|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Oggi anche Il Giornale titola: "chiarisca o si dimetta". Mi sa che Scajola non ha altra scelta ormai, solo questione di poche ore, speriamo...
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Altro che commissario della psicopolizia. Non possiamo mandare anche Ignazio a giocare all'indiano con i figli Geronimo, Cochis e Apache? |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si consolerà guardando er Colosseo dal suo bugigattolo di 600.000 euro
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi auguro che dopo le dimissioni ci sia anche il processo...
Sperare poi che questo trattamento si estenda ad altri politici purtroppo è pura utopia, ma io ci spero sempre.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ora che anche Il Sommo rinuncia a difendere l'indifendibile, cosa ne pensi? Sei sempre della stessa idea? Pensi ancora al complotto, ad un abuso di potere da parte di magistrati e informazione, o ti viene il dubbio che forse qualcosa di vero nelle accuse mosse a Scajola ci sia? E non è forse meglio sapere subito che c'è una "mela marcia", piuttosto che tenersela lì a marcire ancora di più? Io pretendo di sapere se le persone che decidono delle nostre vite e amministrano i soldi provenienti dalle nostre tasse sono affidabili o meno, non voglio aspettare i tempi (opportunamente) biblici di un processo che nella migliore delle ipotesi cadrà in prescrizione, durante i quali la persona incriminata continua a sfruttare la propria posizione per trarne vantaggi personali in modo illecito, o per elargire favore in cambio di denaro. Mi dispiace dirlo, ma se in questo Paese i processi veri e propri non si riescono a fare, ben vengano i processi mediatici.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
che si sia tornati a 2000 anni fa, quando il reggente della provincia chiedeva al popolo: "vita o morte?" è ridicolo che per l'ennesima volta vengano fatte trapelare informazioni riservate da dare in pasto ai cittadini per creare dissenso e scandalo SUL NULLA (allo stato attuale), per poi cavalcarlo nel più becero del giustizialismo populista. certa gente è talmente accecata da certi robespierre moderni che non si rende conto che viene messa sistematicamente in atto una caccia alle streghe che lede i + più fondamentali diritti degli individui, il primo di tutti è il diritto ad esporre le proprie motivazioni, prima di subire una condanna popolare che invece già è stata estorta |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
cerchi casa???? chiedi a scajola!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/sca...e=0-comments=1 Scajola: "Vittima di processo mediatico Parlerò ai pm poi riferirò alla Camera" Il ministro: "Quotidianamente infangato, ho dato mandato al mio legale di intraprendere tutte le iniziative che si renderanno necessarie a mia tutela. Il 14 maggio dai pm, dopo in parlamento". Di Pietro presenta una mozione di sfiducia: "Le altre forze politiche non si tirino indietro". Il Pd: "Subito in aula". Frattini: "No a processi sui media Da notare un altro articolo subito sotto http://www.ilgiornale.it/interni/il_...e=0-comments=1 Il giallo delle case di Gaucci e Lady Fini Direi che il rotolo è sempre il rotolo. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
pare che stia mangiando il sorcio...
![]() bonaiuti lo conosce...
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 04-05-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
prima pagina del giornale....
http://www.funize.com/Il_Giornale/2010/5/4 lo stanno per scaricare per la 2 volta....bye bye scajola
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Io vorrei vedere tutta 'sta feccia messa alla berlina, con foto, registrazioni, testimonianze, anche del lattaio o del macellaio. Poi andiamo a verificare. Queste persone non sono come me, sono figure pubbliche che devono rendere conto alla gente e se ce ne fosse bisogno dovrebbero prontamente mostrare le fotografie delle loro chiappe senza fiatare. Il fatto che ci siano persone come te che si indignano gratuitamente e che, di fatto, coprono il culo a certa feccia è la cosa più assurda di questo paese e finchè sarà così rimarremo con la testa infilata nel fondoschiena e sprofonderemo nel letame fino alla guerra civile.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
Quote:
P.S: Che l'abbia detto Travaglio o un altro è irrilevante: se tu ritieni che quanto sopra non sia vero smentisci nel merito, per favore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.