|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A breve pure in Italia
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() (Cosi almeno non mi verranno a dire che si tirano sempre fuori i nazisti Lo stesso paese dove c'è una delle più alte, se non più alta, percentuale di suicidi fra gli studenti? Non mi sembra proprio il caso di prenderlo come esempio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Pulire cessi=rappresaglia in tempo di guerra. Non so, rnota di demerito=camera a gas nazista? compito in classe di punizione=vergine di ferro?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Abbiam più bidelli che carabinieri, sarebbe anche l'ora di eliminare ste figure che, da quando ci sono le agenzie esterne per pulire, non portano nemmeno più il caffè agli insegnanti e guai a chiedergli una fotocopia!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Non certo perchè gli insegnano a rispettare la cosa pubblica. Ma capisco che per un italiano questo concetto sia alieno.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
La mafia, quella si che te la insegnano fin da piccolo
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Ma siccome: 1) siamo in una scuola e non in una caserma 2) al contrario tuo, io non do per scontato 100 bambini su 100 siano animali omertosi io sono dell'idea che chi sbaglia paga. Immaginiamo che il sindaco della tua città facesse un'ordinanza in cui tutti gli abitanti del tuo quartiere, almeno una volta alla settimana, prendessero in mano un pennello per ridipingere i muri imbrattati dai graffittarii. Saresti daccordo? Quote:
Almeno per certe menti.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=46p-i8sD5TE |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
|
Quote:
E te lo dico anche, siamo andati direttamente dai genitori dell'imbecille che ci aveva imbrattato il muro (tutti sanno che quella tag è la sua) e li abbiamo obbligato a ripagare la ripulitura. Se non l'avessero fatto loro, avevamo già pronta una richiesta per far pagare al condominio la ripulitura (non essendo stato colto sul fatto c'era poco altro da fare). E sai cosa, a Bologna la commissaria a invitato caldamente a ripulire le strade dai graffiti e tantissimi sono scesi in strada, tanto che alcune delle strade più sporche di Bologna sono state ripulite da cima a fondo (immagino ora siano punto e a capo). Quote:
Capisco che l'atteggiamento omertoso per certe menti sia meglio di una società civile dove chi sbaglia viene denunciato e paga di conseguenza, ma almeno la decenza di non far notare la propria presenza a chi pensa che chi sbaglia deve pagare e che deve pagare anche chi copre i colpevoli, sarebbe dovuta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 02-05-2010 alle 12:22. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Però la cosa che rende la situazione differente è il fatto che da loro pulire tutti (insegnanti compresi) è la regola; mentre in questo caso si tratterebbe di una punizione collettiva, dovuta al fatto che uno o pochi hanno avuto un comportamento scorretto...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Addirittura si parla di giustizia, semplicemente per pulire i bagni. Io farei proprio come in giappone. niente bidelli con insegnanti a dare il buon esempio, in modo da instillare senso civico nelle future generazioni. Non si tratta di giustizia o meno.Chi piu' chi meno tutti sporcano, ed e' giusto che tutti puliscano. In italia sappiamo solo lamentarci ed accusare il prox, per scaricare il barile, facciamo le vittime per fregare gli altri. A napoli mi sembra si dica, "chiagne e futte".
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
E' assurdo che tale episodio vada sui giornali e faccia notizia, questa e' la cosa veramente preoccupante.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi pare onesto.
si insegna loro fin da piccoli che nel mondo reale paga sempre il coglione per il furbo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
SE' il bagno è sporco per inciviltà/incuria/menefreghismo dei "pargoli"...
sono PIENAMENTE d'accordo.... è un gesto educativo (anche se hanno 10 anni)... il rispetto del lavoro/cose altrui/pubblico và insegnato a tutti già da piccoli (dopo sono irrecuperabili...)
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Questo però non giustifica il concetto alla base di questa iniziativa (gli onesti pagano anche per gli altri) anche perchè il corpo docente chiaramente s'è tirato fuori; semmai dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio, a tutela del lavoro dei bidelli.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque è un punizione sbagliata perchè il colpevole la passa liscia; la cosa giusta sarebbe farli pulire sempre agli studenti, non solo in risposta ad un'azione specifica Ultima modifica di killercode : 02-05-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)