|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Se e`per questo la maestra, di testa sua, può fare il regalo soltanto al suo alunno prediletto e agli altri niente. Vedo che avete delle solide argomentazioni a sostegno delle vostre tesi. Ultima modifica di mattia.pascal : 01-05-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A dire il vero non credo che possa regalare nulla a nessuno, a meno che non sia per meriti nella materia insegnata.
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tornando al discorso di prima, davvero mi chiedo se certe boiate vi escono spontanee o passate le notti a pensarle, cosa c'entra che chi non fa gli anni non riceve il regalo? è ovvio, e non mi risulta esistano persone senza compleanno. E sopratutto è diverso, perchè uno al limite pensa "che palle, proprio ad agosto dovevo nascere?", e la cosa finisce lì, mica è discriminato. In questo caso invece, solo per il fatto che "non hanno aperto il loro cuore a gesù", non solo non prendono il regalo, ma devono studiare mentre gli altri si divertono. E a chi dice che l'ateismo è indice di superiorità e quindi devi insegnare ad essere superiore anche al bambino... ma datevi all'ippica va, voi un bambino non l'avete mai visto manco in cartolina altrochè
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me le attività svolte nella scuola devono sempre avere fini didattici, altrimenti che si lasci che i bambini giochino come vogliono, invece di costringerli a fare i “giochi” che stabiliscono gli adulti. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questo forum non è il tuo cassonetto delle immondizie non riciclabili. Mi aspetto nel futuro un linguaggio meno triviale e più consono, au contraire tu aspettati delle opportune sospensioni.
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
- esatto, una maestra o piu' maestri possono fare un regalo a chi vogliono, come qualunque persona fisica, insegnante o non, a questo Mondo. In questo caso nemmeno possiamo parlare di prefeenze tra alunni, visto che il regalo è andato a tutti coloro che festeggiavano qualcosa, e non solo ad un ipotetico alunno prediletto, quindi state montando un caso sul vuoto piu' assoluto Quote:
Se ti sposi qualcuno ti farà il regalo per il matrimonio, se fai la cresima qualcuno tifarà il regalo per la cresima, se fai la comunione qualcuno ti farà il regalo per la comunione: se non festeggi nulla che cosa vuoi, un regalo per un festeggiamento non avvenuto? A volte mi chiedo se ci fate o se ci siete. Quote:
Sei disinformato: l'unico limite per molti dipendenti pubblici e non, è imposto dal divieto di ricevere regali di valore, che potrebbero essere usati a mò di "corruzione" o richiesta di favoritismi. Al contrario, il dipendente può regalare ciò che vuole a clienti, alunni, o a chi gli pare, ovviamente di tasca propria.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-05-2010 alle 02:05. |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Mi chiedo cosa ci sia tanto difficile da capire che in una scuola non si possono fare favoritismi Per i regali dei braccialetti pensavo non potessero nemmeno farli, comunque fidandomi della tua esperienza e supponendo che i ragali siano stati pagati di tasca dagli insegnanti, almeno per questo aspetto va bene così
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Va beh, se lo dici tu, immagino che avrai seguito un preciso filo logico per giungere alla tua conclusione e non, che ne sò, ad un lavoro da dirigente o da poliziotto.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma io non ho capito una cosa : e' stata l'insegnante di religione a fare sti regali ?
Altrimenti : che cavolo c'entra la scuola con la comunione ???? anche io l'ho fatta a suo tempo e nessun insegnante mi ha regalato qualcosa , anzi manco lo sapevano mi sa... tanto si fa di domenica , che c'entrava la scuola poi... V''.sa'/.'/.'/.a'
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dal punto di vista pedagogico sia il regalo che l'esenzione dai compiti sono una stronzata colossale.
Poi lo stato e la scuola dovrebbero essere laici, sulla carta: che c'entra la prima comunione con gli insegnamenti? E a questo punto non so se ci siano pure gli estremi per una denuncia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!