|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
La parte venditrice non ha parlato di sconti, ha detto di aver incassato 1 milione e settecentodiecimila euro e non 610 mila. Ci sono gli assegni circolari emessi e incassati, c'è quello che è andato a prenderli in banca e li ha consegnati. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
cmq una cosa c'è da sottolineare, e dare atto a scajola.
qui è in atto un processo mediatico senza freni (alla faccia dei media controllati da silvio), quando non c'è NEPPURE un avviso di garanzia a suo carico, quando ancora si è in una fase in cui gli inquirenti stanno cercando di capire se e dove sia stato l'illecito. ADDIRITTURA c'è chi parla di dimissioni e mozione di sfiducia (di pietro, chi altri?), secondo un iter giustizialista ancor + grave se messo in atto da uno che era al dentro la giustizia e sa bene che puntare il dito contro qualcuno, devi aspettare non dico 3 gradi di giudizio... ma almeno uno! isteria politica ai massimi livelli, e controllo dell'informazione per demolire gli avversari. poi dicono che non c'è la libertà di informazione in italia. E TE CREDO!!!! è tutta appaltata o da una parte o dall'altra. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma ci rendiamo conto? un ministro compra una casa da 180mq davanti al Colosseo nel 2004 sganciando ufficialmente neanche la metà del valore di mercato. in più non contento mi viene a dire che lui ha pagato 600.000 euro del resto non sa nulla, quella frase li per quanto mi riguarda invece di "scagionarlo" lo rende ancora più colpevole. dove sta il processo mediatico?!?! Io queste notizie le voglio sapere subito i giornalisti devono fare il proprio lavoro, non esiste che l'Italia sia rappresentata da certi tizi hai presente Nixon? Watergate? in Inghilterra i ministri si dimettono per conti d'albergo da poche centinaia di euro finiti nelle spese di rimborso, qui non basta neanche l'essere presi con le mani sulla refurtiva la vera vergogna è che la gente non è disgustata! i politici invece di fare interrogazioni parlamentari su lazio-inter dovrebbero pensare a cose più serie come la corruzione e il riciclaggio. Ultima modifica di Quelo76 : 03-05-2010 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Pensi sul serio qualcuno possa dire seriamente quello che ho detto ironicamente?
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
chi parla di "processo mediatico" secondo me è in grave errore. Qui i fatti sono semplici e noti, mentre il ministro non dà alcuna spiegazione valida. I processi servono per comminare le sanzioni penali, ma per le sanzioni politiche non sono necessari processi, bastano i fatti. E i fatti sono quelli, mentre la versione dell'interessato appare difficilmente sostenibile.
Anche porro, vicedirettore de "il giornale", non certo politicamente lontano da scajola, ha detto che secondo lui la versione di scajola non è credibile. [...] Dico subito che non credo al ministro che ho intervistato. Non dico che debba andare in galera. Non dico che debba essere indagato. Dico una cosa banale: 610mila euro per 180 metri quadri nel centro di Roma, non sono il prezzo di mercato. Ho forse delle prove? Nessuna. Per quanto mi riguarda ci possono essere mille motivi per i quali le venditrici hanno incassato da Scajola solo 610mila euro. Alcuni leciti, altri opachi, altri illeciti. Ognuno si può esercitare con tutte le supposizioni possibili. Ma il punto, cari commensali, non è questo. Il punto è che il ministro continua a dire che il prezzo giusto di quell’appartamento, è quello ridicolmente fissato a 3400 euro a metro quadro. E’ un insulto alla nostra intelligenza. [...] http://blog.ilgiornale.it/porro/2010/05/02/scajola/ |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si parla di dimissioni, è una quesitone politica. nei paesi normali la gente si dimette appena indagata, per potersi difendere meglio e per non mettere in imbarazzo tutto l'esecutivo. solo qua in Italia la gente VA AL GOVERNO per potersi difendere meglio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
Qui è palese che ha voluto fare il furbetto.......t'hanno beccato e ora vai a casa e veloce.....sperando che al suo posto ci mettano uno che non si faccia fare regali!
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
All'estero un politico, di qualunque parte, se scoperto o anche semplicemente se solo sospettato di affari illeciti, e' oggetto di bombardamenti mediatici che al 100% sfociano nelle dimissioni. Qui da noi succede il contrario: si usa la politica come scudo. I trascorsi di Scajola (3 mesi di carcere) non sono dei piu' lindi. E' l'unico ministro dell'interno che sia stato in carcere... Ma a qualcuno interessa sapere se e' vero oppure no? Ma possibile che nel passato di certa gente ci siano scheletri in tanti armadi e che a nessuno viene in mente che...ah, gia'... toh' un cuoco!
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() è vero!
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli elettori di certi partiti dovrebbero sciacquarsi la bocca anche solo prima di nominarlo.
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua bastano ricevute da nemmeno DUECENTO POUND per fare dimettere le persone. E là in italia per quasi UN MILIONE di euro c'è chi ha il coraggio di difenderlo .
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Se si e' in una posizione pubblica di rilievo ed esce fuori una magagna del genere, si danno le dimissioni onde potersi difendere come qualunque privato cittadino, in ottemperanza delle leggi e per evitare una brutta figura e l'imbarazzo al governo di cui si fa parte. E' una questione di MORALE e di ETICA. Restare sul proprio scranno e' non voler affrontare la magagna, mi viene quasi da pensare perche' si potrebbe essere nel torto. Io non sto giudicando scajola da un punto di vista penale, a questo ci penseranno i 3 (tre, mica uno) gradi di giudizio previsti nel nostro codice di procedura penale. Io sto giudicando i fatti compiuti, non le persone: cio' che NON ha fatto scajola in quanto ministro, cio' che ha detto come propria assurda giustificazione e cio' che queste due cose comportano.
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
.
|
|
|
#217 | |
|
|
Quote:
![]() ... qua ce stanno un par de san daniele da 25 kili l'uno
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Dovevi postare in fantascienza. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il quesito è:
quel post va in "Cinema Letteratura Arte e Spettacolo" o nel "3d delle cose LOL"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Troppe prove, il Capo lo sta mollando:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

Evil Army wants you! Join the DarkSide