Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 20:26   #121
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=s4BhbpOet4c

Meno male che la lega non é razzista non ci sono parole per descrivere questa piaga umana che hanno certi personaggi nei loro cervelli marci... senza far nomi...onde evitare possibili
VERGOGNA BORGHEZIO
e SCHIFO PER CHI APPROVA!!!!

Arriverà il giorno....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:59   #122
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi

Arriverà il giorno....
Che la lega arriva anche al Sud.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:09   #123
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Che la lega arriva anche al Sud.
E prenderà tante di quelle mazzate.....
Old 12-05-2010, 22:14   #124
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sbagliato ... si toglie a chi non paga ... è successo anche per lo scuola bus ...
non so come tu sia abituato in Sicilia ma nel nord funziona che se paghi hai se non paghi non hai ...

se non ti piace il sistema in questione puoi sempre scrivere al PDR ... magari lui puo' aiutarti ...
quelle due donne avevano pagato il biglietto....mi spieghi perche' avrebbero dovuto sorbirsi uno spruzzo di sapone in testa?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:26   #125
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
quelle due donne avevano pagato il biglietto....mi spieghi perche' avrebbero dovuto sorbirsi uno spruzzo di sapone in testa?
Veramente volevano disinfettare il treno, quello che dovrebbero fare obbligatorimente le ferrovie ma che non fanno, come ben sanno quelli che prendono il treno.
Old 12-05-2010, 23:29   #126
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Veramente volevano disinfettare il treno, quello che dovrebbero fare obbligatorimente le ferrovie ma che non fanno, come ben sanno quelli che prendono il treno.
Non diciamo cazzate...
Old 12-05-2010, 23:34   #127
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Non diciamo cazzate...
Ah no, guardati le puntate di report.
Old 12-05-2010, 23:44   #128
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
....
Arriverà il giorno....
Mescal non dimenticaaaaa! (cit.)

frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 00:20   #129
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Ah no, guardati le puntate di report.
Che i treni siano sporchi lo sanno pure i bambini, ma non venirmi a dire che quella marmaglia stava "pulendo i treni"...
Old 13-05-2010, 10:19   #130
mixkey

Quote:
I treni non li puliscono perche i Padroni dell'Italia tagliano fondi al trasporto locale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:23   #131
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Che i treni siano sporchi lo sanno pure i bambini, ma non venirmi a dire che quella marmaglia stava "pulendo i treni"...
Inutile. Il punto è questo. Tutti i leghisti sono passati a parlare dei treni sporchi e non hanno speso nemmeno una parola di condanna verso il gesto RAZZISTA di Borghezio che nulla c'entrava con la pulizia dei treni.

Io ho chiesto più volte, senza risultati l'opinione di queste persone.

Ne deduco che per loro il disinfettante anti-negro è cosa buona e giusta.
Old 13-05-2010, 10:25   #132
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Ma non farci ridere. Si sente anche all'inizio la battuta: "facciamo pulizia etnica". Borghezio era lì per una campagna razzista. Infatti puliva solo le carrozze con uomini di colore ed è arrivato a spruzzare in testa ad una donna di colore il disinfettante. Chi non riesce a condannare una cosa del genere nel 2010, personalmente mi fa molto ribrezzo.
Old 13-05-2010, 10:25   #133
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
I treni non li puliscono perche i Padroni dell'Italia tagliano fondi al trasporto locale.
A parte che se ne devono occupare le regioni, continuate con questi argomenti che i "padroni dell'italia" te li ritrovi vita natural durante.
Old 13-05-2010, 10:30   #134
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
A parte che se ne devono occupare le regioni, continuate con questi argomenti che i "padroni dell'italia" te li ritrovi vita natural durante.
Piuttosto ottimista. la lega è già al sud nel senso che la sua pochezza la sua incompetenza , la sua "meritocrazia" vedi trota , la rende un partito tipicamente meridionale
Old 13-05-2010, 10:30   #135
mixkey

Quote:
Io dico quel che voglio, non voto nemmeno, tanto non sono io quello che deve lavorare pagato a pane e sputi e che sara' senza pensione.

Auguri, con tantissimi stranieri che verranno sempre piu' chiamati dai Vostri Padroni perche' i bimbi italiani non si possono sporcare le mani con la calce.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:43   #136
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io dico quel che voglio, non voto nemmeno, tanto non sono io quello che deve lavorare pagato a pane e sputi e che sara' senza pensione.
Mah io lavoro senza levarmi la pelle ed ad oggi il sistema pensionistico italiano regge anche in proiezione futura grazie anche agli immigrati regolari che pagano i contributi.

Quote:
Auguri, con tantissimi stranieri che verranno sempre piu' chiamati dai Vostri Padroni perche' i bimbi italiani non si possono sporcare le mani con la calce.
Sono anni che è così ma non confondere immigrati regolari con clandestini che fanno i portoghesi sui treni.
Old 13-05-2010, 11:32   #137
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
siete senza vergogna proprio...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:40   #138
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
mi chiedo io come si fa a non vergognarsi approvando il gesto di quei delinquenti ..ma quante scuse inventate sempre?

neanche un briciolo di umanità avete poi contro DONNE...e ancora piu vigliacco il gesto ...per non parlare di quella p...a con la pelliccia ..non si e fatta nemmeno un esame di coscienza a vedere come viene trattata una persona del suo stesso sesso.

Di certo se ero al posto di quelle donne sarai stato in carcere per tentato omicidio che venga da me a fare lo spaccone e poi vediamo
Old 13-05-2010, 12:48   #139
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
siete senza vergogna proprio...
Siete? Non ti funziona il multiquote?
Old 13-05-2010, 14:40   #140
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il gesto non si puo' equivocare e andrebbe punito, inoltre mi sembra ovvio che le idee della lega sfiorino il ridicolo e il pacchiano
Ma questo ridicolo e pacchiano lo si ritrova spesso in questa sezione del forum dove alcuni utenti sembrano proprio usciti dai peggiori gruppi di disobbedienti del G8

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian