Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 10:38   #1
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Disinfettante anti immigrati [Video]

http://www.youtube.com/watch?v=s4BhbpOet4c

Meno male che la lega non é razzista non ci sono parole per descrivere questa piaga umana che hanno certi personaggi nei loro cervelli marci... senza far nomi...onde evitare possibili
Old 06-05-2010, 11:06   #2
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
dai su è una goliardata
fa parte di un progetto per raggiungere il federalismo

lo dirò sempre che per legge andrebbero vietati partiti nazisti xenofobi come la lega.

non tirate in ballo la democrazia che con il razzismo leghsita non c entra niente. questo partito va cancellato dall italia. e coloro che l hanno votato e lo votano devono fare solo una cosa vergognarsi.
Old 06-05-2010, 11:21   #3
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
basterebbe una leggina costituzionale "E' vietata l'organizzazione di partiti che perseguono fini in contrasto con la parte prima della Costituzione Italiana" :P
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:29   #4
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
basterebbe una leggina costituzionale "E' vietata l'organizzazione di partiti che perseguono Fini..
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 14:29   #5
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Che rabbia
Old 06-05-2010, 15:23   #6
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Il video non lo commento nemmeno .....

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
basterebbe una leggina costituzionale "E' vietata l'organizzazione di partiti che perseguono fini in contrasto con la parte prima della Costituzione Italiana" :P
Magari
Old 06-05-2010, 15:59   #7
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=s4BhbpOet4c

Meno male che la lega non é razzista non ci sono parole per descrivere questa piaga umana che hanno certi personaggi nei loro cervelli marci... senza far nomi...onde evitare possibili
ahooo se vi impegnate ancora un pochino rischiate di tirare fuori i video della seconda guerra mondiale ...

comunque io prendo spesso il treno e magari trovassi qualcuno che mi venisse a disinfettare la cabina ... potrei fare a meno di gel per le mani e spray battericidi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:03   #8
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ahooo se vi impegnate ancora un pochino rischiate di tirare fuori i video della seconda guerra mondiale ...

comunque io prendo spesso il treno e magari trovassi qualcuno che mi venisse a disinfettare la cabina ... potrei fare a meno di gel per le mani e spray battericidi ...
la ricetta su come si fanno i bottoni e le saponette fattela dare dai tuoi amici nazisti.

anche se il video è datato il livello è quello. INFIMO.
Old 06-05-2010, 16:13   #9
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la ricetta su come si fanno i bottoni e le saponette fattela dare dai tuoi amici nazisti.

anche se il video è datato il livello è quello. INFIMO.
ma per carità ... mi fa piacere sapere che si debba ricorrere ai video di 15 anni fa per tentare di screditare un partito ...
Old 06-05-2010, 16:15   #10
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Questa sarebbe da segnalare ai mod... cosa ha detto di così grave da farti reagire in questo modo? Ha sdrammatizzato dicendo che i treni sono luridi, ed è vero, e allora? Si merita di essere paragonato ai nazisti e allo sterminio degli ebrei?

Il tuo modo di esprimerti è davvero inqualificabile e da persona intollerante (alla faccia dei leghisti che critichi), mi trattengo solo per rispetto del regolamento.
Old 06-05-2010, 16:19   #11
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Questa sarebbe da segnalare ai mod... cosa ha detto di così grave da farti reagire in questo modo? Ha sdrammatizzato dicendo che i treni sono luridi, ed è vero, e allora? Si merita di essere paragonato ai nazisti e allo sterminio degli ebrei?

Il tuo modo di esprimerti è davvero inqualificabile e da persona intollerante (alla faccia dei leghisti che critichi), mi trattengo solo per rispetto del regolamento.
e le azioni di quei figuri che votate come sono all acqua di rose?
abbiamo sensibilità diverse queste cose mi fanno incazzare.
è vietato dal regolamento affermare le segnalazioni!
capisco che per te è più grave che io esprima il mio sdegno per queste cose
invece che il fatto in se per se, capisco il perchè...
Old 06-05-2010, 16:23   #12
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

tranquillo non preoccuparti piu' di tanto ... conosciamo il soggetto e sappiamo che in quanto a democrazia e rispetto altrui ne è momentaneamente sprovvisto ...
Old 06-05-2010, 16:24   #13
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
01 maggio 2009
Non mi sembra tanto vecchio
ma poi, qualcuno ha mai visto qualche video sullo stato dei treni italiani? E la maggior parte dei viaggiatori sono italiani... cari leghisti, non potete proprio dire nulla.
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:26   #14
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
01 maggio 2009
Non mi sembra tanto vecchio
ma poi, qualcuno ha mai visto qualche video sullo stato dei treni italiani? E la maggior parte dei viaggiatori sono italiani... cari leghisti, non potete proprio dire nulla.
E vedo anche che chi li devasta e li sporca sono i figli bimbiminkia di coloro che si lamentano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:27   #15
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tranquillo non preoccuparti piu' di tanto ... conosciamo il soggetto e sappiamo che in quanto a democrazia e rispetto altrui ne è momentaneamente sprovvisto ...
ti ho già spiegato una volta che il razzismo non fa parte della democrazia.
ma sembri non volere capire
rispetto altrui? rispettate prima tutta la gente che insultate con le vostre azioni togliete sino la mensa a dei bambini e parlate di rispetto?
Old 06-05-2010, 16:30   #16
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
e le azioni di quei figuri che votate come sono all acqua di rose?
Votate? Hai messo la telecamera nel seggio e mi hai visto mettere la croce? No, e allora non permetterti di dire cosa ho votato.

Quote:
abbiamo sensibilità diverse queste cose mi fanno incazzare.
No, sei semplicemente un violento. A parole, non so se nei fatti, ma qui un messaggio sì e uno no è violento. Se ti incazzi per Borghezio non capisco perchè devi dare del nazista a uno che ha semplicemente fatto una osservazione per sdrammatizzare. Conosci le vie di mezzo? Bastava dire "non c'è un ca**o da ridere" se proprio non ti andava giù il commento.

Quote:
è vietato dal regolamento affermare le segnalazioni!
E chi ti ha segnalato? Certo non io...

Quote:
capisco che per te è più grave che io esprima il mio sdegno per queste cose
invece che il fatto in se per se, capisco il perchè...
Il tuo non è sdegno per il fatto, tu hai assimilato una persona ai nazisti che hanno sterminato milioni di ebrei. Il tuo è odio e lo esprimi spesso in maniera violenta: vantatene ora. Certo è strano vedere uno che dall'alto della sua presunta superiore moralità si comporta con chi non la pensa come lui esattamente come Borghezio si comporta con gli extracomunitari... no, non è strano, è comico.
Old 06-05-2010, 16:37   #17
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Votate? Hai messo la telecamera nel seggio e mi hai visto mettere la croce? No, e allora non permetterti di dire cosa ho votato.

No, sei semplicemente un violento. A parole, non so se nei fatti, ma qui un messaggio sì e uno no è violento. Se ti incazzi per Borghezio non capisco perchè devi dare del nazista a uno che ha semplicemente fatto una osservazione per sdrammatizzare. Conosci le vie di mezzo? Bastava dire "non c'è un ca**o da ridere" se proprio non ti andava giù il commento.

E chi ti ha segnalato? Certo non io...

Il tuo non è sdegno per il fatto, tu hai assimilato una persona ai nazisti che hanno sterminato milioni di ebrei. Il tuo è odio e lo esprimi spesso in maniera violenta: vantatene ora. Certo è strano vedere uno che dall'alto della sua presunta superiore moralità si comporta con chi non la pensa come lui esattamente come Borghezio si comporta con gli extracomunitari... no, non è strano, è comico.
il signor tdi ha più volte elogiato lo zio benito e lo zio adolfo
non me ne frega nulla di chi voti tu personalmente.
rigirare la frittata non ti serve a nulla con me , e non mi comporto come borghezio sono loro che non dovrebbero esistere in un paese civile e serio.
moralmente superiore? grazie.riguardo la violenza stendo un velo pietoso , sarà un modo originale per farmi sospendere?
trovo più violenti i commenti di alcuni , io sarà violento nella forma e sgrammaticato , ma sempre meglio che essere violenti nei contenuti.
Old 06-05-2010, 16:40   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
E vedo anche che chi li devasta e li sporca sono i figli bimbiminkia di coloro che si lamentano.
Sull'eurostar capita spesso di vedere bottiglie e riviste abbandonate, oltre alle carte residue di pranzi et similia e chi le lascia sono uomini/donne dall'aria distinta ma, a quanto pare, dalla scarsa educazione.

Mi sono ritrovata spesso a buttare la roba altrui...
Old 06-05-2010, 16:40   #19
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
il signor tdi ha più volte elogiato lo zio benito e lo zio adolfo .
che ne dici di evidenziarmi dove ?
Old 06-05-2010, 16:43   #20
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
azioni togliete sino la mensa a dei bambini e parlate di rispetto?
sbagliato ... si toglie a chi non paga ... è successo anche per lo scuola bus ...
non so come tu sia abituato in Sicilia ma nel nord funziona che se paghi hai se non paghi non hai ...

se non ti piace il sistema in questione puoi sempre scrivere al PDR ... magari lui puo' aiutarti ...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian