|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Problema Kernel,schermata blu!!!
Salve a tutti ragazzi, (Penso che possa essere stato come problema ie8 ma non sono sicuro)ho disinstallato da un po' di tempo internet explorer 8 e ho rimesso il 7 circa 2 mesi fa', e ora da circa 2 3 giorni che per una/due volte al giorno mi sta uscendo la schermata blu con su scritto KERNEL.STACK.INPAGE ERROR. Ho fatto degli scandisk e verificato temperature e condizione dei dischi rigidi ma tutto apposto. Ora solo ho visto da gestione computer visualizzazione eventi applicazione il file log con su una x rossa con scritto errore ho aperto e ci sta scritto questo Uno e' questoTipo evento: Errore
Origine evento: UserenvCategoria evento: NessunoID evento: 1041Data: 05/05/2010 Ora: 15.41.59Descrizione: Impossibile ricercare e caricare la voce di Registro di sistema DllName per {CF7639F3-ABA2-41DB-97F2-81E2C5DBFC5D}. Probabile errore di registrazione.) Un'altro è questoTipo evento: ErroreOrigine evento: Userenv Categoria evento: NessunoID evento: 1041Data: 05/05/2010Ora: 17.25.12 Descrizione: Impossibile ricercare e caricare la voce di Registro di sistema DllName per {7B849a69-220F-451E-B3FE-2CB811AF94AE}. Probabile errore di registrazione. Cosa faccio?? siccome ho letto che ie8 non si disinstalla completamente ma bisogna entrare in msconfig ecc cosa mi consigliate di fare??? Posso attribuire a ie8 tale problema? Grazie Mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ci sarà win tutto incasinato, non credo tu possa fare molto se non ricorrere alla drastica situazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta anche se non mi sei di aiuto....ho letto in giro che disinstallando ie8 rimangono le chiavi di registro e probabilmente win le ricerca è non trovano ie8 fa conflitto..boh!??! Comunque ho cancellato le 2 chiavi vedremo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eh lo so che non ti sono di aiuto ma scandisk e temperatura dei dischi non c'entrano nulla, quando si incasina windows molto spesso è difficile ripristinarlo per bene.
vedi se trovi {CF7639F3-ABA2-41DB-97F2-81E2C5DBFC5D} in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon\GPExtensions\ e cancellala, sennò drastica situazione (reinstalla), visto che improvvisamente ti appare la schermata blu. edit: ah scusa non avevo letto, hai già cancellato. Bene, vedi come và. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Esegui, che prevede l'inserimento del cd originale del SO .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ho cancellato quelle 2 cartelle adesso pare non dare problemi...mmm non so!! Vediamo un po' cosi come va magari faccio come dice tallines...grazie mille!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.