|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ovviamente non intendevo che si suicidassero perchè puliscono i cessi, ma non mi sembra proprio il caso di prendere come esempio un sistema scolastico che con un mix di competizione sfrenata e senso di responsabilità inadatto per dei bambini mieta ogni hanno un numero considerevole di vittime
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi spiace solo che chi realmente si e' macchiato di questa sporcizia "rimarrà a casa" complice la giustificazione di papa'. In questo caso chi pulirà sara colui che in realtà non ha fatto nulla. S.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Mal che vada gli addetti alle pulizie faranno il loro lavoro, sempre meglio che lasciare che dei bambini si piscino nei pantaloni o applicare metodi punitivi più degni del Unione Sovietica, oltre che disincentivanti del merito altrui (Non fa proprio bene all'educazione dei bambini ricevere messaggi contraddittori: prima elogio il tuo comportamento corretto ma nello stesso tempo di infliggo una punizione)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() che roba. sono tutti matti Quote:
Ultima modifica di Jackari : 02-05-2010 alle 13:06. |
|||
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
E avete fatto bene a denunciare la cosa. Nell'articolo non si parla di bambini omertosi che erano a conoscenza del nome di chi ha sporcato i bagni. Quote:
La direzione scolastica ha imposto ai bambini (anche a chi non ha commesso nulla) di ripulire i bagni. Quote:
Quote:
Almeno per certe menti.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Inoltre, guardandola dal punto di vista evoluzionistico, almeno a livello di forza interiore i giapponesi sono migliori, visto che i deboli si suicidano... E mo mi linciano...
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Capitava anche da me alle elementari e si sapeva benissimo chi la pfaceva per terra cosi come si sapeva chi scarabocchiava sui muri,solo che ovviamente era "fascista"(parole della direttrice) riprendere il responsabile e quindi si faceva la nota a tutta la classe
I responsabili hanno continuato tranquillamente e indistirbutati fino alle medie ovviamente. Ogni tanto dovevamo fare anche noi tutti una colletta per ripagare i vari danni fatti sempre dai soliti.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ma la differenza tra questo episodio (che è capitato anche a me proprio alle elementari, uguale uguale e facendo così è venuto fuori il colpevole
) e un qualsiasi altro tipo furto del registro, vetro rotto, scritte volgari sui muri e via dicendo.....dove stà? La punizione, in genere, non è sempre la stessa? Non pagano sempre tutti per colpa di qualcuno che si crede furbo, a meno che questo, spinto dal senso di colpa, alzi la mano? Qui si parla addirittura di avvocati
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
No no, era riferito in generale a chi si scandalizza per la punizione
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Così passa solo il concetto che per un furbo che fa danni alla fine a pagare sarà un coglione che non ha fatto niente.
Non mi sembra un bel concetto. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
In quanto a chi fila dritto potrebbe cominciare a pensare anche lui che visto che deve essere punito comunque tantovale togliersi qualche soddisfazione. C'è poco da lamentarsi se la società degli adulti fa' schifo quando le premesse da bambini sono queste.
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Forse al posto di semplificare le argomentazioni per renderle più attaccabili potresti spiegarmi perchè la punizione di tutti per le colpe di uno sono giuste... p.s. le camere a gas non avevano alla base un atto lesivo, visto che si trattava di deportati per motivi etnici (sempre che per te appartenere ad un'etnia non sia già di per sé dannoso). parimenti non ho mai sentito parlare di vergini di ferro pensate per contenere più di una persona (nella fattispecie il condannato) Complimenti, a te il dio biblico ti fa un raspone a due mani, dal momento che pure lui era disposto a salvare sodoma e gomorra se ci fosse stato anche un solo uomo giusto mentre tu le avresti bruciate per l'esistenza di un solo ingiusto... Quote:
Come si collega con la tua argomentazione secondo cui per le colpe di uno devono pagare tutti, nel caso in cui il colpevole non venga allo scoperto? Quote:
Ah per me tantissimi vuol dire che si parla di migliaia di persone... avrai un articolo sotto mano immagino Quote:
Alla luce del fatto che difficilmente un insegnante manda più di una persona alla volta in bagno, un eventuale testimone oculare come avrebbe potuto riconoscerlo? Sarà mica che il corpo docente e il personale ata non si sono presi la briga di fare due domandine perché è più comodo mandare la circolare che punisce tutti invece che provare a sentire gli alunni? Eh si, perchè pulire un cesso da solo è lo stesso che pulirlo anche solo in 20... deve essere proprio quello
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora fammi capire cosa si sarebbe dovuto fare, premesso che alla domanda: "chi è stato?" nessuno ha risposto e nessuno lo farà. Potete anche dar fuoco alla scuola, tanto se non sappiamo chi è stato nessuno verrà punito. Questo è ancora più sbagliato, imho, ed è il messaggio che sarebbe passato. Non voglio dire che hanno fatto bene ma viste le circostanze non si poteva fare altrimenti.
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 02-05-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
è vero , ne colpiscono 100 invece di 1 solo.
ma io credo benissimo che i ragazzini sappiano chi smerda il cesso, no? dopo la 30 esima volta che il tizio smerda e i non colpevoli devono pulire per colpa sua, io credo che gli venga una furia omicida non da poco qui si prendono 2 vie 1) segnalerebbero l'alunno colpevole alle maestre 2) lo sgozzerebbero secondo me è un ottimo sistema colpisci tutti, ma alla fine anche i più timidi e buoni si incazzano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30