Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2010, 08:48   #221
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Troppe prove, il Capo lo sta mollando:

http://www.repubblica.it/politica/20...sioni-3799071/
Ops!
Old 04-05-2010, 08:53   #222
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Oggi anche Il Giornale titola: "chiarisca o si dimetta". Mi sa che Scajola non ha altra scelta ormai, solo questione di poche ore, speriamo...
Old 04-05-2010, 08:53   #223
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Quelo76 Guarda i messaggi
un ministro compra una casa da 180mq davanti al Colosseo nel 2004 sganciando ufficialmente neanche la metà del valore di mercato.
in più non contento mi viene a dire che lui ha pagato 600.000 euro del resto non sa nulla, quella frase li per quanto mi riguarda invece di "scagionarlo" lo rende ancora più colpevole.
SCAJONARLO semmai !!!!!!!!!!!!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 08:54   #224
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Oggi anche Il Giornale titola: "chiarisca o si dimetta". Mi sa che Scajola non ha altra scelta ormai, solo questione di poche ore, speriamo...
Accidenti, poraccio
Old 04-05-2010, 09:04   #225
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Alef Guarda i messaggi
G8/ Da La Russa solidarietà Pdl a Scajola: attacchi strumentali
Chiedere dimissioni senza ragioni fondanti dovrebbe essere reato
E poi?
Altro che commissario della psicopolizia.

Non possiamo mandare anche Ignazio a giocare all'indiano con i figli Geronimo, Cochis e Apache?
Old 04-05-2010, 09:14   #226
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Accidenti, poraccio
Si consolerà guardando er Colosseo dal suo bugigattolo di 600.000 euro
Old 04-05-2010, 09:19   #227
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
e questa sarebbe la seconda.
ancora una volta e risce a fare la triplete anche lui...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:37   #228
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Mi auguro che dopo le dimissioni ci sia anche il processo...

Sperare poi che questo trattamento si estenda ad altri politici purtroppo è pura utopia, ma io ci spero sempre.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:46   #229
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
cmq una cosa c'è da sottolineare, e dare atto a scajola.

qui è in atto un processo mediatico senza freni (alla faccia dei media controllati da silvio), quando non c'è NEPPURE un avviso di garanzia a suo carico, quando ancora si è in una fase in cui gli inquirenti stanno cercando di capire se e dove sia stato l'illecito.

ADDIRITTURA c'è chi parla di dimissioni e mozione di sfiducia (di pietro, chi altri?), secondo un iter giustizialista ancor + grave se messo in atto da uno che era al dentro la giustizia e sa bene che puntare il dito contro qualcuno, devi aspettare non dico 3 gradi di giudizio... ma almeno uno!

isteria politica ai massimi livelli, e controllo dell'informazione per demolire gli avversari.

poi dicono che non c'è la libertà di informazione in italia.

E TE CREDO!!!! è tutta appaltata o da una parte o dall'altra.
Totalmente in disaccordo. Questa vicenda è vergognosa, ed è un bene che siano emersi così tanti dettagli in modo che l'opinione pubblica possa rendersi conto, se ancora ne è in grado, di quanto un nostro Ministro si renda ridicolo arrivando a negare l'evidenza e sostenendo una tesi difensiva al limite del ridicolo. Il tutto senza che l'idea di rassegnare le dimissioni gli passi minimamente per l'anticamera del cervello. Esempio cristallino del fine ultimo dei politici che ci governano: restare attaccati alla poltrona, a qualunque costo.

Ora che anche Il Sommo rinuncia a difendere l'indifendibile, cosa ne pensi? Sei sempre della stessa idea? Pensi ancora al complotto, ad un abuso di potere da parte di magistrati e informazione, o ti viene il dubbio che forse qualcosa di vero nelle accuse mosse a Scajola ci sia? E non è forse meglio sapere subito che c'è una "mela marcia", piuttosto che tenersela lì a marcire ancora di più? Io pretendo di sapere se le persone che decidono delle nostre vite e amministrano i soldi provenienti dalle nostre tasse sono affidabili o meno, non voglio aspettare i tempi (opportunamente) biblici di un processo che nella migliore delle ipotesi cadrà in prescrizione, durante i quali la persona incriminata continua a sfruttare la propria posizione per trarne vantaggi personali in modo illecito, o per elargire favore in cambio di denaro. Mi dispiace dirlo, ma se in questo Paese i processi veri e propri non si riescono a fare, ben vengano i processi mediatici.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:52   #230
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
qui è in atto un processo mediatico senza freni (alla faccia dei media controllati da silvio), quando non c'è NEPPURE un avviso di garanzia a suo carico, quando ancora si è in una fase in cui gli inquirenti stanno cercando di capire se e dove sia stato l'illecito.
a questo punto te lo chiedo perchè non capisco proprio: ma tu, per "processo mediatico", cosa intendi esattamente?
Old 04-05-2010, 09:53   #231
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Totalmente in disaccordo. Questa vicenda è vergognosa, ed è un bene che siano emersi così tanti dettagli in modo che l'opinione pubblica possa rendersi conto, se ancora ne è in grado, di quanto un nostro Ministro si renda ridicolo arrivando a negare l'evidenza e sostenendo una tesi difensiva al limite del ridicolo.
IO DICO CHE E' RIDICOLO

che si sia tornati a 2000 anni fa, quando il reggente della provincia chiedeva al popolo: "vita o morte?"

è ridicolo che per l'ennesima volta vengano fatte trapelare informazioni riservate da dare in pasto ai cittadini per creare dissenso e scandalo SUL NULLA (allo stato attuale), per poi cavalcarlo nel più becero del giustizialismo populista.

certa gente è talmente accecata da certi robespierre moderni che non si rende conto che viene messa sistematicamente in atto una caccia alle streghe che lede i + più fondamentali diritti degli individui, il primo di tutti è il diritto ad esporre le proprie motivazioni, prima di subire una condanna popolare che invece già è stata estorta
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:53   #232
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
cerchi casa???? chiedi a scajola!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:57   #233
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
stiamo attenti che il peggio è sempre dietro l'angolo....soprattutto con scilvio...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:01   #234
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Edizione online prima pagina

http://www.ilgiornale.it/interni/sca...e=0-comments=1

Scajola: "Vittima di processo mediatico Parlerò ai pm poi riferirò alla Camera"

Il ministro: "Quotidianamente infangato, ho dato mandato al mio legale di intraprendere tutte le iniziative che si renderanno necessarie a mia tutela. Il 14 maggio dai pm, dopo in parlamento". Di Pietro presenta una mozione di sfiducia: "Le altre forze politiche non si tirino indietro". Il Pd: "Subito in aula". Frattini: "No a processi sui media

Da notare un altro articolo subito sotto

http://www.ilgiornale.it/interni/il_...e=0-comments=1

Il giallo delle case di Gaucci e Lady Fini

Direi che il rotolo è sempre il rotolo.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:02   #235
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
certa gente è talmente accecata da certi robespierre moderni
Bene: domandati perchè.

REALE DISPERAZIONE oppure la solita storiella dei massoni manovratori?

No perchè sennò ci prendiamo REALMENTE per il sederino.
Old 04-05-2010, 10:15   #236
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
pare che stia mangiando il sorcio...

bonaiuti lo conosce...

Ultima modifica di indelebile : 04-05-2010 alle 10:18.
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:17   #237
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
prima pagina del giornale....

http://www.funize.com/Il_Giornale/2010/5/4

lo stanno per scaricare per la 2 volta....bye bye scajola
Old 04-05-2010, 10:17   #238
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Old 04-05-2010, 10:42   #239
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
IO DICO CHE E' RIDICOLO

che si sia tornati a 2000 anni fa, quando il reggente della provincia chiedeva al popolo: "vita o morte?"

è ridicolo che per l'ennesima volta vengano fatte trapelare informazioni riservate da dare in pasto ai cittadini per creare dissenso e scandalo SUL NULLA (allo stato attuale), per poi cavalcarlo nel più becero del giustizialismo populista.

certa gente è talmente accecata da certi robespierre moderni che non si rende conto che viene messa sistematicamente in atto una caccia alle streghe che lede i + più fondamentali diritti degli individui, il primo di tutti è il diritto ad esporre le proprie motivazioni, prima di subire una condanna popolare che invece già è stata estorta
Io invece trovo che sia patetico, criminale, esecrabile ed infame che in questo paese esistano persone che si arricchiscono rubando soldi e sfruttando il loro potere economico e/o politico per i porci comodi propri e che questo venga nascosto alla gente.

Io vorrei vedere tutta 'sta feccia messa alla berlina, con foto, registrazioni, testimonianze, anche del lattaio o del macellaio. Poi andiamo a verificare.

Queste persone non sono come me, sono figure pubbliche che devono rendere conto alla gente e se ce ne fosse bisogno dovrebbero prontamente mostrare le fotografie delle loro chiappe senza fiatare.

Il fatto che ci siano persone come te che si indignano gratuitamente e che, di fatto, coprono il culo a certa feccia è la cosa più assurda di questo paese e finchè sarà così rimarremo con la testa infilata nel fondoschiena e sprofonderemo nel letame fino alla guerra civile.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:52   #240
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Quote:
è ridicolo che per l'ennesima volta vengano fatte trapelare informazioni riservate da dare in pasto ai cittadini per creare dissenso e scandalo SUL NULLA
Giusto per mettere i puntini sulle "i":

Quote:
Perché ci sono già degli atti giudiziari, naturalmente appena un politico viene coinvolto in una vicenda come questa, tira fuori subito col pilota automatico alcune formule magiche, alcuni Mantra, alcuni luoghi comuni, alcune frasi fatte che servono sempre a depistare l’attenzione generale, tipo quella: è una vergogna che queste notizie coperte dal segreto, finiscano sui giornali, non c’è nessuna notizia coperta dal segreto, perché non c’è nessuna notizia coperta dal segreto? Perché queste notizie vengono fuori dalla richiesta d’arresto (...)
Quindi ecco per quale motivo la richiesta di arresto di questi signori da parte della Procura e poi il provvedimento di diniego da parte del G.I.P., sono diventati pubblici, non c’è nessun segreto istruttorio su questi atti, sono documenti non segreti, in quanto sono noti agli avvocati e agli interessati, ok? Quindi i giornali li hanno lecitamente raccontati.
dall'ultimo passaparola

P.S: Che l'abbia detto Travaglio o un altro è irrilevante: se tu ritieni che quanto sopra non sia vero smentisci nel merito, per favore.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian