|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bagni sporchi? Puliranno i bambini
Quote:
A me questa punizione pare un pò esagerata perchè così si puniscono anche i bambini che non hanno colpe. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non mi sembra che stiano mandando i bambini a lavorare in miniera.
Se fatto in un certo modo è innegabile il valore che vogliono insegnare ai bambini.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Questi sono fuori...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io non manderei a pulire i figli, manderei i genitori, evidentemente qualche bambino si e' divertito ad imbrettate, mandate i bravi genitori a pulire
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ci sono paesi dove e' la norma che siano gli studenti a pulire la scuola...cessi compresi......in modo da renderli responsabili di quello che usano, cosicche' ci pensino 2 volte prima di sporcare... ...ma tanto ci sono i bravi genitori pronti ad ergersi a loro difesa....i miei pargoli non fanno nulla...sono cosi' bravi.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Qualche cinno si divertiva a lanciare i suoi escrementi sulle pareti del bagno. E' capitato pure alle superiori di mia sorella, tanto per far capire che certa gente mantiene lo stesso livello di maturità per tutta la vita. Comunque non vedo come pulire dei bagni sia umiliante. Poi nonc i stupiamo se c'è gente che a 19 anni a maggio va ancora in giro con maglia di lana, maglione e giubbotto invernale perchè la mamma non ha ancora fatto il cambio degli armadi, o non è in grado di rifarsi un letto, o di cuocersi un piatto di pasta (in bianco).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però sono punti di vista eh |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Infatti anche io sono contrario, obblighiamo i genitori a pulire la merda a terra dei cessi o sulle pareti..
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
In pratica "colpirne 100 per educarne 1".
Bellissimo! Riassumendo: - i genitori non pagano la retta della mensa? Si lascia il bambino a pane a acqua. - i genitori sono atei/mussulmani e non fanno fare la comunione ai propri figli? Premio chi ha fatto la comuniuone e gli altri ciccia. - il tuo compagno di banco è un vandalo? Paghi anche tu per lui. Scusate, ma questa strategia che stà prendendo piede ultimamente di colpire i bambini (soprattutto da chi ha il compito di educarli) la trovo semplicemente ributtante. Ma che paese stiamo diventando?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me è un iniziativa lodevole. Alla fin fine i bagni li usano loro, che li puliscano pure. In molte nazioni questa è la norma. In giappone i ragazzi puliscono le classi, le aule e i bagni. Credo sia un importante lezione che possa insegnare il rispetto della cosa pubblica. Non sia mai che questi ragazzi un giorno saranno gli stessi che eviteranno di imbrattare e vandalizzare in giro nel ricordo di questa lezione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che ho trovato, non e' che l'argomento sia di interesse planetario... Ultima modifica di kintaro oe : 02-05-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
No, colpirne 100 per educarne 100 a rispettare la proprietà pubblica (per non ritenerla cosa propria) e a denunciare chi vandalizza la proprietà pubblica (sono abbastanza sicura che prima abbiano chiesto chi era il colpevole, perchè tanto i bambini sanno chi è stato). Ma capisco che il rispetto della proprietà pubblica sia qualcosa di demoniaco da combattere, per certe menti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
è molto educativo secondo me,più che altro insegna un pò di umiltà e savoir faire ai bambini......io a 7 anni pulivo tutta la casa haha
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre, gli studenti e gli insegnanti sono responsabili della pulizia della loro scuola (in Giappone non esistono i bidelli). Ogni giorno, parte del tempo viene destinata a questo compito. Ogni classe (alle elementari vi possono essere fino a 40 studenti per classe) è divisa in gruppi che, a turno, puliscono la classe, i corridoi, i bagni e altre aree comuni della scuola. Alcune scuole hanno anche delle aiuole che i ragazzi coltivano e di cui si prendono cura. Però anche gli insegnanti puliscono, e non esiste la figura del bidello proprio per questo motivo. In italia esistono i bidelli e gli insegnanti non si sognerebbero mai di pulire i cessi. Invece i bambini sarebbero costretti... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Chissà se quando studieranno le fosse ardeatine il professore gli spiegherà che la rappresaglia è una cosa giusta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30