|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque mi hanno risposto, e la risposta è no il software Nokia non mette a disposizione del cellulare la connessione adsl attiva sul pc al quale ci si collega col cavo usb. In sostanza il punto è che se voglio utilizzare l'ADSL di casa per navigare con l'N97 mini devo necessariamente avere un router wi-fi in modo da potermi connettere alla rete tramite wireless. Invece con l'HTC se ho un pc che naviga e mi ci collego con il cavo USB avrò a disposizione la connettività adsl del pc al quale mi sono collegato tramite appunto cavo usb. Esempio: Ho una adsl a casa ma con router NON WI-FI (quindi nessuna rete wireless per casa!) e voglio navigare su internet col mio telefonino magari perchè voglio provare una applicazione che lavora online etc. etc. - se ho l'HTC mi connetto col cavo usb e navigo sfruttando l'adsl di casa perchè il programma di sincronizzazione permette al cellulare di sfruttare la connessione del pc al quale è collegato - se ho un Nokia non lo posso fare perchè la suite nokia non permette al cellulare di sfruttare la connessione del pc al quale viene collegato tramite cavo usb Quindi se a casa non ho un router wireless non potrò sfruttare l'adsl casalinga per navigare col telefonino e provare applicazioni etc. etc. etc. o come dice giustamente Franken anche solo per risparmiare la batteria navigando senza accendere il wireless sul cell!! Vedi semplice, chiaro e rilassato!!
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
comprata da pochi minuti la versione no-brand da auchan (300€ versione viaggio)
per ora sto installando le mappe italiane...mi ha detto il commesso che il cell è "il più aggiornato al momento"...infatti ovi suite non mi ha trovato niente da scaricare! gli ho abinato una micro sdhc da 8gb class 4 beh che dire...vediamo come va!!!
Reflex: Canon EOS 500D + EF-S 17-85mm IS USM flickr PC: Core2Q9300@3200MHz + P5K-Premium + XMS2 855 MHz 4-4-4-12 + EAH 3870 (800/1200MHz) + LC POWER Titan Ultima modifica di Franken : 08-05-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Member
|
mmmh non tutti i conti tornano...sbaglio o si dovrebbe ricaricare anche tramite USB dal pc???
EDIT: ok funziona anche quello
Reflex: Canon EOS 500D + EF-S 17-85mm IS USM flickr PC: Core2Q9300@3200MHz + P5K-Premium + XMS2 855 MHz 4-4-4-12 + EAH 3870 (800/1200MHz) + LC POWER Titan Ultima modifica di Franken : 08-05-2010 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Member
|
Quote:
ok un problema (se lo è) c'è: lo tengo in carica da oggi pomeriggio, erano le 16:30 più o meno forse anche prima e la batteria continua a caricarsi ora (21:40)...è normale? EDIT: ok ho risolto... forse si era un pò ingrippato! mi è bastato spegnere e riaccendere il cell!
Reflex: Canon EOS 500D + EF-S 17-85mm IS USM flickr PC: Core2Q9300@3200MHz + P5K-Premium + XMS2 855 MHz 4-4-4-12 + EAH 3870 (800/1200MHz) + LC POWER Titan Ultima modifica di Franken : 08-05-2010 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi un dubbio: ma quando si tiene attivo la modalità contenuto in linea della schermata iniziale, il telefono rimane sempre agganciato alla rete dati o si aggancia ad intervalli per aggiornare il contenuto?
Mi spiego meglio io in home ho solo il widget facebook e il widget email e mi domandavo se impostando appunto in modalità in linea il telefono risultasse sempre agganciato alla rete dati, non tanto per una questione di tariffa (ho una flat) ma di consumo batteria, qualcuno di voi ha notato come si comporta? Perchè provando lasciando in home solo con il widget email ad esempio si aggancia solo per controllare i nuovi messaggi ogni tot minuti a seconda di come sono stati impostati gli intervalli di recupero e poi si sgancia, ma qualcuno di voi ha notato se il widget facebook resta sempre connesso? Grassie!
|
|
|
#869 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno sarò anche io un possessore del n97 mini. Vorrei chiedervi, vi funziona google sync? Mi sarebbe utilissimo per il trasferimento della rubrica. A presto |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
P.S. le mail te le scarica anche se metti la home offline non ti so aiutare, mi spiace.. mai usato google sync.
|
|
|
|
#871 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
noo?
guarda te lo consiglio, è utilissimo per chi ha un'account google (gmail), poichè ti consente di salvare la rubrica e sincronizzarla con la lista contatti di gmail! beh, grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti ragazzi,
posto per porvi una semplice domanda: Vi funziona la risposta automatica con il profilo silenzioso (ovviamente con auricolare collegato)? Sono diventato scemo per qualche ora, poi alla fine ho capito che se si disabilita la suoneria (come nel modo silenzioso), la risposta automatica non funge! Ho provato anche con un N97 normale e si comporta allo stesso modo. Qualcuno di voi è a conoscenza del motivo per cui quelli di Nokia hanno deciso che con la suoneria disabilitata l'auto answer non debba funzionare? A me, per il momento, rimangono oscure!
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
se è SILENZIOSO, si presume che tu non voglia essere disturbato e se il telefono lo tieni in tasca, ti chiamano, non sai che ti stanno chiamando e quindi risponde in automatico. Ci fai una bella figura di m****. Penso magari una cose del genere a letto, con l'amante.
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Nell'esempio che fai tu, basta scollegare l'auricolare...ma nel momento in cui ho l'auricolare attaccato, non vedo il perchè discriminare un profilo rispetto all'altro.
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti,
volevo acquistare in questi giorni l'n97 mini white travel edition, l'ho trovato in offerta a 320,00€ con la possibilità di estendere la garanzia di 3 anni aggiungendo 30,00€ (quindi un totale di 5 anni 2+3). Secondo voi mi conviene investirli questi 30,00€? Ultima cosa prima di ringraziarvi e salutarvi, ho seguito parecchio questo forum e ho letto tante cose riguardo questo n97 mini, ma alla fine chi lo ha lo consiglierebbe come acquisto?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Non è possibile con symbian; windows mobile è l'unico che permette questa cosa. Spiego come funziona: se hai notato, quando colleghi un telefono da windows mobile 5 in poi ti installa una nuova scheda di rete e ActiveSync (o WindowsMobileDeviceCenter) crea un bridge di rete tra la tua rete (o il pc; limitando però solo per l'accesso a internet) e questa nuova rete che lui ti installa. |
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In oltre nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente può essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore. Questo è quanto dicono sul sito |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io l'ho trovato da un mio amico (la morosa lavora in un negozio di telefonini e ne cambia uno ogni 3 mesi
il prezzo che mi fa sarebbe 250€ usato per un mese. secondo voi ne vale la pena? io ora ho l'N95 a me il cell dura e deve durare almeno qlc anno! non vorrei (visti i nuoi nokia uscenti con fotocamere mostrouse fino a 12mega) far un acquisto sbagliato! io il cell lo uso come cell, come macchina fotografica, come navigatore. non uso pressochè internet vista la penuria di wi-fi free delle mie zone. consigli/suggerimenti/pareri? ps:entro stase max domani mattina devo dare la risposta definitiva!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.