|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' una scuola di matti
il preside sarebbe da prendere (metaforicamente) a calci nel sedere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ad esempio?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mamma mia quanta idiozia, "non hanno accolto Gesù nel loro cuore", ma come si fa....
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
etc.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 30-04-2010 alle 19:04. |
||||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ad esempio divorzio, aborto, delitto d'onore etc. Si lo so, sono conquiste di satana.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Un militare può trovarsi nella condizione di essere obbligato ad uccidere qualcuno, e questo è contro ogni diritto civile. Quote:
Legge n.194 del 22 maggio 1978 Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eh già, perchè non ci sono continui attacchi alla 194. Cose talebane come la legge sulla fecondazione assistita e probabilmente ora in materia di fine vita, come l'obiezione per i farmacisti circa la pillola, come i tentativi di bloccare la RU486...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 30-04-2010 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
purtroppo è quello che succede nell' italia del 2010, provo una vergogna infinita ed un nervoso altrettanto forte. Gente di merda.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
immigrati e scuola privata stridono abbastanza nella stessa frase.
anche a me in terza elementare avevano regalato una bella madonnina. ma le aveva pagate (tutte e 26, poveretta...) la mia maestra. Ultima modifica di dave4mame : 30-04-2010 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Una trattamento veramente vergognoso, uno sputo sulla laicità della scuola
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh sul fatto che si devono abituare , ossia che in sto paese i non cattolici se lo pigliano lì , avevano ragione ...
Cà.aà.z.àaà.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
anche non metaforicamente
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ahhhhhh, comunista violentoooooo!!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
quando ero piccolo io era normale fare la prima comunione ed era una festa. i (pochi) bambini che non seguivano le ore di religione (che mi ricordo ne avevamo 1 in classe) non si ponevano il problema...
mi sembra che si stia facendo razzismo all'incontrario. tra un po' sarà un reato pure fare il presepe a scuola perchè offendi quelli di altre religioni... stiamo rasentando il ridicolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

il preside sarebbe da prendere (metaforicamente) a calci nel sedere

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!