo delle tv sia un segnale mandato solo verso lo schermo e non verso le uscite scart. Bisognerebbe avere un tuner esterno con televideo e allora si sarebbe certi. Comunque credo che se il segnale televideo uscisse dalla scart (o dal composite) sarebbe registrato perché, a tutti gli effetti, si tratterebbe di un segnale video analogico.

Ciao.
OK, questo conferma le prove fatte da misterdigex, anch'io la penso come te però la cosa è molto strana... dev'essere un piccolo bug del decoder SKY...

Ciau
Old 18-05-2010, 07:41   #275
pardusbis
Junior Member

Quote:
mi stai ignorando???
Ti leggo con attenzione e ti ringrazio, ma finora non trovo la soluzione che vorrei al mio problema; una mia amica ha un piccolo decoder (Strong SRT5203) che ha pagato solo 36 euro, che funziona anche come registratore; lanciando il televideo di una sua registrazione fatta dal suo decoder non solo si possono vedere i sottotitoli, ma anche tutte le pagine del televideo del momento in cui è stata fatta la registrazione (ne fà fede data e ora indicata sulla pagina); è quello che vorrei, se non fosse però scadente in altre funzioni. Ora chiedo: non esiste un registratore più evoluto che abbia anche la suddetta capacità di televideo?
Old 18-05-2010, 07:57   #276
marcom76
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ciao

ti faccio io una domanda: la condivisione di rete (vedendo i file dell'Emtec tramite il PC) è protetta o no?! ...perché io non riesco ad impostare una password
Ciao,
se ho capito bene la funzione di attivazione password serve solo per il web server. Io comunque per non aggiungere problemi a problemi la tengo disattivata. Tieni presente che non stiamo parlando di un vero NAS, la condivisione con samba è solo un modo per trasferire file. Ti sconsiglio di usarlo per backup o altri usi piu "evoluti".
marcom76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 11:51   #277
misterdigex
Member

Quote:
Ah ecco... quindi l'uscita scart del decoder SKY non manda in uscita il televideo -.-" ...mi sembra assai strano :/ ...cioè... se uno non ha l'entrata HDMI nella TV non può vedere televideo ...assurdo!!! Però accettiamo la realtà!!!
Non credo che dipenda dal tipo di uscita del decoder Sky (HDMI o Scart).
Infatti, il televideo funziona anche quando si guarda Sky dall'Emtec (collegato tramite Scart->RCA): solo che NON lo registra!!
Se non erro, leggendo le "pietose" istruzioni dell'Emtec, il tasto giallo dovrebbe visualizzare il televideo....Nessuno ha fatto la prova di registrare attivando il televideo direttamente dal telecomando Emtec?? Forse è l'uovo di Colombo!!....In effetti finora l'ho provato solo attivandolo o dal tlc. del Tv (registrando dal DVBT) o dal tlc. di Sky (registrando da AV-IN). Appena posso ci proverò!

Quote:
PS: non è ovvio che l'entrata sia quella... non conosco il decoder in questione e quindi mi baso sull'S800H che di entrate ne ha 2 (tramite RCA e tramite il cavo RF)
Beh! Non credo che qualcuno colleghi il decoder Sky con l'Emtec tramite la RF .....Così facendo come puoi utilizzare il tuner DVBT integrato all'S800H? Quale segnale antenna gli dai??

Quote:
OK, questo conferma le prove fatte da misterdigex

Ultima modifica di misterdigex : 18-05-2010 alle 11:55.
Old 18-05-2010, 19:17   #278
Mars88
Member

Quote:
Ti leggo con attenzione e ti ringrazio
Prego, ma scusa, dalle domande che facevi sembrava non avessi nemmeno sfiorato i miei post

Quote:
, ma finora non trovo la soluzione che vorrei al mio problema
Ho fatto poco fa dei test con i file registrati dalla TV (.ts) e ti confermo che nel file viene salvato anche il televideo (dal PC si vedono i sottotitoli, test effettuato con VLC), solo che dall'S800H non sono attivabili, o almeno, io non sono riuscito ad attivarli
La soluzione che cerchi potrebbe essere:
collegare un decoder DVB all'entrata component A/V (io ho comprato uno a 13€ poche settimane fa), andare su televideo alla pagina 777 e registrare da lì... solo che non potrai + toglierli... è un problema x te?

Quote:
Originariamente inviato da marcom76 Guarda i messaggi
Tieni presente che non stiamo parlando di un vero NAS, la condivisione con samba è solo un modo per trasferire file. Ti sconsiglio di usarlo per backup o altri usi piu "evoluti".
Sono d'accordo che in questo caso il termine NAS è un po' azzardato ...però non credo che un privato abbia bisogno di sistemi molto + evoluti... cioè... dal momento che riesco a salvare film, foto, musica ecc e ad accedere ai file non solo da ogni dispositivo che ho in casa, ma anche da qualsiasi parte del mondo tramite internet, mi sembra molto + che sufficiente ...almeno... per me lo è... ...però ovviamente devo trovare il modo di impostare una password (tramite telnet sono sicuro che si possa fare)

Quote:
il televideo funziona anche quando si guarda Sky dall'Emtec (collegato tramite Scart->RCA): solo che NON lo registra!!
Mi dispiace, ma questo è impossibile... se tu attivi il televideo con il telecomando di SKY, non è possibile che alla TV arrivi il segnale e all'Emtec no ...sempre se i collegamenti sono: SKY -> [RCA] -> Emtec -> [HDMI] -> TV ... anzi, per scongiurare ogni dubbio e se non ti secca prova a togliere tutti gli altri collegamenti (anche il cavo dell'antenna) e rifai la prova con la configurazione che ti ho suggerito... e vedi se così in TV riesci ancora a visualizzare il televideo oppure no... e casomai lo dovessi vedere riprova a registrare

Quote:
Beh! Non credo che qualcuno colleghi il decoder Sky con l'Emtec tramite la RF .....Così facendo come puoi utilizzare il tuner DVBT integrato all'S800H? Quale segnale antenna gli dai??
vabbè, in questo caso non serviva mica il cavo dell'antenna... se il segnale arriva dal satellite ...cmq sorry, ma x natura sono portato a non escludere mai niente
Old 19-05-2010, 02:36   #279
Mars88
Member

Quote:
trovato il link che ti dicevo che risolve alcuni i problemi di condivisione file su Win7 ...anche se forse qua si parla di file condivisi dal PC alla TV... vedi tu se può esserti utile...
Old 19-05-2010, 09:46   #280
mikitrin
Junior Member

Quote:
trovato il link che ti dicevo che risolve alcuni i problemi di condivisione file su Win7 ...anche se forse qua si parla di file condivisi dal PC alla TV... vedi tu se può esserti utile...
Ti ringrazio del link. Farò le prove.

In merito a Televideo, come suggerito ho provato a vedere televideo direttamente con l'S800H (tasto giallo) e poi registrare... ma lui non lascia registrare (se si preme REC non fa niente. Torna a fare qualcosa, ossia registrare, solo togliendo il televideo).

In merito al televideo da TV, mi sembra di capire che anche se il segnale televideo normale non viene registrato (non esce dall'uscita audio/video della tv, almeno della mia), quello della pag. 777 invece sì? Devo ammetere che sono sorpreso, ma quando possibile farò una prova. Il dubbio che mi sorge è che alcuni televisori magari mandano il segnale televideo solo verso lo schermo (il mio parrebbe fare così), mentre altri lo mandano anche verso le scart e le uscite audio/video. Tuttavia poiché sono curioso farò la prova.

Volevo chiedere: per elaborare (taglio di pezzi indesiderati o altro) i file MPEG-2 che si ottengono registrando da AV-IN che software utilizzate? Oggi pensavo di provare con AviDemux, ma magari potete consigliarmi qualcosa di migliore.

Grazie e ciao.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian