Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 22:57   #1
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
Problema Kernel,schermata blu!!!

Salve a tutti ragazzi, (Penso che possa essere stato come problema ie8 ma non sono sicuro)ho disinstallato da un po' di tempo internet explorer 8 e ho rimesso il 7 circa 2 mesi fa', e ora da circa 2 3 giorni che per una/due volte al giorno mi sta uscendo la schermata blu con su scritto KERNEL.STACK.INPAGE ERROR. Ho fatto degli scandisk e verificato temperature e condizione dei dischi rigidi ma tutto apposto. Ora solo ho visto da gestione computer visualizzazione eventi applicazione il file log con su una x rossa con scritto errore ho aperto e ci sta scritto questo Uno e' questoTipo evento: Errore
Origine evento: UserenvCategoria evento: NessunoID evento: 1041Data: 05/05/2010
Ora: 15.41.59Descrizione:
Impossibile ricercare e caricare la voce di Registro di sistema DllName per {CF7639F3-ABA2-41DB-97F2-81E2C5DBFC5D}. Probabile errore di registrazione.)
Un'altro è questoTipo evento: ErroreOrigine evento: Userenv
Categoria evento: NessunoID evento: 1041Data: 05/05/2010Ora: 17.25.12
Descrizione:
Impossibile ricercare e caricare la voce di Registro di sistema DllName per {7B849a69-220F-451E-B3FE-2CB811AF94AE}. Probabile errore di registrazione.
Cosa faccio?? siccome ho letto che ie8 non si disinstalla completamente ma bisogna entrare in msconfig ecc cosa mi consigliate di fare??? Posso attribuire a ie8 tale problema?
Grazie Mille
Old 05-05-2010, 23:19   #2
Cristian81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
ci sarà win tutto incasinato, non credo tu possa fare molto se non ricorrere alla drastica situazione.
Cristian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 00:25   #3
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

grazie per la risposta anche se non mi sei di aiuto....ho letto in giro che disinstallando ie8 rimangono le chiavi di registro e probabilmente win le ricerca è non trovano ie8 fa conflitto..boh!??! Comunque ho cancellato le 2 chiavi vedremo...
Old 06-05-2010, 09:58   #4
Cristian81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
eh lo so che non ti sono di aiuto ma scandisk e temperatura dei dischi non c'entrano nulla, quando si incasina windows molto spesso è difficile ripristinarlo per bene.
vedi se trovi {CF7639F3-ABA2-41DB-97F2-81E2C5DBFC5D} in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon\GPExtensions\

e cancellala, sennò drastica situazione (reinstalla), visto che improvvisamente ti appare la schermata blu.

edit:

ah scusa non avevo letto, hai già cancellato. Bene, vedi come và.
Cristian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 22:18   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Esegui, che prevede l'inserimento del cd originale del SO .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 18:19   #6
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

allora ho cancellato quelle 2 cartelle adesso pare non dare problemi...mmm non so!! Vediamo un po' cosi come va magari faccio come dice tallines...grazie mille!!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian